Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Milano, Milano · Da Agosto 2017

Sono un architetto e designer, mi diletto in grafica ed a costruire cose per cui partecipazioni, segnaposto, numeri tavoli, decorazioni, tableaux,... Visualizza altro

Sono un architetto e designer, mi diletto in grafica ed a costruire cose per cui partecipazioni, segnaposto, numeri tavoli, decorazioni, tableaux, bomboniere, topping, gioielli, scarpe saranno fatti da me.

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2018

2164giorni 1hh

Post

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Paola
Tableau Tema: Computer & Costruzioni
Paola in Fai da te, Il 14 Maggio 2018 alle 20:53

Ciao a tutte! Sono stata un po' fagocitata da un paio di avvenimenti non molto piacevoli ma ora son tornata a riprendere i miei fai da te e sono ovviamente in ritardissimooooo visto che l'orologio...

Carmine, sabato 30-Mar-24 47 1.272
Paola
Decorazione Auto Tema: Computer & Costruzioni
Paola in Fai da te, Il 6 Giugno 2018 alle 08:36

A 2 giorni dalla cerimonia (ci sposiamo venerdì sera) ieri notte abbiamo finito il nostro bolide! Sono lieta di presentarvi la: Lego Electric Wedding Car CarP&C01 CarP&C02 In questi link...

Paola, mercoledì 6-Giu-18 35 385
Paola
Anelli insoliti.
Paola in Moda nozze, Il 21 Maggio 2018 alle 18:33

Siamo una coppia sicuramente un po' insolita, il mio anello di fidanzamento che mi comprò fm e mi regalò in un giorno senza che minimamente me lo aspettassi e senza alcuna ricorrenza speciale fu...

Alessandra, martedì 22-Mag-18 56 1.133
Paola
Cake Topper Tema: Computer & Costruzioni
Paola in Fai da te, Il 15 Maggio 2018 alle 21:58

Ciao a tutte di nuovo, ecco un altro progetto del nostro tema decisamente insolito "Computer & Costruzioni" alias un architetto e un informatico a nozze! Questo sarà il nostro cake topper chiamato...

Carina, domenica 20-Mag-18 60 497
Paola
Segnaposto Multiuso Tema Computer & Costruzioni
Paola in Fai da te, Il 26 Marzo 2018 alle 11:26