Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Ivrea, Torino · Da Gennaio 2020

Il 9 giugno festeggerò i 50 anni ... una data importante, mezzo secolo ... quale modo migliore per celebrarli se non sposare un uomo meraviglioso come il... Visualizza altro

Il 9 giugno festeggerò i 50 anni ... una data importante, mezzo secolo ... quale modo migliore per celebrarli se non sposare un uomo meraviglioso come il mio compagno ?!! Abbiamo due figli, avuti da precedenti relazion,i che saranno i nostri testimoni : mia figlia si chiama Greta e il figlio di Marcello si chiama Davide. Sono cinque anni che viviamo insieme, abbiamo avuto momenti difficili da superare, come il divorzio di Marcello e seri problemi di salute, soprattutto lo scorso anno ... ma anche tanti meravigliosi, ci amiamo molto ... Io estroversa, creativa, sbadata e ottimista... Lui preciso, organizzato, dolce e sensibile, ci completiamo alla perfezione ... l'unico rimpianto ... non esserci conosciuti prima!!!

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2021

943giorni 12hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Paola
Orecchini abbinati all'abito da sposa...
Paola in Moda nozze, Il 5 Febbraio 2020 alle 17:46

Gli orecchini in foto potrebbero andare bene con il mio abito ?

Paola, mercoledì 5-Feb-20 20 292
Paola
Rito civile, dove avverrà la cerimonia ?
Paola in Cerimonia nuziale, Il 3 Febbraio 2020 alle 22:36

Qualcuno di voi che farà solo il rito civile, si sposerà in una location che non sia la sala del Municipio ?

Elisabetta, mercoledì 5-Feb-20 64 327
Paola
Bomboniere ... fiori di confetti di Sulmona
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2020 alle 21:46

Medea Tiffani confezionate in due cesti di tulle, potrebbero essere usati anche come centri tavola ?

Maria Victoria, martedì 4-Feb-20 25 203
Paola
Quali accessori? e il bouquet !
Paola in Moda nozze, Il 2 Febbraio 2020 alle 13:44

Ho comprato l'abito! Ma ora non so come abbinare gli accessori ... scarpe, orecchini, e il bouquet !!! È un abito impegnativo essendo così colorato ....

Paola, lunedì 3-Feb-20 46 427
Paola
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Giugno 2020 - Torino
Paola in Nozze Piemonte, Il 28 Gennaio 2020 alle 20:45

Ciao ! Mi chiamo Paola e con il mio compagno Marcello ci sposeremo il 29 giugno a Vialfrè...

Alessia, mercoledì 29-Gen-20 1 28
Paola
Trucco e Parrucco Torino di Lunedì
Paola in Nozze Piemonte, Il 23 Gennaio 2020 alle 21:34

Ciao a Tutti ! Mi sposerò il 29 giugno 2020 a Vialfrè, vicino Ivrea, Strambino. Sarà un lunedì ... ho bisogno di un centro estetico che si occupi del trucco e dell'acconciatura ...

Paola, lunedì 27-Gen-20 3 88

Gruppi generali

Ispirazione