Rho, Milano · Da Dicembre 2014
Pragmatica e decisa, mi piacciono le cose moderne, ma un tocco country chic e molto curate.
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
CIAO A TUTTE! IO MI SPOSERò IL 31 MAGGIO E SUBITO DOPO CI PIACEREBBE PARTIRE PER LA NS LUCA DI MIELE....ERAVAMO CONVINTISSIMI DI ANDARE I GIAPPONE, MA IL CLIMA ED IL COSTO (CI HANNO CHIEDO 6000 EURO A...
Buongiorno bellezze! Siete alla ricerca di un'acconciatura che faccia sprigionare tutta la vostra femminilità e sensualità? Niente di meglio di una treccia spettinata e di un look natural per...
Ciao dolci sposine, questa è la mia proposta di acconciatura romantica per una sposina angioletto: Che ne dici? Si o no? :...
Buongiorno sposine belle, questo primo freddo lunedì di febbbraio si apre con una nuova sfida della settimana! Sei una sposina angioletto o diavoiletto? Scoprilo rispondendo al nostro test! Questa è...
Buongiorno bellissime! Da come avrete capito dalla foto del giochino della settimana, io sarò il diavoletto tentatore che scoverà tutte le altre diavolette della Community! Iniziamo subito con un...
CIAO A TUTTE! RAGAZZE MI SPESERò IL 30 MAGGIO E..NN HO ANCORA UNA LOCATION! VI PREGO HELP ME!!!!! ZONA SARONNO E DINTORNI... SAREMO CIRCA 90 E MI PIACEREBBE QUALCOSA GENERE RUSTICO MA CHIC.... GRAZIE!...
Ciao a tutti!! Abbiamo tutti la stessa scadenza...a che punto siete? Giusto per rendermi conto se sono nella tempistica.. Ho scelto location ed il mio abito, ma siamo in crisi sulla scelta del...
Buongiorno a tutte! qualcuna mi sa dare informazioni sulla Villa San Carlo borromeo di Senago? Trovo sia una villa molto bella, ma vorrei avere qualche opinione di chi magari ci ha già organizzato il...
Ciao a tutte! Mi chiamo Giorgia e a Maggio mi sposo!: Ma ho bisogno di un grosso aiuto! Tutto il matrimonio si terrà presso la Villa San Carlo Borromeo di Senago. Circa due settimana fa, alla...
Fotografi garanzie ANFM