Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2011
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2012
Finalmente sono riuscita a perdere qualche chilo di troppo !!!!!Adesso è la mia pelle ( viso-corpo ) a richiedere urgente aiuto , dato che il matri si avvicina e lo stress cresce di ora in ora .......
Ciao spose reggine 2012 , avete già pensato alla vostra luna di miele ? Quale sarà la vostra meta? Io mi sposo a fine Aprile, ma non ho ancora deciso dove andrò .. mi piacerebbe il sud Africa! E voi...
....inizio la dieta!!! Quella seria!!! Sono stata da una dietologa che è anche endocrinologo, visto che ho dei problemi di ipotiroidismo!! Dieta su misura....vediamo cosa succede, vi terrò aggiornate!...
So che molte penseranno questa è pazza, ma mi emozionaaaaaaaa!!!!!! Sono a - 200!!!! Da domani ci sarà un 1 come cifra iniziale e la cosa mi fa sentire davvero vicina!!! Sono felice, emozionata e non...
Ciao a tutte! Sono Tamara e mi sposo il primo giugno 2012! mancano ancora 9 mesi...ma già fremo per l'emozione! mi è capitato l'altra domenica a messa, entrando nella piccola chiesina dove mi...
Ragazze guardate cosa ho scovato!!!!!!!!!!!!! ahahahahahah
Compagne d'avventura, avete già scelto il vestito da sposa? Mettiamo le foto di quelli che ci piacciono di più? Io non l'ho ancora preso, però sto dando un'occhiata qua e...
Fotografi garanzie ANFM