Faenza, Ravenna · Da Luglio 2011
Che dire su di me .... Mi chiamo Paola e ho 26 anni. Sono italiana, ma un parte del mio cuore vive ancora in Nuova Zelanda dove ho vissuto x 1 anno e dove... Visualizza altro
Che dire su di me .... Mi chiamo Paola e ho 26 anni. Sono italiana, ma un parte del mio cuore vive ancora in Nuova Zelanda dove ho vissuto x 1 anno e dove si trova la mia 2° famiglia, amici maori fondamentali della mia vita, infatti il tatuaggio che ho nel braccio è un disegno della loro tribù. Attualmente faccio l'impiegata, ma sono un vulcano sempre in movimento e piena di passatempi. Ho una bimba di 3 anni che si chiama Ginevra, anche se l'avrei voluta chiamare Diamante ... quindi mi sono limitata a Ginevra per l'anagrafe, ma per è: Ginevra Diamante Paihere (è un nome maori) Mi piace imparare cose nuove e conoscere tante persone, però gli amici veri sono molto pochi!
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2012
Mi stavo chiedendo, ma le damigelle, nonché le mie testimoni, devono vestirsi a tema con me? ovvero stile anni 50?!?! oltre che alla mia bimba?!?! Dimenticavo, sono anche tutte e 3 di corporatura...
Molto carino sarebbe riservare un angolo per un fai da te fotografico. Basta avere una Polaroid con molte cartucce con la quale tutti gli ospiti possono auto-fotografarsi scrivendo un messaggio...
Per portare all'altare la vostra bella innamorata non potete certo sfigurare! Proprio per questo l'abito elegante è d'obbligo! Si può indossare il classico smoking. Oppure si può scegliere il frac,...
Il bouquet è il proseguo dell'abito della sposa, il bouquet che a seconda della scelta dei fiori può dare un tocco di romanticismo, di vivacità o di importanza alla sposa stessa. Io amo tutti i tipi...
Una volta stampato è meno viola e + rosa ... non so perché qui si veda così.... Che dite ragazee?!?! Vi piace?!?!?!
Buongiorno dolci sposine!!!!! Oggi parliamo di HoneyMoon!!!! ^_^ Dove andrete di bello?!?!?! Quale sarà la pazzia che farete?!?! Giri per il mondo ... Alberghi sciccosi ... Suite di lusso ... Consigli...
Questi sono i segnaposto che pensavamo di fare... ma sono indecisa tra le 2 opzioni... Quale vi piace?!?!? Consigli?!?! Opzione 1 - Fronte Opzione 1 - Retro Opzione 2 - Fronte Opzione 2 - Retro ...
Finalmente ho ricevuto il mio preventivo ufficiale ... e viaggia dai 47€ ai 65€ a persona (cambia in base al menù che scegliamo) Nella quotazione sono incluse: Ø fiori per allestimento tavoli ospiti e...
Visto che idee originali che ho trovato!?!? ^_^ Però sono BEN ACCETTE nuove estrosità :p
Capita mai di alzarvi e di chiedervi se sarete in grado di realizzare ciò che desiderate? Se sarà tutto come volete? O se non arriverete a preparare tutto... o mancheranno delle cose... Avete paura di...
- La tradizione vuole che gli sposi non si vedano e non si parlino prima della cerimonia nuziale. - Prima del matrimonio non si puo' dormire nella futura casa. - La sposa deve regalare il bouquet . -...
Arancione Troppo bello, anche se molto marcato Kim Kardashian Naturale, ma molto femminile con questo rossetto rosso opaco Stupendo! Colorato Pink Semplice Raffinato ...
Buona sera sposine!! ^_^ Avete pensato alle fedi?!?! Modello ... Colore ... Con o senza brillantino ... Io mi sono innamorata della foto qui sotto, si chiama "Modello Comoda" della marca "Unoaerre"....
Avete trovato il fotografo giusto per voi?!?! Noi per fortuna si! Ed è anche onesto! Spero di avere delle foto così con le mie amiche ^_^ Mi aspetterò parecchi flash dato che metterò una macchina...
Ciao ragazze!!! Questi sono 2 esempi di segnaposto (fronte e retro) che pensavo di ideare x i nostri ospiti. Oguno riceverà una cartolina diversa dove potrà lasciare una dedica che poi potrà...
Ma ciao sposine!!! ^_^ Come stanno procedendo i vostri preparativi????? A me mancano 295 giorni e sono nel pallone!!!! Mi sto facendo sommergere da mille preventivi per trovare buoni fornitori al...
Il nostro catering, nonché amici di mio fratello da parecchi anni, mentre visitavamo il loro albergo per valutare se farlo lì o se cercare una location esterna, ci hanno dato un "suggerimento" la...
Il riso lo devono procurare gli sposi, ma le coccarde per le auto?!?!?!
Tocca a noi procurare il riso??? Se si e vorremmo creare noi i coni porta riso, quanto dura? Si insomma, quanto tempo prima si posso fare? Bisogna mantenerli in modo particolare?
Avete pensato al bouquet?!? Sembra semplice scegliere, ma in fondo quanti dubbi vengono!?!?! Mamma mia! Colore? Fiori? Fiocchi? Nastri? Navigando su internet ho trovato questa foto e devo dire che mi...
Cosa ne dite di questa tavola? Però cambierei la tovaglia bianca con un bel grigio perlato E questo centro tavola?!? Lo trovo splendido nella sua semplicità!!! Che dite? Voi come ve la siete...
Questa idea mi piace molto perchè è semplice, solo che la mia chiesa ha il pavimento color cotto... dite che potrebbe cmq essere bello?
Che ne pensate delle lanterne? Sia come decorazione, ma anche quelle da far volare... Ho trovato un sito in cui costano 4 l'una!
Cosa ne dite del cigno fatto di palloncini in piscina?!? E delle iniziali?!
Pensiamo sempre di essere pieni di luoghi bellissimi adatti per ogni tipo di festa, ma quando poi ne devi realmente organizzare una, possibilmente in grande stile, devi fare i conti con i problemi,...
Ti auguro donna di accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi ben aperti... gli occhi di un adulto e il cuore di un bimbo. Ti auguro di imparare la sottile differenza fra tenere una mano...
Aiuto!! Sono molto indecisa per le testimoni!!! Su Lisa sono molto sicura senza alcun dubbio, ma su Irene..... Sono molto indecisa… non che sia molto presente ultimamente… quando ha il...
Quanto tempo prima bisogna richiedere i documenti alla chiesa?!? Bisogna richiedere qualcosa al comune anche se ci si sposa in chiesa??? Mamma mia! Sto andando in panico!!!! Vorrei sposarmi nel Duomo...
Ciao Avrei bisogno di qualche consiglio ^_^ Io e il mio compagno abbiamo deciso come tema del nostro matrimonio sarà "Cenerentola e le favole" o almeno ci proveremo.... dato che per noi...
Fotografi garanzie ANFM