Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Artena, Roma · Da Gennaio 2019

Felicemente sposati 🎉

1 Dicembre 2019

2333giorni 1hh

24
Ordina per:
Ultimo messaggio
Paola
Info sito Bomboniere La Rosa
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2019 alle 12:13

Ciao a tutte! Qualcuna di voi si è affidata a questo sito? Come vi siete trovate? Ho visto tante cose carine ma volevo sapere esperienze per chi ne ha avute 😊

Miriam, venerdì 10-Gen-20 7 91
Paola
Info uso carte viaggio di nozze New York
Paola in Luna di miele, Il 6 Novembre 2019 alle 10:00

Ciao a tutti! Per chi è stato in vacanza a New York e Santo Domingo, la postepay evolution e il Bancoposta funzionano normalmente li o bisogna fare qualche procedura prima di partire?

Angela, mercoledì 6-Nov-19 10 125
Paola
Ciabatte invernali sposa
Paola in Moda nozze, Il 24 Ottobre 2019 alle 18:15

Salve a tutte, sapete indicarmi dove potrei acquistare, anche on-line, ciabatte invernali da sposa per il giorno del matrimonio da indossare la mattina mentre mi preparano? 😊

Mary, giovedì 24-Ott-19 10 97
Paola
Martha's Cottage opinioni
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2019 alle 14:29

Salve a tutte!! Qualcuna di voi ha ordinato materiale su Martha's Cottage? Come vi siete trovate? Tempi e spese di spedizione?

Angela, giovedì 12-Set-19 11 204
Paola
Tableau tema Rose e Amore
Paola in Fai da te, Il 2 Settembre 2019 alle 14:51

Salve a tutte, consigli per il tableau? Amo le rose ed il tema Amore e non ho idea di come fare il tableau.. Ben accette foto 😊♥️

Paola, martedì 3-Set-19 3 95
Paola
Costi gruppi musicali
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2019 alle 15:35

Salve a tutte! Quanto vi stanno chiedendo i gruppi musicali per il vostro matrimonio? Gruppi composti da 3-5 persone.. Giusto per capire se mi stanno chiedendo il giusto o meno 😅

Giulia, lunedì 26-Ago-19 16 115
Paola
Mobili e sedie mondo convenienza.. Opinioni?
Paola in Vita di coppia, Il 31 Luglio 2019 alle 16:47

Salve a tutte! Chi di voi ha acquistato le sedie da mondo convenienza e comodini per la camera da mondo convenienza? Come vi siete trovate?

Veronica, venerdì 16-Ago-19 10 6.693
Paola
Idee segnatavolo?
Paola in Fai da te, Il 28 Giugno 2019 alle 14:40

Salve a tutte! Mi date qualche idea per i segnatavolo? Adoro tanto i fiori e gli elementi in legno tipo cassettine etc..ma per un matrimonio in inverno non so quanto possano essere adatte.. Consigli e...

Sara, lunedì 1-Lug-19 5 93
Paola
Ricevimento nozze Villa del Cardinale Rocca di Papa
Paola in Ricevimento di nozze, Il 19 Giugno 2019 alle 12:33

Salve a tutte! Chi di voi ha fatto il ricevimento a villa del cardinale? Come vi siete trovate? Quantità cibo? Per decorare la villa devo attrezzarmi io o ci pensano loro?

Verdiana, giovedì 20-Giu-19 1 42
Paola
Consigli partecipazioni fai da te..
Paola in Fai da te, Il 11 Giugno 2019 alle 14:42

Ciao a tutte! Mi consigliate un sito affidabile dove poter acquistare tutto ciò che serve per fare le partecipazioni? Io e Fm abbiamo deciso di farcele da soli visto che può stampare direttamente a...

Lorena, martedì 11-Giu-19 2 63
Paola
Santo domingo a dicembre
Paola in Luna di miele, Il 10 Giugno 2019 alle 17:25

Salve a tutti!! Abbiamo confermato il nostro viaggio di nozze finalmente.. Chi di voi è stato a Santo domingo scegliendo il servizio all inclusive Exploraclub Viva dominicus beach con camera superior?...

Syll, lunedì 10-Giu-19 1 56
Paola
New York e Caraibi dicembre
Paola in Luna di miele, Il 3 Giugno 2019 alle 18:18

Salve a tutte, finalmente abbiamo deciso il viaggio di nozze❣️ Partiremo a dicembre, prima metà del mese, abbiamo optato per New York e Caraibi (molto probabilmente Santo Domingo, ci avevano proposto...

Paola, venerdì 7-Giu-19 17 192
Paola
Consiglio mobili per il bagno
Paola in Vita di coppia, Il 27 Aprile 2019 alle 23:00

Salve a tutte sposine! Qualcuna di voi ha acquistato i mobili per il bagno da mondo convenienza o leroy merlin o altri magazzini simili? Sto cercando qualcosa di carino ma a prezzo ridotto, consigli?

Valeria, domenica 28-Apr-19 1 78
Paola
Scarpe sposa invernali.. Consigli??
Paola in Moda nozze, Il 9 Aprile 2019 alle 21:17

Salve a tutti.. Mi sposo a dicembre ed il mio abito sarà un modello a sirena.. Consigli per le scarpe che non siano troppo alte?

Cecilia, martedì 9-Apr-19 2 77
Paola
Opinioni cucine Hartè
Paola in Vita di coppia, Il 24 Marzo 2019 alle 23:22

Salve a tutte, chi di voi ha acquistato cucina e mobili soggiorno da Hartè? Come vi siete trovate? Oggi ho fermato cucina e mobili soggiorno che sembrano buoni e massicci..

Kiara, lunedì 25-Mar-19 1 1.527
Paola
Preventivo acconciatura
Paola in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Febbraio 2019 alle 17:21

Salve a tutte! Ho chiesto il preventivo ad una parrucchiera per il grande e giorno e mi ha detto come prezzo 250€ con incluse 3 prove.. Secondo voi è un buon prezzo? Non ho assolutamente idea di che...

Laura, mercoledì 13-Feb-19 11 134
Paola
Bomboniere/segnaposto
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2019 alle 11:55

Buongiorno a tutte, io mia suocera e mia madre avevamo pensato al posto di fare le bomboniere per ogni famiglia coppia single etc.. di sostituirle con dei segnaposto più "riconosciuti" per tutti gli...

Federica, venerdì 8-Feb-19 8 104
Paola
Consigli viaggio di nozze a dicembre
Paola in Luna di miele, Il 4 Febbraio 2019 alle 13:28

Salve a tutte consigli sul viaggio di nozze a dicembre? Mi sposo il 1 dicembre e volevo qualche consiglio sulle mete che non siano le classiche isole caraibiche..

Giulia, martedì 5-Feb-19 9 79
Paola
Consigli e pareri allestimento floreale
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2019 alle 10:17

Buongiorno a tutte.. Muovendoci con largo anticipo essendo a dicembre il matrimonio, ieri abbiamo chiesto un dei preventivi al nostro fioraio di fiducia per l'addobbo floreale.. I colori che ho scelto...

Paola, domenica 20-Gen-19 8 92

Gruppi generali

Ispirazione