Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2012
Che dire...semplice, attenta a tutti i dettagli, non solo per il matrimonio, ma fa parte di me e della mia vita quotidiana, mi piace ballare divertirmi e... Visualizza altro
Che dire...semplice, attenta a tutti i dettagli, non solo per il matrimonio, ma fa parte di me e della mia vita quotidiana, mi piace ballare divertirmi e soprattutto...RIDERE ALLA VITA!!
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Ciao ragazze, mancano solo 22 giorni al mio matrimonio e iniziano a venirmi certi dubbi e non so come comportarmi. mi sposerò in chiesa il 7 giugno e io e il mio fidanzato abbiamo deciso che lui mi...
Ciao donzelline/i, apro questo topic perché penso che sia utile che tutti gli sposi che sono stati/andranno in Messico in viaggio di nozze possano trovarsi e mettersi in contatto tra di loro per...
Ciao ragazze, mi coglie un dubbio da qualche giorno, ossia il regalo per i testimoni...è preferibile fare un oggetto uguale per tutti, di modo da non creare delle differenze, oppure regalare ad ognuno...
Ciao! mi sposo a luglio del 2014 e per ora ho poco tempo da dedicare all'organizzazione del matrimonio, ma iniziamo ovviamente a porci le prime domande su come fare cosa... per esempio la lista nozze....
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Eccomi qui a iniziare un sondaggio per conoscere quali saranno le vostre preferenze in materia di partecipazioni di nozze. Quadrata o Rettangolare? Partecipazione e invito separato? Partecipazione e...
Ragazze.. un piccolo sondaggio.. Come e quando , in quale circostanza il vostro amore vi ha chiesto la mano e vi ha donato l'anello?? Il 21 di settembre (nessuna ricorrenza particolare, ma prima di...
Il tanto sospirato anello di fidanzamento con relativa richiesta di matrimonio non è arrivata! Che rabbia in particolare quando lui ti risponde ma abbiamo già fissato la data e il ristorante è come se...
Fotografi garanzie ANFM