Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 5.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ragazze, A -25 ho finalmente finito i testi per la cerimonia simbolica. Scopiazzando tra i libretti che gentilmente alcune di voi mi hanno mandato, e facendo alcune ricerche in internet, è venuto...
Ciao ragazze, Sono a corto Di idee per il testo delle mie partecipazioni. Le voglio informali per una serie Di motivi: - siamo giá legalmente Sposati quindi facciamo un rito simbolico all'americana; -...
Ragazze, sto scrivendo i testi per la cerimonia simbolica. Molte di voi mi hanno mandato i loro libretti e mi stanno tornando davvero utili, grazie a tutte Ora pero' vorrei chiedervi...come aprire la...
Chi di voi fa il rito simbolico celebrato da un amico? Potete dirmi come lo svolgete? Letture, scambi di promesse etc. avete fatto una specie Di libro da seguire x il celebrante e per gli invitati? E...
Ciao ragazze, Che dire, è stato un sogno! È andato tutto oltre le aspettative, emozionante, bello, una vera fiaba. In attesa delle foto ufficiali, metto quelle degli amici. Grazie a tutte per aver...
Ciao ragazze, Dopo un mese Di assenza dovuta al matrimonio e alle 3 settimane Di Luna Di Miele, rieccomi tra voi. Come già detto in un altro topic, il matrimonio è andato benone e ci siamo divertiti...
Ecco anche i libretti finiti. Ho fatto solo 6 copie, per i 4 testimoni, per il celebrante e per noi sposi! E mi sono ripsarmiata la rogna di farli per tutti Ahahahaha Se qualcuno mi spiega come...
Ciao ragazze, Apro questo topic per segnalare un inconveniente con I miei portariso. Dunque lunedí sono andata in villa per decidere le ultime cose su allestimenti e organizzazione dell'evento....
Ragazze ci siamo!!! Domani è il gran giorno... Sono tranquilla ma purtroppo molto stanca!! Questa ultima settimana a Roma è stata incredibilmente stressante, non ci siamo fermati in attimo. E ancora...
Oggi vi sto bombardando con i miei fai da te!!! Ecco l'ultimo (lo giuro!!!!) il banner che porteranno i miei due nipotini di 6 anni e con questo ho finito tutto! Ora a fare le valigie che domani si va...
Ecco lo finito. Nel grande tutti i tavoli e nel piccolino solo il nostro tavolo. Andranno appesi ad un Ulivo! A me piace un sacchissimo
Ragazze ho appena fatto una bozza del segnatavolo. Il tablaeu è un cuore, i colori sono arancio e verde, con sfondo color kraft naturale. È in tema con tutto il resto. Che ve ne pare? Non ho altre...
Buongiorno ragazze! Volevo condividere con voi un episodio curioso successo ieri. Mi chiama una mia carissima amica chiedendomi di dirle sinceramente se mi dispiace che si vesta di nero. Io le dico di...
Avrei preferito le perle perché le adoro ma purtroppo non andavano molto con il mio vestito. Dopo una dura e lunga ricerca, ecco il mio acquisto di ieri, sembra grande nella foto ma è piccolo quasi...
Ragazze, Guardate che dettaglio mi ha regalato la mia amichetta fatte a mano da sua sorella! E con le nostre iniziali!!! Io li adoro e non vedo l'ora di brindare con questi splendidi flute al taglio...
Appena finito!! Nonostante l'orario!!! Stanca...ma contenta!! È in tema con tutto il resto. Vi piace??
Ragazze un consiglio. Premetto che sto cercando di risparmiare il piú possibile con il fai da te!! Dunque, Io mi preparo in villa dove si svolgeranno sia la cerimonia che il ricevimento, per cui quel...
Ragazze, Qualcuna ha degli esempi di pergamene per le firme dei testimoni in un rito simbolico? Mi servono idee per cosa scrivere grazie in anticipo!! Muuuackkk
CIao ragazze, volevo dirvi che in una ricerca in internet per il mio libretto ho trovato questo sito che secondo me e' fantastico. www.myweddingvows.com c'e di tutto per tutti i gusti e tipi di rito....
Ragazze, Una curiositá! Noi faremo la cerimonia all'aperto nel giardino della stessa villa in cui faremo tutto il resto. Io mi prepareró li alla villa in una stanza per noi sposi. La stanza ha le...
Che ve ne pare? È lo stesso trucco solo la luce cambia. Che ne pensate? A me troppo semplice non piace, sto cercando una vía di mezzo!! Puó andare? Ah! E i capelli andranno scuriti un pó, ora sono...
Ciao ragazze, Ho cambiato idea sul semi raccolto x vía del caldo e il vestito è pesante quindi magari con un raccolto starei piú comoda! Ecco le foto delle prove. Non fate caso al biondo barbie, mi...
Ciao ragazze, Come da titolo noi siamo a -30, un mese esatto, mamma mia!!!!! Dunque abbiamo appena mandato alla Villa la selezione dei fiori. Sto combattendo con il tableau e piano tavoli, ancora non...
Come da oggetto..... l'ho ritiratoooooo!!! Felice felice felice!!!!
Che sfiga ragazze, Vado in aeroporto con tutte le mie nelle cosette da portare a roma e mentre sono in treno mia sorella mi avvisa dell'incendio Di fiumicino! Risultato: voli cancellati! Torniamo a...
Ebbene si...è arrivato il momento a -37 di portare le prime cose a Roma, i vestiti di noi sposini, le bomboniere, i sacchetti portaconfetti (con il cuore arancione dipinto da fm) e i sacchetti...
Ragazze, Sto facendo una quindicina di sacchetti per la comunione della figlia di mia cugina. Ecco la bozza, quale vi piace di piú fiocco bianco o doppio fiocco bianco e viola?
Ciao ragazze, Ecco finalmente la bozza del mío segnaposto, in linea con bomboniere e partecipazioni. Ripeto è solo una bozza!! Devo sistemare il fiocco in modo piú carino e sposare il nastro di cotone...
Ragazze Che bello...ho appena fatto la seconda prova del mio meraviglioso abito. Con delle piccole modifiche sta venendo fuori davvero stupendo Che emozione!!!!
Ciao ragazze, Oggi devo chiamare il Dj per parlare della parte intrattenimento. Premetto che il servizio Di cui ho bisogno è musica durante la cerimonia (in loco) durante l'aperitivo e per la cena e...
Ciao ragazze, mancano 60 giorni e oggi sono andata a fare la prima prova vestito!!! Che emozione!! Bello come lo ricordavo, e fatta qualche piccola modifica!! Giovedí prossimo seconda prova!!! oh mio...
Ciao ragazzuole, Premetto che il colore delle nozze sará arancio e verde, cercavo un bouquet que abbia questi due colori, con il Bianco anche altrimenti ho paura risulti Troppo pesante. Ho trovato...
Fotografi garanzie ANFM