Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Milano, Milano · Da Agosto 2017

Sono un architetto e designer, mi diletto in grafica ed a costruire cose per cui partecipazioni, segnaposto, numeri tavoli, decorazioni, tableaux,... Visualizza altro

Sono un architetto e designer, mi diletto in grafica ed a costruire cose per cui partecipazioni, segnaposto, numeri tavoli, decorazioni, tableaux, bomboniere, topping, gioielli, scarpe saranno fatti da me.

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2018

2148giorni 19hh
Paola
Decorazione Auto Tema: Computer & Costruzioni
Paola, Il 6 Giugno 2018 alle 08:36

A 2 giorni dalla cerimonia (ci sposiamo venerdì sera) ieri notte abbiamo finito il nostro bolide! Sono lieta di presentarvi la: Lego Electric Wedding Car CarP&C01 CarP&C02 In questi link...

Paola, mercoledì 6-Giu-18 35
Fernanda
La nostra favola 3 giugno 2018
Fernanda, Il 6 Giugno 2018 alle 08:06

Che emozione scrivere il post in questa sezione! Domenica io e Raffaele abbiamo vissuto la nostra favola ... è stata una giornata magnifica sotto tanti aspetti... prima di tutto il regalo che lui mi...

Fernanda, mercoledì 13-Giu-18 166
Fernanda
Le creazioni della nostra grafica
Fernanda, Il 29 Maggio 2018 alle 10:32

Per gli inviti e tutta la parte "carta - assemblaggio bomboniere" ci siamo affidati ad una ragazza, trovata tra i fornitori qua sul sito, e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Dall'avere...

Fernanda, martedì 29-Mag-18 34
Manuela
Capelli
Manuela, Il 22 Maggio 2018 alle 00:17

Ciao brides! Sono indecisa tra 2 "trecce" ... all'inizio dato con i capelli completamente raccolti, più dopo la cerimonia UALÀ sciolgo la treccia tipo Elsa! ma onestamente non so se fare treccia...

Manuela, venerdì 25-Mag-18 23
Greta
Scarpe arrivate!
Greta, Il 22 Maggio 2018 alle 10:16

Buongiorno a tutte, A 4 mesi dalle nozze sono arrivate le mie scarpe da spose! In modo da averle per ora che inizierò a fare le prove dell'abito. Le ho fatte fare su misura...Non volevo il classico...

Belle 💖, martedì 22-Mag-18 24
Paola
Anelli insoliti.
Paola, Il 21 Maggio 2018 alle 18:33

Siamo una coppia sicuramente un po' insolita, il mio anello di fidanzamento che mi comprò fm e mi regalò in un giorno senza che minimamente me lo aspettassi e senza alcuna ricorrenza speciale fu...

Alessandra, martedì 22-Mag-18 56
Laura
Tema Kick-boxing/boxe
Laura, Il 22 Maggio 2018 alle 10:18

Buongiorno, il mio fm pratica Kick-boxing a livello agonistico da molti anni ed ormai è parte integrante della nostra vita per il matrimonio avevo pensato di inserire questo tema costruendo il tableu...

Carlota, martedì 29-Mag-18 13
Rosalba
Bomboniere
Rosalba, Il 21 Maggio 2018 alle 18:08

Ed eccomi qua... Si incomincia a preparare la marmellata di fragole finalmente a undici giorni dal matrimonio 💥 posso farcela 💪

Sabrina, martedì 22-Mag-18 10
Alessandra
Abito da sposo
Alessandra, Il 21 Maggio 2018 alle 15:56

Ciao ragazze è il mio primo topic qui e ho bisogno del vostro consiglio per l'abito del mio fm!!! Tra 3 mesi e mezzo ci sposiamo con rito civile e abbiamo scelto gli abiti questo sabato. Non appena ho...

Alessandra, martedì 22-Mag-18 38
F
Bomboniere
FedeB, Il 21 Maggio 2018 alle 14:58

Ho molti invitati che verranno in aereo.... non posso quindi optare su bomboniere “liquide” o bomboniere “mangerecce”..... che cavolo faccio ????

Monia, mercoledì 30-Mag-18 5
Cristina
Veni, inviti, vici
Cristina, Il 4 Maggio 2018 alle 18:13

Ciao a tutte, manca sempre meno e finalmente ieri abbiamo iniziato ad impacchettare i primi inviti! Li porteremo con noi questo fine settimana che passeremo nella città natale di fm (Viterbo) e...

Cristina, mercoledì 23-Mag-18 75
S
Chiesa o comune?
Sara, Il 21 Maggio 2018 alle 15:40

Il mio non vuole essere assolutamente un post polemico ma ho bisogno di capire se per caso mi sfugge qualcosa. Premessa io sono cresciuta in una famiglia molto religiosa: credente e praticante. Con il...

Sara, domenica 27-Mag-18 26
Jessica
Abito invitata
Jessica, Il 20 Maggio 2018 alle 18:42

Buona sera sposi e, un consiglio qualcuna di voi ha acquistato abiti da invitata su internet se si quale sito? Avvolte trovo abiti mervagliosi ma ho paura che il sito non si attendibile.

Arianna, mercoledì 23-Mag-18 13
Ilaria
Che ve ne pare?
Ilaria, Il 20 Maggio 2018 alle 12:47

Buongiorno sposine/i! Vorrei avere il vostro parere su un paio di cosine. Innanzitutto vorrei sapere che ve ne pare delle etichette per le scintille che ho disegnato al pc e anche per la stampa che...

Ilaria, domenica 20-Mag-18 16
Paola
Cake Topper Tema: Computer & Costruzioni
Paola, Il 15 Maggio 2018 alle 21:58

Ciao a tutte di nuovo, ecco un altro progetto del nostro tema decisamente insolito "Computer & Costruzioni" alias un architetto e un informatico a nozze! Questo sarà il nostro cake topper chiamato...

Carina, domenica 20-Mag-18 60
Paola
Segnaposto Multiuso Tema Computer & Costruzioni
Paola, Il 26 Marzo 2018 alle 11:26

Ciao a Tutte Come vi ho già raccontato il nostro è un matrimonio tra un architetto (Io) e un informatico (lui). Nel weekend ho messo a punto anche un altro progetto, poi mi mancheranno il topping per...

Paola, mercoledì 16-Mag-18 74
Paola
Tableau Tema: Computer & Costruzioni
Paola, Il 14 Maggio 2018 alle 20:53

Ciao a tutte! Sono stata un po' fagocitata da un paio di avvenimenti non molto piacevoli ma ora son tornata a riprendere i miei fai da te e sono ovviamente in ritardissimooooo visto che l'orologio...

Carmine, sabato 30-Mar-24 47
Paola
Numeri Tavoli Tema: Computer & Costruzioni
Paola, Il 24 Marzo 2018 alle 17:16

Ciao! Come vi ho già detto siamo un architetto e un informatico che si sposano per cui tutto sarà a tema Computer & Costruzioni e il nostro colore preferito come ben avrete immaginato è il rosso....

Stephanie, mercoledì 16-Mag-18 33
Paola
Porta Fedi: Computer & Costruzioni
Paola, Il 20 Aprile 2018 alle 21:41

Ciao a tutti! Il tema delle nostre nozze come molti già sapranno è Computer & Costruzioni ed il colore è il rosso. Oltre hai progetti che già vi ho mostrato ho finito un altro nuovo fai da te la...

Priscilla, mercoledì 16-Mag-18 35
Paola
Bomboniere Tema: Computer & Costruzioni
Paola, Il 23 Marzo 2018 alle 09:41

Ciao a tutte queste, dopo le partecipazioni a tema Computer & Costruzioni (siamo un architetto e un informatico che si sposano) ecco anche le mie bomboniere, ho finito ieri notte il campione,...

Stephanie, mercoledì 16-Mag-18 46
Paola
Partecipazioni Tema: Computer & Costruzioni
Paola, Il 20 Marzo 2018 alle 10:18

Ciao a tutte queste le mie partecipazioni a tema "Computer e costruzioni" (siamo un architetto e un informatico che si sposano) Sicuramente sono un po' curiose, ho preso spunto da alcune immagini...

Stephanie, mercoledì 16-Mag-18 58
Daniela🌹
Pioggia, pioggia, pioggia!!!!!!👰🤵
Daniela🌹, Il 15 Maggio 2018 alle 14:41

Ragazze, continua a piovere.... Tutti i giorni piove e anche molto .... Inizio a preoccuparmi un po' e a dover valutare questa eventualità che, finora, non avevo voluto considerare.... Eppure ora...

Daniela🌹, mercoledì 16-Mag-18 63
Lisa
Cucina
Lisa, Il 15 Maggio 2018 alle 16:28

Cucina Lube o Scavolini? Che dite? Chi ha il prodotto migliore?

Mariana, domenica 27-Mag-18 14
Alessia
Confettata! Voi la fate?
Alessia, Il 15 Maggio 2018 alle 17:20

Ragazze belle, Ma solo io penso che la confettata sia un po' troppo.. I confetti ci saranno nelle bomboniere, a casa degli sposi... dopo tutto il pranzo... ancora quel tavolo con i confetti???!! La...

Martina, mercoledì 16-Mag-18 68
Jlenia
Demoralizzata
Jlenia, Il 14 Maggio 2018 alle 11:53

Ciao a tutti.. tra un mese ho la prima prova del vestito e non riesco a trovare una scarpa che mi colpisce.😔 stavo pensando di non farla bianca perché tanto non mi piace nulla. E allora perché non...

Sheila, lunedì 4-Giu-18 38
Giovanni
Angolo rum e sigari
Giovanni, Il 2 Maggio 2018 alle 19:45

Ciao a tutti. Io e mia fm volevamo fare l'angolo rum e singari, ovviamente con cioccolato fondente. Siamo circa 170-180persone. Consoderando che non tutti approfitteranno del rum e sigari, quanti...

Paola, mercoledì 2-Mag-18 6
Michela
Tableau con foto
Michela, Il 25 Aprile 2018 alle 12:20

Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio: devo iniziare ad imbastire il tableau e ora viene il bello perchè in pratica come sfondo ho fatto creare da una designer (mia cugina fortunatamente )...

Michela, mercoledì 25-Apr-18 3
Simona
Segnaposto
Simona, Il 25 Aprile 2018 alle 11:37

Ciao a tutte vorrei dei segnaposto commestibili ma non mi piace l'idea dei biscotti.. Altre idee?? Meglio se economiche e fai da te! Grazie

Mimi, mercoledì 25-Apr-18 10

Gruppi generali

Ispirazione