- Matrimonio
- Community
Paola
Castelnuovo Bocca d'Adda, Lodi · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
96
Ragazze, dovevamo sposarci il 4 luglio 2020 ma a causa della situazione siamo stati costretti a posticipare, dopo giorni e giorni di pensieri, valutando di spostarlo al 2021, abbiamo deciso di...
Ciao future spose e futuri mariti... La data del 04/07/2020 ci accomuna... Voi cosa pensate della situazione siete in attesa di sviluppi come me o avete già fatto pensieri sul cambiare la data? Io non...

Per scoprire il risultato di questo test dovrete scegliere anche il vostro centrotavola preferito, elemento fondamentale del vostro ricevimento di nozze Quale sarebbe quello ideale per il vostro...

Le mie foto più recenti
1Attività
A quale coppia vip assomigliate tu e il tuo fm? Gioca con noi e scoprilo con il test di questa settimana 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-2000-scopri-quale-coppia-vip-siete--t860754 Ti leggo! Verdiana
Ho partecipato al post di Chiara
1776 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1857 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Gruppi generali
Ispirazione