- Matrimonio
- Community
Paola
Borgomanero, Novara · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
3
Prima di scoprire qual è l'ultimo passo per ottenere il regalo di Natale 🎁, diteci quando e dove siete andati l'ultima volta in vacanza insieme🗼 Vi leggiamo nei commenti. Scopriamo insieme le mete che...
Se avete voglia di arrivare a scartare il nuovo regalo la prossima domanda è: Quando avete conosciuto i rispettivi genitori? Scommettiamo che quel quel giorno ve lo ricordate in ogni minimo dettaglio,...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore e riceverete il regalo di dicembre Parliamo del primo vero appuntamento, la prima volta che siete usciti insieme per una serata...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
2302 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2302 giorni faRegalo in arrivo! Ci siamo quasi! 🎁 Una volta stabilita la data, l'emozione è tanta e il countdown è d'obbligo! E voi, quanto tempo prima delle nozze avete iniziato i preparativi? Votate e ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando e dove...
Ho partecipato a un sondaggio
2302 giorni faNon fatevi scappare il regalo di dicembre di Matrimonio.com Continuate a rispondere alle nostre domande sulla vostra storia d'amore e diteci quando e se vorreste allargare la famiglia *** Continua con 👉 Quanto tempo prima hai iniziato i...
I miei video più recenti
Amici
Paola non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM