Monza, Monza e Brianza · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Ciao amici/che sposi/e vicini!!!! a che punto siete con i preparativi? Io mi sposo il 17/09/2016 e i fornitori mi dicono ancora che sono in anticipo a prenotare/scegliere il tutto...io sinceramente...
Ciao a tutte carissime, neo spose, ancora non spose, ma donne......una della parola più bella al mondo. La donna veramente muove il mondo, cambia un uomo, cambia le vite degli altri e sa dividersi tra...
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore?...
Ho contattato un'ex compagna di classe per le unghie e mi ha chiesto 20 euro per la ricostruzione...secondo voi com'è come prezzo? Voi quanto state spendendo? Farete le prove? Quanto le pagherete?...
Ciao sto facendo fare un cake topper personalizzato come sorpresa. Il mio problema è che ho foto mia del vestito ma non quella del mio FM.... Che faccio, conosco il vestito perche lo abbiamo comprato...
CIao a tutte le future spose!!! Nn so voi ma io sono in alto mare per quanto riguarda l abito ! Sono una taglia 40...con un anima un po' rock!! Ho provato e scartato biti stile "principesse" ,belli ma...
Ciao sposine, intanto auguri a tutte voi per il vostro matrimonio sono sicura che sarete tutte bellissime! Io sono indecisa sulla scelta del bouquet, mancano ancora 214gg al matrimonio ma voglio avere...
Mi viene da ridere leggendo sul sito "mancano SOLO....." 592 giorni E a voi, quanti giorni mancano?
Buongiorno a tutte mie belle sposine Ho ricevuto il CD con 1000 e passa foto *_* Ogni tanto me lo vado a sbirciare... è bellissimo vedere tutte queste foto e rivivere ogni volta quei momento di...
Questa mattina abbiamo fermato la "macchina"!!!! Volevamo fare una cosa simpatica e ecco la nostra scelta!!! Ke ne dite???!! Abbiamo azzardato troppo??!! Già immagino la faccia dei parenti quando mi...
Ciao sposine allora vi aggiorno sul viaggio di nozze! Scelto 4 Norton New York più 7 Aruba...alModico prezzo di 8400 euro ??? secondo voi è tanto? Volo con emirates poiché con american Airlines avrei...
Ciao sono indecisa se provare una tonalità più chiara o più decisa.... inoltre mi piacerebbe provare le ciglia finte, non è che sembro più poco seria (per così dire). Quale trucco dei 3 vi piace di...
Ciao...sono molto giù da quando tre mesi fa ho avuto un incidente in moto molto grave.... Pensavo si risolvesse più velocemente ma sono ancora all ospedale per la fisioterapia e ancora non cammino da...
Ciao a tutti, il prete mi ha chiesto il certificato contestuale perché sono residente in altra regione e città senza dirmi a cosa gli serva. Il mio comune si è rifiutato di farlo perché dice che devo...
Buongiorno bellezze! Come è iniziato il nuovo anno? Siete entrate nel pieno dei preparativi? Per me ancora manca un anno e mezzo ma la befana mi ha portato il corso prematrimoniale ... Lo inizieremo...
Ciao ragazze....qualcuno sta facendo delle cure x avere dei bellissimi capelli il giorno del matrimonio?se è si quali?io ho i capelli fini e vorrei Ke allungassero più in fretta e Ke fossero un po più...
Questo brindisi è per tutte noi, spose del 2016..... Auguriiiiii di buon anno a tutte
Salve sposine, che profumo indosserete nel giorno del vostro si?
Care sposine, che ne dite di una torta nuziale del genere per il Vostro grande giorno? SI o NO?
Ragazze buonasera , mi sposerò il 2017 e stiamo pensando alla casa!I miei suoceri hanno una casa molto grande, così donerebbero a noi un piano di 130 mq.Premetto che hanno le entrate separate e che...
Buongiorno care sposine,Dopo aver provato un sacco di abiti in vari Atelier, ho trovato il mio abitooo!!*_* Che ve ne pare??I v/s consigli sono preziosi Grazie a tutte!!
Sposine farete vedere prima del grande giorno il vestito al vostro fm? oppure state all'usanza popolare e non si fa vedere perche porta sfortuna?
...35 minuti!!... sono ancora a letto e ho gia puntato la sveglia x domani mattina!!!fra 22 ore e 35 minuti suonerà e io inizieró aa prepararmi x il mio grande giorno!!.... : questa mattina andrò a...
Ebbene si, questo è il nostro club... il tema non è indispensabile per le nozze quindi riuniamoci sposini e dimostriamo al mondo che anche senza tema i nostri matrimoni saranno super strepitosi!!!
Ciao ragazze, c é qualcuno di Cinisello?!
Fotografi garanzie ANFM