- Matrimonio
- Community
Paola

Ivrea, Torino · Da Gennaio 2020
Il 9 giugno festeggerò i 50 anni ... una data importante, mezzo secolo ... quale modo migliore per celebrarli se non sposare un uomo meraviglioso come il... Visualizza altro
Il 9 giugno festeggerò i 50 anni ... una data importante, mezzo secolo ... quale modo migliore per celebrarli se non sposare un uomo meraviglioso come il mio compagno ?!! Abbiamo due figli, avuti da precedenti relazion,i che saranno i nostri testimoni : mia figlia si chiama Greta e il figlio di Marcello si chiama Davide. Sono cinque anni che viviamo insieme, abbiamo avuto momenti difficili da superare, come il divorzio di Marcello e seri problemi di salute, soprattutto lo scorso anno ... ma anche tanti meravigliosi, ci amiamo molto ... Io estroversa, creativa, sbadata e ottimista... Lui preciso, organizzato, dolce e sensibile, ci completiamo alla perfezione ... l'unico rimpianto ... non esserci conosciuti prima!!!
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Io e Marcello ci sposeremo in un Parco Naturale durante un Festival Folk Internazionale ... è un posto speciale per Noi, emozioni bellissime che si rinnovano ogni anno che partecipiamo a questo evento... sarà una festa che durerà sei giorni, saremo circondati da persone che arrivano da tutte le parti d'Italia e d'Europa ... Vialfrè è un posto magico!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Roberto Cavalli
I miei fornitori
2
Abiti da sposa

Gioielleria
Post a cui partecipo
76
Ciao ragazze sono in crisi totale.... Dovrei sposarmi il 20 giugno Sono stata chiamata da due fornitori e mi hanno vivamente consigliato di spostare la data in quanto altre spose dello mio stesso mese...

Ultimo topic del nostro test dedicato alla sposa prima di scoprire lo stile più adatto a voi! Parliamo di giarrettiera, non importa se non la indosserete o meno. Qual è quella che preferite tra...

Curiose di scoprire quale stile vi rappresenta? Ancora un paio di domandine! Quale accessorio tra questi proposti scegliereste per accompagnarvi all'altare? Vi leggo nei commenti! *** Continua con 👉...
Le mie foto più recenti
3Attività
Vuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana
Tu e fm avete viaggiato insieme? Quali sono i ricordi più belli che porti con te? Ti invito a partecipare a questi topic e insieme a noi rivivere quei momenti! Inizia da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/fuga-romantica-come-sarebbe-la-vostra--t844532 Un abbraccio 🤗
Come saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione