Ci conosciamo da ragazzine, siamo anche state buone amiche in passato, ero spesso a casa sua, lei ci provó col mio ex... Insomma un po' di cose! Cmq le dico che se si ha voglia e interesse i rapporti si possono recuperare, anche se forse è irrecuperabile, ci siamo allontanate un po' da quando sono andata a convivere... Tant'è che in un'altra discussione dove, purtroppo, rifiutavo un invito a cena venivo accusata pesantemente di nn essere più la stessa, rifiutai xchè nn potevamo permetterci in quel momento di andare a mangiare fuori, x noi uscire una sera a Milano significa spendere 100€ ( viviamo a 30km) e in quel momento nn potevamo spenderli... La frase peggiore che mi disse fu: ma sta zitta che tutte le volte che siamo venuti a trovarvi nn ci hai neanchr offerto un piatto di pasta... Ci rimasi malissimo, anche xchè era venuta a trovarmi sono due volte, uno x una specie di inaugurazione (oltretutto a mani vuote) e la seconda una sera e facemmo la pizza... Cmq ieri mi scrive siete sempre senza soldi però ho visto che siete stati al sushi spero che il pranzo sia andato bene, noi siamo troppo diverse e quello che ho visti mi è bastato, buon tutto... Allora noi viviamo con 1700€ in due, uno nn devo darti spiegazioni, due siamo stati al sushi coi miei e hanno pagato loro... Quindi? Xchè spari a zero se nn sai le cose? Cmq abbiamo discusso un po' alla fine mi accorgo mi accorgo che mi ha anche cancellata da fb e mi rendo conto che nn ne vale la pena di recuperare... Nn mi interessa... Tutto cmq è nato da quando io sono diventata amica della ex di un nostro amico, ma nn ci vedo nulla di male, penso che posso avere amicizie che voglio senza dover chiedere il permesso a nessuno no? A te lei nn piace nn è un problema mio...
Spero di aver scritto in un italiano comprensibile... Grazie x avermi letto... Scusate se mi sono dilungata, buona domenica amiche

Fotografi garanzie ANFM