Artena, Roma · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2019
Ciao a tutti! Per chi è stato in vacanza a New York e Santo Domingo, la postepay evolution e il Bancoposta funzionano normalmente li o bisogna fare qualche procedura prima di partire?
Salve a tutte, sapete indicarmi dove potrei acquistare, anche on-line, ciabatte invernali da sposa per il giorno del matrimonio da indossare la mattina mentre mi preparano? 😊
Salve a tutte!! Qualcuna di voi ha ordinato materiale su Martha's Cottage? Come vi siete trovate? Tempi e spese di spedizione?
Salve a tutte, consigli per il tableau? Amo le rose ed il tema Amore e non ho idea di come fare il tableau.. Ben accette foto 😊♥️
Salve a tutte! Quanto vi stanno chiedendo i gruppi musicali per il vostro matrimonio? Gruppi composti da 3-5 persone.. Giusto per capire se mi stanno chiedendo il giusto o meno 😅
Salve a tutte! Chi di voi ha acquistato le sedie da mondo convenienza e comodini per la camera da mondo convenienza? Come vi siete trovate?
Ciao carissime sposine mi chiamo Deborah e convolerò a nozze il 21 dicembre 2019. Ho scelto questa data perché amo immensamente l’atmosfera natalizia, il tema che avrà la location sarà “la bella e la...
Salve a tutte! Mi date qualche idea per i segnatavolo? Adoro tanto i fiori e gli elementi in legno tipo cassettine etc..ma per un matrimonio in inverno non so quanto possano essere adatte.. Consigli e...
Salve a tutte! Chi di voi ha fatto il ricevimento a villa del cardinale? Come vi siete trovate? Quantità cibo? Per decorare la villa devo attrezzarmi io o ci pensano loro?
Ciao a tutte! Mi consigliate un sito affidabile dove poter acquistare tutto ciò che serve per fare le partecipazioni? Io e Fm abbiamo deciso di farcele da soli visto che può stampare direttamente a...
Salve a tutti!! Abbiamo confermato il nostro viaggio di nozze finalmente.. Chi di voi è stato a Santo domingo scegliendo il servizio all inclusive Exploraclub Viva dominicus beach con camera superior?...
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
Salve a tutte, finalmente abbiamo deciso il viaggio di nozze❣️ Partiremo a dicembre, prima metà del mese, abbiamo optato per New York e Caraibi (molto probabilmente Santo Domingo, ci avevano proposto...
Salve a tutte sposine! Qualcuna di voi ha acquistato i mobili per il bagno da mondo convenienza o leroy merlin o altri magazzini simili? Sto cercando qualcosa di carino ma a prezzo ridotto, consigli?
Salve a tutti.. Mi sposo a dicembre ed il mio abito sarà un modello a sirena.. Consigli per le scarpe che non siano troppo alte?
Parliamo degli invitati più dolci: i vostri figli Se avete figli, o se immaginate di averli, quale look vi piacerebbe di più per loro? Diteci la vostra opzione e riceverete presto il regalo di...
Manca pochissimo alla fine del nostro test con il quale potrete ricevere uno strepitoso regalo! 🎁 Il giorno del nostro matrimonio non possono proprio mancare i nostri amici pelosetti, anche loro hanno...
Vestiamo insieme la vostra migliore amica? Quale di queste tre proposte scegliete? Ricordatevi di rispondere al topic per ricevere il regalo a sorpresa *** Continua con 👉🏼 Vesti gli invitati a 4 zampe...
Divertitevi a creare i look per i vostri invitati speciali Partecipate a questo test e scoprirete a quale regalo abbiamo pensato per voi e per i vostri ospiti 🎁 Quale look preferite per la sorella...
Ciao bellissime! 🎀 Pochi topic prima di ricevere il regalo tanto atteso! Anche la nonna è una figura importantissima che vi accompagnerà durante vostro giorno più bello! 😍 Quale tra queste proposte è...
Il regalo sta per essere consegnato ai destinatari! Idee per il look per il vostro fm? Con quale di questi tre vestiti da sposo vorreste vederlo? *** Continua con 👉🏼 Vesti la nonna per le nozze!...
La vostra cerimonia sarà arricchita dalla dolce presenza dei vostri paggetti Quale look vi piace di più per loro? Svelateci la vostra scelta e avvicinatevi al regalo che abbiamo in serbo per voi 🎁 ***...
Ciao brides! 😍 Siete curiose di scoprire quel è il regalo in palio? Vestite le piccole damigelle! ❤ *** Continua con 👉 Vesti i paggetti per le nozze A) B)C) Continua con 👉 Vesti i paggetti per le...
Quale regalo abbiamo riservato per voi? Scegliete il vestito che trovate più indicato per le damigelle adulte e commentate il topic con la vostra opzione! Ecco le mie tre proposte! *** Continua con 👉🏼...
Fotografi garanzie ANFM