Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Bovolone, Verona · Da Gennaio 2018

Ciao sono Paola di Verona il mio fidanzato si chiama Adriano ed è di Cremona, ci siamo conosciuti x caso a dicembre 2016 su Facebook, a febbraio 2017 ci... Visualizza altro

Ciao sono Paola di Verona il mio fidanzato si chiama Adriano ed è di Cremona, ci siamo conosciuti x caso a dicembre 2016 su Facebook, a febbraio 2017 ci siamo conosciuti di persona e da quel giorno non ci siamo più lasciati, facciamo fatica a stare tanto separati perché ci completiamo, così abbiamo deciso di sposarci ed io mi sposterò a Cremona da lui...😍❤

Felicemente sposati 🎉

16 Marzo 2019

1876giorni 19hh

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Paola
Quante location visitare ?
Paola in Ricevimento di nozze, Il 14 Marzo 2018 alle 09:16

Buongiorno ragazze non so ancora dove sposarmi e non ci sto capendo più nulla io sono di Verona il mio fidanzato di Cremona perciò si stava valutando se fare il matrimonio da lui o da me o in caso a...

Paola, venerdì 16-Mar-18 35 261
Paola
Dubbio
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2018 alle 10:49

Ciao ragazze ho finalmente scelto la data mi sposo il 16 marzo 2019 perciò mi sto già guardando in giro x tutto quello che serve dalle bomboniere al vestito scarpe acconciatura e location il mio...

Antonella, martedì 20-Feb-18 34 249
Paola
Indecisa data di matrimonio cosa mi consigliate ?
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2018 alle 22:34

Ciao sposine io mi sposo il prossimo anno ma non riesco a decidere la data o meglio io avevo scelto il 23 febbraio perché è il mese che ho conosciuto il mio futuro sposo e il 23 il giorno che ci siamo...

Rosaria, domenica 11-Feb-18 50 608

Gruppi generali

Ispirazione