- Matrimonio
- Community
Paola

Genova, Genova · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
sarà una festa con gente da tutta europa e da tutt' Italia...almeno due cani ed un pò di bimbi...si ballerà musica ska e rock...insomma...una celebrazione della gioia!!! FIESTAAAAAAAAAAA !!!!
Il racconto del mio matrimonio
È volato il giorno più inaspettato, dopo tante peripezie. Grazie a chi ha partecipato con la presenza e con il pensiero! Grazie a noi due che non abbiamo mollato in un anno di...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Perù
I miei fornitori
9
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
42
Ciao a tutte, come al solito, chiedo a voi un consiglio. Al mio matrimonio non si potra' lanciare riso, coriandoli, lavanda o semini vari perche' (se il tempo lo permette) ci sposeremo in un giardino...

Qual è la cosa che non potrebbe mancare nel vostro kit ideale di sopravvivenza? Rispondete alla penultima domanda per ricevere il kit per i vostri invitati! *** Continua con >> ULTIMO PASSO per...

Per far sì che tutto sia perfetto il giorno delle vostre nozze, è importante pensare ai vostri invitati! Commentate questo topic per vincere il regalo che lascerà a bocca aperta tutti i vostri ospiti!...

Attività
Ciao Bride! 😍 Vuoi conoscere tutte le nuove tendenze 2019 in quanto a moda nozze? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019! 👉https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627. Un abbraccio 😘

Ho partecipato al post di Smar
2314 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2314 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione