Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Artena, Roma · Da Gennaio 2019

Felicemente sposati 🎉

1 Dicembre 2019

2330giorni 20hh
Paola
Info uso carte viaggio di nozze New York
Paola, Il 6 Novembre 2019 alle 10:00

Ciao a tutti! Per chi è stato in vacanza a New York e Santo Domingo, la postepay evolution e il Bancoposta funzionano normalmente li o bisogna fare qualche procedura prima di partire?

Angela, mercoledì 6-Nov-19 10
Paola
Ciabatte invernali sposa
Paola, Il 24 Ottobre 2019 alle 18:15

Salve a tutte, sapete indicarmi dove potrei acquistare, anche on-line, ciabatte invernali da sposa per il giorno del matrimonio da indossare la mattina mentre mi preparano? 😊

Mary, giovedì 24-Ott-19 10
Paola
Martha's Cottage opinioni
Paola, Il 10 Settembre 2019 alle 14:29

Salve a tutte!! Qualcuna di voi ha ordinato materiale su Martha's Cottage? Come vi siete trovate? Tempi e spese di spedizione?

Angela, giovedì 12-Set-19 11
Paola
Tableau tema Rose e Amore
Paola, Il 2 Settembre 2019 alle 14:51

Salve a tutte, consigli per il tableau? Amo le rose ed il tema Amore e non ho idea di come fare il tableau.. Ben accette foto 😊♥️

Paola, martedì 3-Set-19 3
Paola
Costi gruppi musicali
Paola, Il 26 Agosto 2019 alle 15:35

Salve a tutte! Quanto vi stanno chiedendo i gruppi musicali per il vostro matrimonio? Gruppi composti da 3-5 persone.. Giusto per capire se mi stanno chiedendo il giusto o meno 😅

Giulia, lunedì 26-Ago-19 16
Paola
Mobili e sedie mondo convenienza.. Opinioni?
Paola, Il 31 Luglio 2019 alle 16:47

Salve a tutte! Chi di voi ha acquistato le sedie da mondo convenienza e comodini per la camera da mondo convenienza? Come vi siete trovate?

Veronica, venerdì 16-Ago-19 10
Filippa Deborah
Spose dicembre 2019
Filippa Deborah, Il 23 Gennaio 2019 alle 20:28

Ciao carissime sposine mi chiamo Deborah e convolerò a nozze il 21 dicembre 2019. Ho scelto questa data perché amo immensamente l’atmosfera natalizia, il tema che avrà la location sarà “la bella e la...

Tania, lunedì 2-Dic-19 140
Paola
Idee segnatavolo?
Paola, Il 28 Giugno 2019 alle 14:40

Salve a tutte! Mi date qualche idea per i segnatavolo? Adoro tanto i fiori e gli elementi in legno tipo cassettine etc..ma per un matrimonio in inverno non so quanto possano essere adatte.. Consigli e...

Sara, lunedì 1-Lug-19 5
Paola
Ricevimento nozze Villa del Cardinale Rocca di Papa
Paola, Il 19 Giugno 2019 alle 12:33

Salve a tutte! Chi di voi ha fatto il ricevimento a villa del cardinale? Come vi siete trovate? Quantità cibo? Per decorare la villa devo attrezzarmi io o ci pensano loro?

Verdiana, giovedì 20-Giu-19 1 42
Paola
Consigli partecipazioni fai da te..
Paola, Il 11 Giugno 2019 alle 14:42

Ciao a tutte! Mi consigliate un sito affidabile dove poter acquistare tutto ciò che serve per fare le partecipazioni? Io e Fm abbiamo deciso di farcele da soli visto che può stampare direttamente a...

Lorena, martedì 11-Giu-19 2 63
Paola
Santo domingo a dicembre
Paola, Il 10 Giugno 2019 alle 17:25

Salve a tutti!! Abbiamo confermato il nostro viaggio di nozze finalmente.. Chi di voi è stato a Santo domingo scegliendo il servizio all inclusive Exploraclub Viva dominicus beach con camera superior?...

Syll, lunedì 10-Giu-19 1 56
Valentina
Flowers: come sarà il vostro bouquet?
Valentina, Il 4 Giugno 2019 alle 23:54

Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?

Grace, sabato 31-Ago-19 308
Paola
New York e Caraibi dicembre
Paola, Il 3 Giugno 2019 alle 18:18

Salve a tutte, finalmente abbiamo deciso il viaggio di nozze❣️ Partiremo a dicembre, prima metà del mese, abbiamo optato per New York e Caraibi (molto probabilmente Santo Domingo, ci avevano proposto...

Paola, venerdì 7-Giu-19 17
Paola
Consiglio mobili per il bagno
Paola, Il 27 Aprile 2019 alle 23:00

Salve a tutte sposine! Qualcuna di voi ha acquistato i mobili per il bagno da mondo convenienza o leroy merlin o altri magazzini simili? Sto cercando qualcosa di carino ma a prezzo ridotto, consigli?

Valeria, domenica 28-Apr-19 1 78
Paola
Scarpe sposa invernali.. Consigli??
Paola, Il 9 Aprile 2019 alle 21:17

Salve a tutti.. Mi sposo a dicembre ed il mio abito sarà un modello a sirena.. Consigli per le scarpe che non siano troppo alte?

Cecilia, martedì 9-Apr-19 2 77
Sara
Vesti i figli per le nozze
Sara, Il 5 Aprile 2019 alle 13:10

Parliamo degli invitati più dolci: i vostri figli Se avete figli, o se immaginate di averli, quale look vi piacerebbe di più per loro? Diteci la vostra opzione e riceverete presto il regalo di...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.128
Debora
Vesti gli invitati a 4 zampe per le nozze!
Debora, Il 5 Aprile 2019 alle 14:32

Manca pochissimo alla fine del nostro test con il quale potrete ricevere uno strepitoso regalo! 🎁 Il giorno del nostro matrimonio non possono proprio mancare i nostri amici pelosetti, anche loro hanno...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.044
Verdiana
Vesti la migliore amica per le tue nozze
Verdiana, Il 5 Aprile 2019 alle 13:34

Vestiamo insieme la vostra migliore amica? Quale di queste tre proposte scegliete? Ricordatevi di rispondere al topic per ricevere il regalo a sorpresa *** Continua con 👉🏼 Vesti gli invitati a 4 zampe...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.080
Sara
Vesti la sorella per le tue nozze
Sara, Il 5 Aprile 2019 alle 12:55

Divertitevi a creare i look per i vostri invitati speciali Partecipate a questo test e scoprirete a quale regalo abbiamo pensato per voi e per i vostri ospiti 🎁 Quale look preferite per la sorella...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.093
Debora
Vesti la nonna per le nozze!
Debora, Il 5 Aprile 2019 alle 14:25

Ciao bellissime! 🎀 Pochi topic prima di ricevere il regalo tanto atteso! Anche la nonna è una figura importantissima che vi accompagnerà durante vostro giorno più bello! 😍 Quale tra queste proposte è...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.089
Verdiana
Vesti fm per le tue nozze
Verdiana, Il 5 Aprile 2019 alle 13:49

Il regalo sta per essere consegnato ai destinatari! Idee per il look per il vostro fm? Con quale di questi tre vestiti da sposo vorreste vederlo? *** Continua con 👉🏼 Vesti la nonna per le nozze!...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.125
Sara
Vesti i paggetti per le nozze
Sara, Il 5 Aprile 2019 alle 13:22

La vostra cerimonia sarà arricchita dalla dolce presenza dei vostri paggetti Quale look vi piace di più per loro? Svelateci la vostra scelta e avvicinatevi al regalo che abbiamo in serbo per voi 🎁 ***...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.149
Debora
Vesti le damigelle bambine per le nozze!
Debora, Il 5 Aprile 2019 alle 14:23

Ciao brides! 😍 Siete curiose di scoprire quel è il regalo in palio? Vestite le piccole damigelle! ❤ *** Continua con 👉 Vesti i paggetti per le nozze A) B)C) Continua con 👉 Vesti i paggetti per le...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.176
Verdiana
Vesti le damigelle adulte per le tue nozze
Verdiana, Il 5 Aprile 2019 alle 13:22

Quale regalo abbiamo riservato per voi? Scegliete il vestito che trovate più indicato per le damigelle adulte e commentate il topic con la vostra opzione! Ecco le mie tre proposte! *** Continua con 👉🏼...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.163

Gruppi generali

Ispirazione