Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2013

Ciao a tutti/e... mi chiamo Paola e finalmente il 7 giugno 2014 sarà il giorno che ho sognato da quando ero bambina! ^-^ Lo celebreremo a Nembro (BG)... Visualizza altro

Ciao a tutti/e... mi chiamo Paola e finalmente il 7 giugno 2014 sarà il giorno che ho sognato da quando ero bambina! ^-^ Lo celebreremo a Nembro (BG) anzicchè nel mio paese per motivi di praticità... è un pò difficile perchè non conosco nulla di queste parti ma allo stesso tempo coglierò l'occasione x visitare la zona e amarla! Avrò un abito meraviglioso.. che mi ricorda il paese in cui sono vissuta... il mare... la natura... al sol pensiero mi emoziono! Il mio fidanzato viene da un mondo completamente opposto: LA MONTAGNA!!!!!! Il mare e la montagna possono incontrarsi! :-)

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

4333giorni 10hh
Paola
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Giugno 2014 - Bergamo
Paola, Il 1 Agosto 2013 alle 16:22

Sposi di Bergamo e dintorni 7 GIUGNO 2014!!!! Io ho scelto il Santuario della Madonna dello Zuccarello per celebrare il rito religioso, mentre Il Ristorante LA VACHERIE (Brusaporto) come location per...

Paola, sabato 5-Lug-14 22
Silvia
Poesia di ringraziamento per i testimoni
Silvia, Il 14 Aprile 2014 alle 15:43

Ciao a tutte, vorrei fare una pergamena per ringraziare i nostri testimoni. Voi cosa ne pensate di usare questa poesia con in fondo un GRAZIE : L’albero dell’amicizia Nelle nostre vite esistono...

Maria, mercoledì 20-Mag-20 11
M
Il mio libro degli sposi
Marika, Il 21 Gennaio 2014 alle 14:16

Questa mattina ero in giro ad una fiera e sono capitata in una bancherella, che aveva questo libro degli sposi. È stato amore a prima vista. Poi visto che costava solo dieci euro l'ho preso al volo ....

Marika, sabato 17-Mag-14 22
Simona
Cosa deve fare il papà della sposa?
Simona, Il 16 Maggio 2014 alle 15:29

Ciao ragazze, mancano solo 22 giorni al mio matrimonio e iniziano a venirmi certi dubbi e non so come comportarmi. mi sposerò in chiesa il 7 giugno e io e il mio fidanzato abbiamo deciso che lui mi...

Veronica, sabato 17-Mag-14 21
Tiziana
Ragazuole domani è il mio turno!
Tiziana, Il 16 Maggio 2014 alle 23:21

Eccomi qui...e domani tocca a me!!! Incrociamo le ditaaaaa!!! Un bacione a tutte!

Giorgia, lunedì 19-Mag-14 50
Katy
Oggi mi sposo!!
Katy, Il 17 Maggio 2014 alle 06:05

Ciao ragazze!! Ebbene sì è arrivato il grande giorno!! Sono sveglissima, sono riuscita persino a dormire stanotte..!! Alle 10:30 sposerò il mio amore, dopo tanta attesa è arrivato anche il nostro...

Maria, domenica 18-Mag-14 112
Paola
Paola&Luca 10 maggio 2014
Paola, Il 11 Maggio 2014 alle 16:57

Una giornata unica, emozioni indescrivibili! Tutto perfetto, oltre le aspettative! Ed ora in partenza... A presto!

Noemi, giovedì 15-Mag-14 89
Ziatata
JUTA: dove trovare questo tipo?
Ziatata, Il 5 Maggio 2014 alle 18:39

Cerco qualche metro di questo tipo di juta (la versione più scura, indicata dalla freccia). E' di tipo rigido e so che è stata trattata con della colla. Diventerà la "busta", apribile totalmente,...

Paola, venerdì 9-Mag-14 8
Antonietta
Corriere degli sposi???
Antonietta, Il 26 Febbraio 2014 alle 17:18

Salve stavo cercando il corriere degli sposi e possibili varianti in formato pdf o meglio word.. chi me lo puo inviare?? grazie in anticipo... ***********@******.**

Christian, sabato 9-Feb-19 12
Flavia
Intervista alla Ue: Marly
Flavia, Il 9 Maggio 2014 alle 09:52

Buongiorno dolcezze, iniziamo il week-end con l'intervista alla nostra cara UE Marly! Conosciamola meglio! - Utilizza da 3 a 5 aggettivi per descrivere come vorresti che fosse il tuo matrimonio...

Fede, lunedì 12-Mag-14 77
Giorgia
Countdown al vostro matrimonio: quanto manca al gran giorno?
Giorgia, Il 9 Maggio 2014 alle 09:23

Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...

Elisa, lunedì 21-Mar-22 297
Gaia
Lancio del riso...colorato? istruzioni per prepararlo a casa!
Gaia , Il 27 Settembre 2010 alle 14:14

Ciao a tutte! Volete farvi lanciare del riso un po' particolare? COLORATOOOOOOOO?!? Ecco qualche consiglio per prepararlo in casa: Materiale Riso basmati, indicato rispetto ad altri tipi di riso in...

Lucia, sabato 6-Set-14 31
Ilaria
Elenco aggiornato sposi 2014
Ilaria, Il 17 Aprile 2014 alle 13:58

Ragazzeeeee!!Leggo tanti nuovi topic con countdown di mesi...e soprattutto giorni!!Pensavo allora che mi piacerebbe aggiornare questo topic (mi impegnerò ad inserirvi una per una ;-) con tutti i nomi...

Ilaria, giovedì 24-Apr-14 179
Chiara
Lavoro e organizzazione matrimonio.
Chiara, Il 11 Aprile 2014 alle 14:35

Ciao forumine quante di voi lavorano che fate?e organizzano il matrimonio nel mentre che fatica

Paola, mercoledì 16-Apr-14 26
A
Aiuto mi sto perdendo!
Alessia, Il 16 Aprile 2014 alle 10:20

ciao ragazze, vi chiedo come sta andando a Voi che vi dovete sposare tra poco... io mi sposerò tra 59 giorni e sono nel momento in cui ...non so più cosa devo fare!!! ci sono così tante cose che mi...

Zip_zip_2013, mercoledì 16-Apr-14 14
Veronica
I miei primi fai da te!! (Tema mare e color tiffany)
Veronica, Il 10 Marzo 2014 alle 19:40

Ciao a tutte le sposine!!finalmente anche io a quasi 100 gg dal matrimonio mi sono data al fai da te...quelli che vedete (tortine a parte alle quali ho solo aggiunto il fiocchetto) sono dei prototipi...

Laura, sabato 12-Apr-14 64
Eleonora
Wedding bag per maschietti
Eleonora, Il 6 Aprile 2014 alle 22:56

Ciao Ragazze, dunque ho questa domanda da porvi, cose metto dentro la wedding per gli uomini? ci sono delle cose che vanno sia per uomo che per donna, tipo coccarda x auto, fazzoletti bolle di sapone...

Claudia, mercoledì 9-Apr-14 8
Mariangela
Segnaposto x 150 invitati circa
Mariangela, Il 5 Aprile 2014 alle 12:43

Ciao a tutti .. Io vorrei un consiglio. Premettendo che ho circa 150 invitati quindi matrimonio non molto economico anche se non farò molti sfarzi o sprechi.. ma una cosa che mi piacerebbe fare è il...

Roberta, giovedì 1-Mag-14 26
Silvia
Eccomi di ritorno dalla prova trucco/parrucco
Silvia, Il 2 Aprile 2014 alle 19:26

Ciao belle principesse!! eccomi di ritorno dopo 3 ore dalla parrucchiera.. ecco le 3 acconciature fatte: 1) tutti raccolti davanti bombati x dare volume..non ha messo lacca altrimenti non riusciva poi...

Lena, lunedì 23-Giu-14 106
Simona
Tableau mariage tavolo imperiale
Simona, Il 3 Aprile 2014 alle 15:03

Ciao a tutte, come organizzare il tableau per un tavolo imperiale, considerate le modifiche in last minute degli Invitati? Grazie

Paola, venerdì 4-Apr-14 6
Paola
Spose di Vieste (FG), ci siete?
Paola, Il 29 Novembre 2013 alle 10:03

Buongiorno a tutte! Essendo originaria di questo splendido paese, mi domandavo se ci sono delle future spose di Vieste!

Paola, venerdì 4-Apr-14 4
B
Truccatrice in zona Vieste
Bimbaio, Il 1 Aprile 2014 alle 11:13

Ciao tutte, chi e'di foggia,io mi sposo a vieste. avete qualcuno da consigliare per una truccatrice che venga a casa a vieste?e sapete più o meno i costi che mi può chiedere una truccatrice? ve ne...

Paola, venerdì 4-Apr-14 10
S
Fotografo bergamo e provincia
Silvia, Il 3 Aprile 2014 alle 22:13

Avete un fotografo da consigliare che non costi un botto???

Paola, venerdì 4-Apr-14 4
V
Parrucchiere ma quanto mi costi?
Veronica, Il 4 Aprile 2014 alle 00:02

Ragazze ma quanto ci ha chiesto il vostro parrucchiere??? Io sono rimasta allibita dalla proposta di un parrucchiere: 1000 euro per prova taglio e colore ed in più trucco ! Mi sembra una...

Manuela, lunedì 7-Apr-14 69
E
Il mio wedding site ha problemi ad aprirsi
Emilie, Il 4 Aprile 2014 alle 07:51

Salve ha tutte ho creato il mio wedding site e l ho inserito nelle partecipazioni...ora qualche amica che vi è entrata mi ha detto che avvolte vi puo entrare altre volte gli da che non...

Gaia, martedì 8-Apr-14 7
Francesca
Santuario madonna della castagna bg
Francesca, Il 26 Marzo 2014 alle 12:11

Ciao a tutte! Per motivi personali posso sposarmi solo di domenica. So che a Bergamo ci sono tre chiese autorizzate a sposare di domenica, e una di queste è il Santuario della Madonna della Castagna....

Ylenia, martedì 23-Lug-19 68
A
Enzo miccio ha risposto alla mia mail
Anita, Il 6 Febbraio 2014 alle 22:29

Ciao raga quante di voi hanno contatto enzo miccio? Vi ha risposto? Cosa vi ha detto?

Barbara, mercoledì 25-Set-19 65
Gaia
Conto alla rovescia: quanto manca alle vostre nozze?
Gaia , Il 31 Gennaio 2012 alle 10:48

Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?

Francesca, domenica 27-Set-15 2.025
Paola
Esiste un modo "elegante" per chiedere i soldi come regalo di nozze?
Paola, Il 26 Agosto 2013 alle 14:33

Ciao donzelle... dite che basta non indicare la lista nozze nella partecipazione oppure bisogna dirglielo più esplicitamente? ehhehehehe io e il mio fm abbiamo già la casa.. non abbiam bisogno di...

Alessandra, venerdì 17-Mag-24 206 1
Flavia
Da 0 a 10 quanto siete stressate?
Flavia, Il 2 Aprile 2014 alle 09:27

Da 0 a 10 quanto siete stressate?

Elisa, lunedì 2-Giu-14 116
Monica
Manuale del perfetto marito
Monica, Il 25 Aprile 2012 alle 01:07

Ciao!Mi è venuto in mente di fare una pazzia....sicuramente non farò il manuale del perfetto testimone ma volevo fare una sorpresa al mio fm preparando il manuale del perfetto marito...Qualche...

Magda, lunedì 13-Gen-20 218
Barbara
Le mie quasi ultime creazioni... le wedding bag!
Barbara, Il 7 Giugno 2012 alle 22:13

Ciao ragazze, come state? mancano 16 giorni ormai e posso dire di aver terminato le mie wedding bag... che ora vi mostrerò Alcune di voi forse sapranno che ne ho fatti solo alcuni e per pochi, ovvero:...

Sara, venerdì 24-Nov-17 122

Gruppi generali

Ispirazione