Marzano, Pavia · Da Settembre 2013
Sono solare, allegra, prendo la vita così come viene! Il sorriso non mi manca mai...
- Sposa Master
- 17.565 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2014
A chi di voi piacerebbe partecipare? Io sarei curiosa di provare, ma mi vergogno troppo...
Dato che nn ho potuto regalare l'abito alle damigelle pensavo di fare loro un regalo, ma cosa??
Finalmente sono arrivate le partecipazioni!! Sono super fantastiche!!! Le adoro e adoro chi mi ha consigliato e chi me le ha realizzate!!
Sapevate che anche lo sposo può avere la musica al momento del suo ingresso in chiesa? Io l'ho scoperto al corso... Il mio fm marito ha detto che vorrebbe la musica del gladiatore ahahah qualcuno di...
Cup cake, mini wedding cake o torta classica, tonda i quadrata, semplice o sofisticata? Voi come la sceglierete o l'avete scelta?
Sera, c'è qualcun'altra futura sposa che come me sta vivendo "male" i preparativi e deve discutere con suocera, cognata e fm? Diamoci conforto a vicenda
Siccome sono una fan delle calamite mi piaceva farle come segna posto... Dove posso trovarle? O personalizzate oppure sposi in moto... Aiutatemi!! Mannaggia a me e alle mie fisse!!
Ho scelto le bomboniere, sempre grazie a matrimonio.com e ai vostri consigli; alla fine ho scelto la scatolina in cristallo che mi piaceva moto di più, poi con quel tocco di rosso è veramente fine e...
Sbaglio o è cambiato qualcosa nell'app??
Buongiorno a tutte, sapete dirmi dove posso acquistare (non on line) le bolle di sapone a forma di wedding cake a Milano grazie
Ragazze siamo appena rientrati dal nostro primo giorno di corso prematrimoniale.. Devi dire che nn è stato male, il parroco è giovane ed eravamo circa 15 coppie, tutte conviventi tranne una... Beh nn...
Ragazze solo ieri ho scoperto che le damigelle nn devono essere sposate... Io ormai le ho scelte, e due di loro son sposate, ma infondo che cambia??
Voi come li volete? Io ho scelto questi...
Come vorrei che qualcuno me lo organizzasse... E a voi, piacerebbe?
Buongiorno ragazze, sono un sacco in difficoltà x le bomboniere, nn mi piace granché in giro e sono indecisa tra: - sacchettino - scatolina vetro - fiori di confetti accetto suggerimenti, grazie! ...
Ragazze, voglio farvi vedere la foto che andrà sulle nostre partecipazioni personalizzate e su tableau... spero vi piaccia
Ragazze una piccola curiosità, se nn avesse limiti di spesa, che tipo di matrimonio fareste e avreste fatto?
Ragazze mancano 5 mesi e ancora nn abbiamo scelto la musica... Meglio dj o musica dal vivo?
Ed ecco a voi le nostre partecipazioni definitive... Le adoro
Guardate che carino il mio cake topper... Me l'hanno regalato! Si addice proprio a noi due
Voi come le mascherate? Io metto crema, correttore, bb x viso e bb contorno occhi ma si vedono cmq, cosa posso fare? Avete qualche rimedio x me? C'è da dire che ultimamente soffro di insonnia......
Nn centra nulla col matrimonio ma volevo raccontarvi di un litigio con un'amica... Settimana scorsa manda un msg di invito al suo compleanno, nn ricordo cosa stessi facendo, lo leggo poi faccio altro...
Ragazze oggi ho scelto il mio meraviglioso abito... Nn ho pianto, sono rimasta incantata davanti allo specchio, il cuore batteva forte e gli occhi brillavano... sembro una stupida cammino x strada col...
Stasera mi è arrivata la prima bozza delle partecipazioni... Che ne pensate? Nomi e indirizzi nn sono reali...
Care mie sposine 2014, innanzitutto auguri... Ma finalmente è arrivato il nostro anno, come vi sentite? Nn so, ma ora, mi sembra più vicino il grande giorno..
Qualcuno l'ha fatto? Dove si deve fare, in chiesa o in comune? Grazie
Sposine mie care, voi x cosa rompete le scatole al vostro fm?
Buongiorno sposine, i certificati di battesimo e cresima si pagano?
Amiche care, nelle vostre città, regioni quali sono le "usanze" del matrimonio, del tipo chi pagherà cosa? Vi aiuteranno i genitori? Dividerete le spese? Come funziona o come avete preferito fare?...
Care amiche, quali sono le passioni, le ossessioni, vostre e dei vostri mariti o fm?
Buonasera ragazze, mi dareste dei consigli sui segna posto? Il tema saranno le moto e i colori bianco e rosso, mi avevano proposto della calamite personalizzate ma costano molto e onestamente nn...
Fotografi garanzie ANFM