Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2011
Ciao a tutti! sono Paola, ho 28 anni e il 28 aprile 2012 mi sposerò con Giuseppe!!
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2011
Ciao a tutti! sono Paola, ho 28 anni e il 28 aprile 2012 mi sposerò con Giuseppe!!
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2012
Non voglio nessuno effetto speciale o particolare, voglio un matrimonio semplice, più che altro mi piacerebbe che gli altri percepissero l'amore che ci unisce, nient'altro...non mi interessa del giudizio degli altri, mi importa solo di noi 2, gli unici veri protagonisti di quel giorno!!!
Ciao ragazze, è da un pò che non scrivo, però vi leggo sempre...Sono a -50 e fino ad oggi ho sempre detto che non mi sarebbe importato più di tanto come sarebbe stato il matrimonio....mi sa che non lo...
Ragazze manca ormai poco..wow!ma che ansia! ho fatto tutto ? manca qualcosa?s.o.s.
Ragazzeeeeeeeeeeee, abbiamo prenotato il viaggio di nozze (lista di nozze per alcuni invitati) alle Maldive: partenza 11 giugno (per cui ci toccherà andare in Calabria in aereo già con i bagagli!) e...
Ho partecipato al post di Paola
5106 giorni faGruppi generali
Ispirazione