Ragusa, Ragusa · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2016
Mi rivolgo alle siciliane. Ragazze chi di voi si deve sposare a villa san bartolo o chi si e' sposata li o come invitata. Vorrei sapere il vostro giudizio. Graziee
Mi sembrava impossibile trovare scarpe belle semplici ma soprattutto comode!! Eccoooleee
Ragazze ho un ansia. Premetto che devo ancora prendere le scarpe per il vestito ma la sera e' il mio problema. Non voglio stare con i tacchi se no non posso godermi la festa. Io con qualsiasi scarpe...
Ragazze cerco delle scarpette da mettere sotto una vestaglia per il trucco e parrucco. Ho visto delle scarpe con le zeppe con sopra del pizzo da yamamay molto belle ma non c era il mio numero sul sito...
Ciao ragazze. Avrei un problemino. Per il matrimonio ho scelto le mie splendide nipotine. Avendo una 8 anni e l altra 4 mia sorella non sa come vestirle perche' avendo questa differenza di eta' e'...
Chi come me si sposa a dicembre??? 2016??? Fatevi avantii bellezze
Ragazze chi di voi ha preso gessetti profumati da mettere come segna posto? Ho dato un occhiata in giro nel web e sono favolosi. Ora vi chiedo chi di voi li ha fatti e soprattutto se l avete scelti...
Finalmente ho trovato una bomboniera che sia utile... come svuotatasche o porta cioccolatini insomma che non viene buttata. Che ne pensate? Io l'adoro: :
Ciao bellezze. Avrei bisogno di un consiglio per chi come me purtroppo ha le mani screpolate visto che stiamo sempre a contatto con detersivi aggressivi. Io vorrei sapere da voi che crema mi...
Ragazze chi di voi e' della prv di Ragusa? Come state organizzando il matrimonio? Io mi sposo a dicembre 2016.
Ragazze ciao. Ho bisogno di sapere chi di voi ha provato queste due compagnie? Su internet dicono che Costa e' piu' seria ossia non c e' tutto questo divertimento per i giovani; mentre Msc come...
Ragazze ciao. Aiutatemi. Chi di voi a questo problema del seno? Io ho una quinta e solo l idea di indossare l abito da sposa che come si sa ha il corpetto bello aderente mi imbarazza tantissimo. Non...
Ciao ragazze. Ho sentito in tv l argomento affitto in leasing ossia paghi i mensili e poi dopo parecchi anni ci si riscatta la casa e si diventa proprietari. Ora vi chiedo a chi mi devo rivolgere per...
Sposinii anche noi il 22-22-2016
Sposine ciao! Mi sposo il 22-12-2016 e con il mio ragazzo avevamo intenzione di fare una crociera nei fiordi norvegesi ma haime' x il tempo quel periodo no ne fanno. Ora mi frulla per la testa Vienna...
Ragazze ciao. Sono siciliana e qua giu' si usa fare i tavoli per mettere i regali che hai scelto nella lista nozze. In pratica un 15 giorni prima delle nozze si aspettano a casa della sposa gli...
Ragazze mi sposo l anno prossimo sotto Natale e vorrei da voi qualche idea sui segna posti. Mi piacerebbe vedere le foto per avere le idee piu chiare... essendo il periodo natalizio non so se fare...
Ragazze io andro' in affitto perche' le banche nn ci danno aiuto. In quanti siamo che stiamo andando in affitto? Almeno mi consolo
Ragazze mi sposo il **** ed essendo di inverno non mi posso accontentare dell estetica fuori come il giardino perche' il mio e' rigorosamente dentro. Quindi deve essere una bella sala. Ora io ho in...
Ragazze ciao. Voi indosserete i guanti? A me non piacciono. Chi la pensa come me?
Ciao ragazze. Finalmente ho preso l abito e addirittura anche le scarpe... vi posto la foto considerate che deve essere modificata la stoffa all interno per questo mi da delle pieghette. E poi non...
Chi si sposa in questa data e di dove siete? Io siciliana
Ragazze vorrei dei pareri. Vorrei come macchina l audi A5 e vorrei mettere dietro sopra il pannello la composizione di rose rosse e calle ovviamente bianche. Il davanti visto che mi sposo la settimana...
Ciao ragazze. Mi domandavo se piace solo a me lo stile classico? No perche' ieri stavo girando un negozio di arredamento con il mio fm e praticamente le giovani coppie erano immerse nello stile...
Ragazze belle ciaoo. Mi fate vedere gentilmente come avete allestito i vostri tavoli regali? Io un idea ce l avrei. Visto che mi sposo la settimana di Natale vorrei usare colori caldi e non freddi...
Ciao ragazze. Chi di voi con Costa e' andata in luna di miele ai fiordi norvegesi? Io appena li ho visti me ne sono innamorata"dai depliant". Una volta una signora che praticamente con suo marito...
Ragazze mi fate vedere i vostri segna posto? Io no ne ho idea. Mi sposo a dicembre 2016 e vorrei qualcosa di natalizio. Grazieee
Ragazze ciao. Non so cosa regalare alle damigelle. Una ha 8 anni e mezzo l altra 4 anni e mezzo. Il pagetto 7 anni. Non idea cosa regalare. I testimoni sono i miei cognati e sono sposati opterei per...
Ragazze ciao. Ma in chiesa bisogna per forza entrarci con il velo?
Ragazze ciao. Avete fatto per caso delle bomboniere online? Si risparmia? Vorrei prendere qualcosa di firmato. Mi consigliate qualche sito. Grazie
Ragazze ciao. Mi sposo nel dicembre 2016. Sono siciliana. E l idea di partire per mete esotiche non mi va perche' qui in sicilia a caldo e mare cristallino ci sono abituata. Vorrei andare ai fiordi...
Ragazze chi di voi ha provato best memories di ragusa? Sono bravi? Sono cari?
Fotografi garanzie ANFM