Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2011
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2011
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2012
Il nostro matrimonio sarà semplice,sobrio,elegante e raffinato senza eccessi .... IO ,LUI ,IL NOSTRO AMORE ,E DIO.
Finalmente sono riuscita a perdere qualche chilo di troppo !!!!!Adesso è la mia pelle ( viso-corpo ) a richiedere urgente aiuto , dato che il matri si avvicina e lo stress cresce di ora in ora .......
Ciao spose reggine 2012 , avete già pensato alla vostra luna di miele ? Quale sarà la vostra meta? Io mi sposo a fine Aprile, ma non ho ancora deciso dove andrò .. mi piacerebbe il sud Africa! E voi...
Ho caricato una foto nel post di Ale79
4385 giorni fa
Compagne d'avventura, avete già scelto il vestito da sposa? Mettiamo le foto di quelli che ci piacciono di più? Io non l'ho ancora preso, però sto dando un'occhiata qua e là. Ho visto la collezione Aimee dell'anno scorso e...
letiiii....ormai ci siamo....oggi per me è l'ultimo giorno di lavoro, ma la mia testa è da tutt'altra parte!!!non vedo l'ora che arrivi sabato, sono felicissima!!!
Ho partecipato al post di Letizia
5118 giorni faGruppi generali
Ispirazione