- Matrimonio
- Community
Simona
Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2012
Che dire...semplice, attenta a tutti i dettagli, non solo per il matrimonio, ma fa parte di me e della mia vita quotidiana, mi piace ballare divertirmi e... Visualizza altro
Che dire...semplice, attenta a tutti i dettagli, non solo per il matrimonio, ma fa parte di me e della mia vita quotidiana, mi piace ballare divertirmi e soprattutto...RIDERE ALLA VITA!!
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio elegante, molto tradizionale concentrato sui toni del bianco e del lilla, un matrimonio giovane e divertente all'insegna del divertimento!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
8
Ciao ragazze, mancano solo 22 giorni al mio matrimonio e iniziano a venirmi certi dubbi e non so come comportarmi. mi sposerò in chiesa il 7 giugno e io e il mio fidanzato abbiamo deciso che lui mi...
Ciao donzelline/i, apro questo topic perché penso che sia utile che tutti gli sposi che sono stati/andranno in Messico in viaggio di nozze possano trovarsi e mettersi in contatto tra di loro per...
Ciao ragazze, mi coglie un dubbio da qualche giorno, ossia il regalo per i testimoni...è preferibile fare un oggetto uguale per tutti, di modo da non creare delle differenze, oppure regalare ad ognuno...
Attività
Ho creato un post
4354 giorni faCiao ragazze, mancano solo 22 giorni al mio matrimonio e iniziano a venirmi certi dubbi e non so come comportarmi. mi sposerò in chiesa il 7 giugno e io e il mio fidanzato abbiamo deciso che lui mi aspetterà fuori dalla chiesa per consegnarmi il...
Ho partecipato al post di Gaia
4500 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4605 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM