- Matrimonio
- Community
Paola
Rho, Milano · Da Dicembre 2014
Pragmatica e decisa, mi piacciono le cose moderne, ma un tocco country chic e molto curate.
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
ci piace uno stile semplice, ma elegante. Pensavamo ad una villa, allestita in modo moderno, tipo casa di campagna...per il tableau abbiamo pensato alle erbe aromatiche, che metteremo poi su ogni tavolo in vasetto.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
9
CIAO A TUTTE! IO MI SPOSERò IL 31 MAGGIO E SUBITO DOPO CI PIACEREBBE PARTIRE PER LA NS LUCA DI MIELE....ERAVAMO CONVINTISSIMI DI ANDARE I GIAPPONE, MA IL CLIMA ED IL COSTO (CI HANNO CHIEDO 6000 EURO A...
Buongiorno bellezze! Siete alla ricerca di un'acconciatura che faccia sprigionare tutta la vostra femminilità e sensualità? Niente di meglio di una treccia spettinata e di un look natural per...
Attività
Ho partecipato al post di Paola
4080 giorni fa
Ho creato un post
4084 giorni faCIAO A TUTTE! IO MI SPOSERò IL 31 MAGGIO E SUBITO DOPO CI PIACEREBBE PARTIRE PER LA NS LUCA DI MIELE....ERAVAMO CONVINTISSIMI DI ANDARE I GIAPPONE, MA IL CLIMA ED IL COSTO (CI HANNO CHIEDO 6000 EURO A TESTA!!!!) CI STANNO FACENDO UN PO' DUBITARE...
Ho ottenuto una medaglia!
4090 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM