Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Rho, Milano · Da Dicembre 2014

Pragmatica e decisa, mi piacciono le cose moderne, ma un tocco country chic e molto curate.

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2015

3976giorni 23hh
Paola
Viaggio di nozze a giugno. Dove andare?
Paola, Il 12 Febbraio 2015 alle 16:58

CIAO A TUTTE! IO MI SPOSERò IL 31 MAGGIO E SUBITO DOPO CI PIACEREBBE PARTIRE PER LA NS LUCA DI MIELE....ERAVAMO CONVINTISSIMI DI ANDARE I GIAPPONE, MA IL CLIMA ED IL COSTO (CI HANNO CHIEDO 6000 EURO A...

Rita Assunta, lunedì 16-Feb-15 14
Giorgia
Angioletto o diavoletto: l'acconciatura seducente!
Giorgia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:40

Buongiorno bellezze! Siete alla ricerca di un'acconciatura che faccia sprigionare tutta la vostra femminilità e sensualità? Niente di meglio di una treccia spettinata e di un look natural per...

Giulia, martedì 15-Set-15 334
Flavia
Angioletto o diavoletto? acconciatura da sposa romantica
Flavia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:34

Ciao dolci sposine, questa è la mia proposta di acconciatura romantica per una sposina angioletto: Che ne dici? Si o no? :...

Giulia, martedì 15-Set-15 245
Flavia
Angioletto o diavoletto? l'abito da sposa romantico
Flavia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:29

Buongiorno sposine belle, questo primo freddo lunedì di febbbraio si apre con una nuova sfida della settimana! Sei una sposina angioletto o diavoiletto? Scoprilo rispondendo al nostro test! Questa è...

Nina, venerdì 14-Ago-15 360
Giorgia
Angioletto o diavoletto: l'abito sexy!
Giorgia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:34

Buongiorno bellissime! Da come avrete capito dalla foto del giochino della settimana, io sarò il diavoletto tentatore che scoverà tutte le altre diavolette della Community! Iniziamo subito con un...

Giusy, giovedì 3-Set-15 313
Paola
Location vicino a Saronno help me!!!!
Paola, Il 12 Dicembre 2014 alle 14:38

CIAO A TUTTE! RAGAZZE MI SPESERò IL 30 MAGGIO E..NN HO ANCORA UNA LOCATION! VI PREGO HELP ME!!!!! ZONA SARONNO E DINTORNI... SAREMO CIRCA 90 E MI PIACEREBBE QUALCOSA GENERE RUSTICO MA CHIC.... GRAZIE!...

Paola, sabato 31-Gen-15 24
Federica
Sposi che celebreranno le nozze il 31 Maggio 2015 - Milano
Federica, Il 19 Dicembre 2014 alle 12:44

Ciao a tutti!! Abbiamo tutti la stessa scadenza...a che punto siete? Giusto per rendermi conto se sono nella tempistica.. Ho scelto location ed il mio abito, ma siamo in crisi sulla scelta del...

Paola, giovedì 8-Gen-15 6
Paola
Consiglio villa san carlo borromeo senago
Paola, Il 7 Marzo 2014 alle 09:57

Buongiorno a tutte! qualcuna mi sa dare informazioni sulla Villa San Carlo borromeo di Senago? Trovo sia una villa molto bella, ma vorrei avere qualche opinione di chi magari ci ha già organizzato il...

Paola, lunedì 22-Dic-14 7
G
Villa San Carlo Borromeo Senago
Giorgia, Il 6 Novembre 2013 alle 17:23

Ciao a tutte! Mi chiamo Giorgia e a Maggio mi sposo!: Ma ho bisogno di un grosso aiuto! Tutto il matrimonio si terrà presso la Villa San Carlo Borromeo di Senago. Circa due settimana fa, alla...

Paola, lunedì 22-Dic-14 21

Gruppi generali

Ispirazione