Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Milano, Milano · Da Agosto 2017

Sono un architetto e designer, mi diletto in grafica ed a costruire cose per cui partecipazioni, segnaposto, numeri tavoli, decorazioni, tableaux,... Visualizza altro

Sono un architetto e designer, mi diletto in grafica ed a costruire cose per cui partecipazioni, segnaposto, numeri tavoli, decorazioni, tableaux, bomboniere, topping, gioielli, scarpe saranno fatti da me.

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2018

2148giorni 19hh
Paola
Decorazione Auto Tema: Computer & Costruzioni
Paola, Il 6 Giugno 2018 alle 08:36

A 2 giorni dalla cerimonia (ci sposiamo venerdì sera) ieri notte abbiamo finito il nostro bolide! Sono lieta di presentarvi la: Lego Electric Wedding Car CarP&C01 CarP&C02 In questi link...

Paola, mercoledì 6-Giu-18 35
Fernanda
La nostra favola 3 giugno 2018
Fernanda, Il 6 Giugno 2018 alle 08:06

Che emozione scrivere il post in questa sezione! Domenica io e Raffaele abbiamo vissuto la nostra favola ... è stata una giornata magnifica sotto tanti aspetti... prima di tutto il regalo che lui mi...

Fernanda, mercoledì 13-Giu-18 166
Fernanda
Le creazioni della nostra grafica
Fernanda, Il 29 Maggio 2018 alle 10:32

Per gli inviti e tutta la parte "carta - assemblaggio bomboniere" ci siamo affidati ad una ragazza, trovata tra i fornitori qua sul sito, e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Dall'avere...

Fernanda, martedì 29-Mag-18 34
Manuela
Capelli
Manuela, Il 22 Maggio 2018 alle 00:17

Ciao brides! Sono indecisa tra 2 "trecce" ... all'inizio dato con i capelli completamente raccolti, più dopo la cerimonia UALÀ sciolgo la treccia tipo Elsa! ma onestamente non so se fare treccia...

Manuela, venerdì 25-Mag-18 23
Greta
Scarpe arrivate!
Greta, Il 22 Maggio 2018 alle 10:16

Buongiorno a tutte, A 4 mesi dalle nozze sono arrivate le mie scarpe da spose! In modo da averle per ora che inizierò a fare le prove dell'abito. Le ho fatte fare su misura...Non volevo il classico...