Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Milano, Milano · Da Agosto 2017

Sono un architetto e designer, mi diletto in grafica ed a costruire cose per cui partecipazioni, segnaposto, numeri tavoli, decorazioni, tableaux,... Visualizza altro

Sono un architetto e designer, mi diletto in grafica ed a costruire cose per cui partecipazioni, segnaposto, numeri tavoli, decorazioni, tableaux, bomboniere, topping, gioielli, scarpe saranno fatti da me.

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2018

2164giorni 1hh

Post

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Paola
Tableau Tema: Computer & Costruzioni
Paola in Fai da te, Il 14 Maggio 2018 alle 20:53

Ciao a tutte! Sono stata un po' fagocitata da un paio di avvenimenti non molto piacevoli ma ora son tornata a riprendere i miei fai da te e sono ovviamente in ritardissimooooo visto che l'orologio...

Carmine, sabato 30-Mar-24 47 1.272
Paola
Decorazione Auto Tema: Computer & Costruzioni
Paola in Fai da te, Il 6 Giugno 2018 alle 08:36

A 2 giorni dalla cerimonia (ci sposiamo venerdì sera) ieri notte abbiamo finito il nostro bolide! Sono lieta di presentarvi la: Lego Electric Wedding Car CarP&C01 CarP&C02 In questi link...

Paola, mercoledì 6-Giu-18 35 385
Paola
Anelli insoliti.
Paola in Moda nozze, Il 21 Maggio 2018 alle 18:33

Siamo una coppia sicuramente un po' insolita, il mio anello di fidanzamento che mi comprò fm e mi regalò in un giorno senza che minimamente me lo aspettassi e senza alcuna ricorrenza speciale fu...

Alessandra, martedì 22-Mag-18 56 1.133
Paola
Cake Topper Tema: Computer & Costruzioni
Paola in Fai da te, Il 15 Maggio 2018 alle 21:58

Ciao a tutte di nuovo, ecco un altro progetto del nostro tema decisamente insolito "Computer & Costruzioni" alias un architetto e un informatico a nozze! Questo sarà il nostro cake topper chiamato...

Carina, domenica 20-Mag-18 60 497
Paola
Segnaposto Multiuso Tema Computer & Costruzioni
Paola in Fai da te, Il 26 Marzo 2018 alle 11:26

Ciao a Tutte Come vi ho già raccontato il nostro è un matrimonio tra un architetto (Io) e un informatico (lui). Nel weekend ho messo a punto anche un altro progetto, poi mi mancheranno il topping per...

Paola, mercoledì 16-Mag-18 74 911
Paola
Porta Fedi: Computer & Costruzioni
Paola in Fai da te, Il 20 Aprile 2018 alle 21:41

Ciao a tutti! Il tema delle nostre nozze come molti già sapranno è Computer & Costruzioni ed il colore è il rosso. Oltre hai progetti che già vi ho mostrato ho finito un altro nuovo fai da te la...

Priscilla, mercoledì 16-Mag-18 35 603
Paola
Numeri Tavoli Tema: Computer & Costruzioni
Paola in Fai da te, Il 24 Marzo 2018 alle 17:16

Ciao! Come vi ho già detto siamo un architetto e un informatico che si sposano per cui tutto sarà a tema Computer & Costruzioni e il nostro colore preferito come ben avrete immaginato è il rosso....

Stephanie, mercoledì 16-Mag-18 33 577
Paola
Bomboniere Tema: Computer & Costruzioni
Paola in Fai da te, Il 23 Marzo 2018 alle 09:41

Ciao a tutte queste, dopo le partecipazioni a tema Computer & Costruzioni (siamo un architetto e un informatico che si sposano) ecco anche le mie bomboniere, ho finito ieri notte il campione,...

Stephanie, mercoledì 16-Mag-18 46 795
Paola
Partecipazioni Tema: Computer & Costruzioni
Paola in Fai da te, Il 20 Marzo 2018 alle 10:18

Ciao a tutte queste le mie partecipazioni a tema "Computer e costruzioni" (siamo un architetto e un informatico che si sposano) Sicuramente sono un po' curiose, ho preso spunto da alcune immagini...

Stephanie, mercoledì 16-Mag-18 58 931
Paola
Centrotavolo sposi Tema: Computer & Costruzioni
Paola in Fai da te, Il 6 Aprile 2018 alle 18:30

Et voilà un altro pezzo pronto! Finirò mai? Unglieafò più..

Paola, venerdì 6-Apr-18 40 330
Paola
Scarpa Cambia Color!
Paola in Fai da te, Il 3 Aprile 2018 alle 09:45

Da piccole avete mai giocato a Strega Comanda Color? Ecco io forse ci ho giocato troppo! Volevo un dettaglio rosso sulle mie scarpe da sposa visto che è il colore del nostro matrimonio così ho...

Cristina, martedì 3-Apr-18 31 526
Paola
Mi sposo lo stesso giorno e posto di Bossari e Lagerback ven 8/6/2018 Milano... Help!
Paola in Moda nozze, Il 18 Gennaio 2018 alle 08:57

Ho scoperto stamattina che anche Borsari e la Lagerback si sposeranno ven 8 giugno in comune a Milano e sono abbastanza preoccupata. Non so a che ora sia la loro cerimonia ma io non vorrei trovare...

Paola, martedì 3-Apr-18 27 694
Paola
Comune Milano, Palazzo reale, riso coriandoli palloncini?
Paola in Nozze Lombardia, Il 9 Gennaio 2018 alle 10:11

Ciao a tutte! Io e il mio fm ci sposeremo ven 8 giugno in comune a Milano a palazzo reale, qualcuna si è già sposata lì o ha qualche informazione più di me? Vorrei sapere se permettono di lanciare...

Sara, lunedì 15-Gen-18 1 1.044

Gruppi generali

Ispirazione