Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2013
- Sposa Master
- 12.611 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Ciao ragazze! Da ipotetiche invitate ad un matrimonio, come prendereste l'ipotesi di un menù totalmente vegetariano? Grazie delle vostre opinioni!
Ciao ragazze! Mi rivolgo di nuovo a voi X dei consigli, soprattutto alle sposine che amano viaggiare... Io e mio marito vorremmo fare un grande viaggio ad ottobre 2015 ma il nostro budget nonè molto...
Ciao ragazze! Il quesito di oggi è... La valigia x il viaggio di nozze! Andremo in crociera da Venezia alle isole greche a metà maggio... Qualcuno ci è già stato? Non so valutare cosa portarmi sulla...
Ciao spose! passate presenti e future! Qualcuna di voi ha fatto o ha prenotato il ricevimento e/o la cerimonia a villa calini a coccaglio? Come vi siete trovate?
Chi di voi lo ha messo anche in cucina? Pro e contro?
Due domande x voi! Chi conosce o usa lo stile nutrizionale della dieta gift? Che poi non è una dieta inteso dimagrante ma un vero stile di vita! I medici che l'hanno ideata sono luca e Attilio...
Ciao forum! A tre mesi dalle nozze siamo immersi nei lavori di ristrutturazione (la nostra lista nozze)! Dobbiamo ancora scegliere il tavolo della sala e pensavamo a quelli della marca calligaris!...
Ciao sposine! Io ed il Mio neo marito stiamo pensando di andare a New York x capodanno e ci stiamo facendo fare dei preventivi... X fare un confronto mi chiedevo se qualcuna sapesse darmi delle idee...
Ciao mammine del forum! Vi chiedo una info x conto di un'amica! Che voi sappiate si può fare la presso terapia e i fanghi in allattamento? Grazie!
Ciao ragazze! Mi sono sposata il 10/5 e lunedi rientro al lavoro dopo il congedo matrimoniale. Prima di stare a casa mi avevano detto che al rientro avrei dovuto recuperare il certificato di...
Una giornata unica, emozioni indescrivibili! Tutto perfetto, oltre le aspettative! Ed ora in partenza... A presto!
Ormai manca poco ragazze! Tutto pronto... Rimango dubbiosa su trucco e Parrucco ma quella mattina deciderò! GRAZIE ragazze x la compagnia nei preparativi e per il confronto su tante cose! In bocca al...
Ciao sposine bergamasche! Qualcuna ha fatto il corso fidanzato a bg e provincia? La nostra è una situazione particolare, ci sposeremo con rito civile e non siamo religiosi, ma come coppia ci...
... Ed io sono super felice!!! Un po di emozione/agitazione inizia a salire e ci chiediamo cosa manca, a cosa non abbiamo pensato! Poi mi fermo e dico che il grosso è tutto pronto ed abbiamo tutto...
Ciao ragazze! Il mio cake topper è arrivato! Alla fine me l'ha regalato la mia amica! Felicissima! Unica cosa non ha la base e non so come e soprattutto in che base realizzarla!consigli??? Grazie come...
Ciao amministratrici! Ieri sera da pc ho aperto un topic ed ora non lo trovo più e non mi arrivano risposte! Che è successo? Grazie!
Ciao ragazze! vi copio qua sotto il file che ho preparato con tutte le domande da fare alla location, sabato abbiamo l'incontro per definire il grosso, ormai manca poco! che ne dite manca qualcosa?...
Ciao ragazze! Secondo voi la frase "vorremmo condividere con voi la celebrazione del nostro matrimonio" spiega il concetto che chi la riceve è invitato unicamente x la cerimonia?
Ciao forum! Ho bisogno di voi! Martedi ho la prima prova e mi è venuta solo ora l'illuminazione che potrebbe essere un'occasione x valutare/provare/decidere eventuali accessori! Si ma quali??? Esempio...
Ragazze, oggi nell'indecisione più totale ho preso queste! (X chi non ricorda avevo aperto un primo topic con un sandalo ed una décolleté rosse ed un secondo con un sandalo gioiello grigio argento)...
Scarpe scarpe scarpe! Chi ricorda il mio precedente topic x le scarpe saprà che ho sempre voluto la scarpa rossa... Ma l'altra opzione è l'argento! Che ne dite di questo modello di Liu joe? Tacco 10 e...
Ciao ragazze! Mi rivolgo più che altro a chi ha già trovato le scarpe x il gran giorno... X me il tempo stringe! Ho la prova il 4 marzo e x quella data devo averle... Le vorrei rosse! Ma non so se sia...
Ciao forum! Come sempre mi rivolgo a voi x un dubbio... Io e il mio futuro sposo abbiamo deciso di avere un unico gruppo di invitati, ovvero non si aggiunge nessuno x il taglio torta o altro.. Ci...
Ho riprovato a caricare le foto!
Ragazze ho provato un paio di geox bianche da sposa molto carine! Prezzo abbordabile!
Ciao forum! Non so se potete vederlo dal mio profilo, ma ho finito il wedding site ed ora è pronto x essere mostrato al pubblico! Infatti scrivetemi l'indirizzo sulle partecipazioni! Se riuscite a...
Non so chi di voi ricorda un mio precedente topic sulla scelta del tema..scelto! Stelle&lanterne! In cosa si traduce: tableau con i tavoli con i nomi della costellazioni Lanterne come centro...
Idee??? Io ne ho avute diverse ma mi farebbe piacere confrontarmi con voi! La nostra prima idea era l'album con le polaroid e le dediche ma è stato scartato
Ciao ragazze! Ricordo alcuni topic in cui delle ragazze raccontavano di aver perso peso con una sana alimentazione e ciclette quotidiana! Anche io inizierò con la ciclette quotidiana e cercavo...
Esiste che voi sappiate? noi non ci sposeremo in chiesa e non abbiamo quindi fatto il corso fidanzati che da quello che so è tenuto sempre dalla diocesi. Ma mi chiedevo se ne esistesse uno laico In...
Ciao ragazze! Chi di voi convive o ha convissuto, come sono stati i primi tempi di condivisione della casa,degli spazi, delle abitudini...?
Fotografi garanzie ANFM