Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2013

Ciao a tutti/e... mi chiamo Paola e finalmente il 7 giugno 2014 sarà il giorno che ho sognato da quando ero bambina! ^-^ Lo celebreremo a Nembro (BG)... Visualizza altro

Ciao a tutti/e... mi chiamo Paola e finalmente il 7 giugno 2014 sarà il giorno che ho sognato da quando ero bambina! ^-^ Lo celebreremo a Nembro (BG) anzicchè nel mio paese per motivi di praticità... è un pò difficile perchè non conosco nulla di queste parti ma allo stesso tempo coglierò l'occasione x visitare la zona e amarla! Avrò un abito meraviglioso.. che mi ricorda il paese in cui sono vissuta... il mare... la natura... al sol pensiero mi emoziono! Il mio fidanzato viene da un mondo completamente opposto: LA MONTAGNA!!!!!! Il mare e la montagna possono incontrarsi! :-)

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

3605giorni 0hh : 37min

Post

33
Ordina per:
Ultimo messaggio
Paola
Intimo sposa per la prima notte di nozze
Paola in Moda nozze, Il 19 Ottobre 2013 alle 09:59

Buongiorno sposine belle In questi giorni mi sono soffermata su molte vetrine di negozi di intimo e riflettevo su quale potesse essere l'intimo giusto da indossare la prima notte di nozze! Ci sono...

Adele, giovedì 30-Giu-22 162 23.047 1
Paola
Esiste un modo "elegante" per chiedere i soldi come regalo di nozze?
Paola in Prima delle nozze, Il 26 Agosto 2013 alle 14:33

Ciao donzelle... dite che basta non indicare la lista nozze nella partecipazione oppure bisogna dirglielo più esplicitamente? ehhehehehe io e il mio fm abbiamo già la casa.. non abbiam bisogno di...

Angela, giovedì 17-Mar-22 205 118.688 1
Paola
Matrimonio a tema musica
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2013 alle 10:51

Buongiorno sposine e sposini! A fronte dei miliardi di articoli e riviste di matrimonio, mi sono imbattuta su molti che avevano come argomento la scelta del tema nozze. Anche qui sul forum altre...

Alessia, giovedì 4-Gen-18 61 37.947 3
Paola
E.... l'intimo sposo?
Paola in Moda nozze, Il 29 Novembre 2013 alle 17:27

Ciao sposine e sposini! e già... pensiamo continuamente al nostro grande giorno affinchè ogni minimo dettaglio sia perfetto, la scelta dell'abito da sposa porta stress e tensione, l'intimo per la...

Honeysunny, venerdì 17-Giu-16 47 4.770
Paola
Fiera sposi san pellegrino (bg)
Paola in Nozze Lombardia, Il 22 Ottobre 2013 alle 20:36

Ciao sposine, qualcuna di voi pensa di andare alla fiera sposi di San Pellegrino (BG) i prossimi 26/27 Ottobre? Io penso che ci andrò domenica... sto rivalutando molto queste fiere perchè quelle a cui...

Spososuper, lunedì 6-Ott-14 9 342
Paola
Una poesia che mi ha letteralmente rapito il cuore! vorrei dedicarla al mio fm..
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2013 alle 19:17

Ciao sposine, nel mio giorno di riposo ho tentato di fare un pò la Cenerentola e mentre stavo x spostare il pc mi cade un vaso! Nel tentare di prenderlo schiaccio tutta la tastiera con le mani e......

Giulia, venerdì 1-Ago-14 24 1.004
Paola
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Giugno 2014 - Bergamo
Paola in Nozze Lombardia, Il 1 Agosto 2013 alle 16:22

Sposi di Bergamo e dintorni 7 GIUGNO 2014!!!! Io ho scelto il Santuario della Madonna dello Zuccarello per celebrare il rito religioso, mentre Il Ristorante LA VACHERIE (Brusaporto) come location per...

Paola, sabato 5-Lug-14 22 1.719
Paola
Spose di Vieste (FG), ci siete?
Paola in Nozze Puglia, Il 29 Novembre 2013 alle 10:03

Buongiorno a tutte! Essendo originaria di questo splendido paese, mi domandavo se ci sono delle future spose di Vieste!

Paola, venerdì 4-Apr-14 4 347
Paola
Curiosità su usi, costumi e tradizioni di un matrimonio in Molise
Paola in Nozze Molise, Il 25 Ottobre 2013 alle 19:35

Buonasera a tutte sposine molisane! Come procedono i vostri preparativi? Io sono ad un buon punto (credo!!!): abbiamo scelto data e Chiesa, trovato una bellissima location, bloccato il fotografo e...

Marianna, sabato 15-Mar-14 7 1.403
Paola
Intimo sposa catalogo Triumph 2014
Paola in Moda nozze, Il 21 Ottobre 2013 alle 20:39

Care sposine... dopo aver sbirciato la collezione yamamay ho notato che Triumph ha già il catalogo per la sposa 2014, il quale vede protagonista un underwear romantico che predilige colori tenui e...

Giulia, venerdì 17-Gen-14 10 1.376
Paola
Make-up pelle chiara, capelli castani
Paola in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Novembre 2013 alle 13:47

Buondì ragazze! Ho trovato un articolo molto interessante riguardo al trucco da utilizzare per chi ha, come me, la pelle chiara ma i capelli un pò più scuri! Resto comunque del parere che col trucco...

Silvia, martedì 26-Nov-13 12 1.966
Paola
Perfette per il grande giorno!
Paola in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Novembre 2013 alle 11:28

Buongiorno a tutte sposine! Arrivare in forma smagliante il giorno del matrimonio è d'obbligo per la sposa e la preparazione si deve iniziare per tempo, affinchè il risultato sia psicologico che...

Silvia, mercoledì 13-Nov-13 37 1.045
Paola
Yamamay Bridal Collection 2013
Paola in Moda nozze, Il 21 Ottobre 2013 alle 20:09

Ciao sposine... in questi giorni sono proprio ispirata dall'intimo per la prima notte di nozze. Me la immagino e vorrei che fosse tutto perfetto!: Come dicevo gia in questo topic , scegliere l’intimo...

Laura, mercoledì 23-Ott-13 4 664
Paola
Fiere degli sposi 2013/2014 Molise
Paola in Nozze Molise, Il 21 Ottobre 2013 alle 19:29

Ciao a tutte sposine molisane! Come procedono i vostri preparativi? I miei abbastanza bene anche se gli impegni di lavoro rallentano molto! Qualche settimana fa sono stata a due fiere degli sposi.....

Paola, martedì 22-Ott-13 2 649
Paola
Colori di tendenza matrimonio primavera 2014
Paola in Moda nozze, Il 19 Ottobre 2013 alle 09:32

Buongiorno a tutte le sposine! Sono sicura che avrete letto innumerevoli articoli sulle tendenze per i colori delle nozze del 2014, e ormai abbiamo capito due cose: 1 – i colori luminosi ed elettrici...

Paola, domenica 20-Ott-13 2 916
Paola
Corso prematrimoniale 2014
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2013 alle 23:36

Ciao tesorine! Ieri io e fm abbiamo partecipato al primo oncontro del corso prematrimoniale (ora lo chiamano corso per fidanzati perchè è aperto a qualsiasi coppia voglia approfondire determinati...

Paola, martedì 15-Ott-13 12 1.276
Paola
Sistemazione invitati in trasferta (bergamo e provincia)
Paola in Nozze Lombardia, Il 9 Settembre 2013 alle 12:20

Buongiorno amiche sposine.. Sono alle prese con la ricerca di una sistemzione x i miei familiari che dovranno spostarsi dalla Puglia e alloggiare almeno x 5 notti. Il ricevimento sarà a Brusaporto,...

Marly, lunedì 9-Set-13 10 333
Paola
Ragazze sono mielosa ma volevo ringraziarvi!
Paola in Matrimonio.com, Il 5 Settembre 2013 alle 13:41

Buongiorno a tutte le sposine/neo-spose/neo-mamme.. insomma a tutte!!! Sarà che mi sono trasferita in una città che purtroppo non sento ancora mia e dove non conosco nessuno.. sarà anche xchè...

Marly, lunedì 9-Set-13 21 553

Gruppi generali

Ispirazione