- Matrimonio
- Community
Pamela
Marene, Cuneo · Da Aprile 2023
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
I miei fornitori
6
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
7
Ciao a tutti noi ci siamo sposati il 25 maggio 2024 a Marene nel giardino del comune e poi cena presso la Gallina Bianca. É andato tutto perfettamente come sperato, in primis il tempo, c'era un bel...
Ciao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda per ricevere l'agenda di Matrimonio.com🎁🎄 È tempo di letterina a Babbo Natale.. Qual è il tuo desiderio di Natale quest'anno? Scrivilo nei commenti👇 ***
Le mie foto più recenti
Attività
Ho creato un post
679 giorni faCiao a tutti noi ci siamo sposati il 25 maggio 2024 a Marene nel giardino del comune e poi cena presso la Gallina Bianca. É andato tutto perfettamente come sperato, in primis il tempo, c'era un bel cielo blu con qualche nuvoletta bianca, davvero...
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
715 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
715 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
I miei video più recenti
Amici
Pamela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM