Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2012

Che dire...semplice, attenta a tutti i dettagli, non solo per il matrimonio, ma fa parte di me e della mia vita quotidiana, mi piace ballare divertirmi e... Visualizza altro

Che dire...semplice, attenta a tutti i dettagli, non solo per il matrimonio, ma fa parte di me e della mia vita quotidiana, mi piace ballare divertirmi e soprattutto...RIDERE ALLA VITA!!

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

4333giorni 14hh
Simona
Cosa deve fare il papà della sposa?
Simona, Il 16 Maggio 2014 alle 15:29

Ciao ragazze, mancano solo 22 giorni al mio matrimonio e iniziano a venirmi certi dubbi e non so come comportarmi. mi sposerò in chiesa il 7 giugno e io e il mio fidanzato abbiamo deciso che lui mi...

Veronica, sabato 17-Mag-14 21 1.732
Gaia
Viaggio di nozze in messico: chi sono le spose che hanno scelto questa meta?
Gaia , Il 9 Ottobre 2012 alle 12:59

Ciao donzelline/i, apro questo topic perché penso che sia utile che tutti gli sposi che sono stati/andranno in Messico in viaggio di nozze possano trovarsi e mettersi in contatto tra di loro per...

Rosy, domenica 14-Giu-15 265
Simona
Regalo testimoni...tutti uguali oppure a ognuno il suo?
Simona, Il 22 Agosto 2013 alle 11:00

Ciao ragazze, mi coglie un dubbio da qualche giorno, ossia il regalo per i testimoni...è preferibile fare un oggetto uguale per tutti, di modo da non creare delle differenze, oppure regalare ad ognuno...

Aldo, lunedì 9-Set-13 13
Marianna
Lista nozze si o no?
Marianna, Il 7 Luglio 2013 alle 20:16

Ciao! mi sposo a luglio del 2014 e per ora ho poco tempo da dedicare all'organizzazione del matrimonio, ma iniziamo ovviamente a porci le prime domande su come fare cosa... per esempio la lista nozze....

Marianna, giovedì 22-Ago-13 21
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 11
Tosca Inviti Di Nozze
Sondaggio preferenze partecipazioni di nozze 2013
Tosca Inviti Di Nozze, Il 25 Novembre 2012 alle 20:08

Eccomi qui a iniziare un sondaggio per conoscere quali saranno le vostre preferenze in materia di partecipazioni di nozze. Quadrata o Rettangolare? Partecipazione e invito separato? Partecipazione e...

Giorgia&marco, martedì 27-Nov-12 21
V
Come vi ha chiesto di sposarvi??
Valentina, Il 19 Ottobre 2012 alle 18:44

Ragazze.. un piccolo sondaggio.. Come e quando , in quale circostanza il vostro amore vi ha chiesto la mano e vi ha donato l'anello?? Il 21 di settembre (nessuna ricorrenza particolare, ma prima di...

£Μðøv¡¢Å, lunedì 3-Dic-12 43
F
Anello di fidanzamento
Francesca, Il 22 Novembre 2012 alle 14:33

Il tanto sospirato anello di fidanzamento con relativa richiesta di matrimonio non è arrivata! Che rabbia in particolare quando lui ti risponde ma abbiamo già fissato la data e il ristorante è come se...

Gaia, martedì 27-Nov-12 41

Gruppi generali

Ispirazione