Monza, Monza e Brianza · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Ciao oggi ho fatto le unghie che avrò al matrimonio .... Molto semplici e chiare
Ciao...sono molto giù da quando tre mesi fa ho avuto un incidente in moto molto grave.... Pensavo si risolvesse più velocemente ma sono ancora all ospedale per la fisioterapia e ancora non cammino da...
Ciao mi piace questo trucco, cosa ne pensate?
Ciao sto facendo fare un cake topper personalizzato come sorpresa. Il mio problema è che ho foto mia del vestito ma non quella del mio FM.... Che faccio, conosco il vestito perche lo abbiamo comprato...
Ciao sono indecisa se provare una tonalità più chiara o più decisa.... inoltre mi piacerebbe provare le ciglia finte, non è che sembro più poco seria (per così dire). Quale trucco dei 3 vi piace di...
Ciao a tutti, il prete mi ha chiesto il certificato contestuale perché sono residente in altra regione e città senza dirmi a cosa gli serva. Il mio comune si è rifiutato di farlo perché dice che devo...
Mi sono innamorata di questo....
Io adoro queste scarpe e richiamerebbero il colore tema del matrimonio.... Che ne pensate?
Ciao,sono Pamela sono molto emozionata perchè ho aspettato molto questa proposta di matrimonio e non vedo l'ora, sono molto curiosa e poco organizzata ma spero piano piano di organizzare tutto in...
Fotografi garanzie ANFM