Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 5.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ok il rito sarà simbolico ma mi ciacerebb che per tutti sembrasse vero... anche per noi... ma cosa firmiamo????? chi come me haqst problema? avete risolto???? aiutoooooooooooooo sono nel panico
Ciao ragazze, Dopo un mese Di assenza dovuta al matrimonio e alle 3 settimane Di Luna Di Miele, rieccomi tra voi. Come già detto in un altro topic, il matrimonio è andato benone e ci siamo divertiti...
Fanciulle meravigliose buongiorno! Mi sapete consigliare un ottima agenzia viaggi a Roma ? Grazie
Ciao a tutte, Ci sposiamo il 31/10 e vorremmo partire per il Messico i primi di Novembre e starci due settimane. Ci piacerebbe fare un tour di 4-5 giorni per i siti Maya dello yucatan ed il resto in...
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da...
Ciao a tutte con il fotografo oltre alle foto da morosi, il giorno del matrimonio abbiamo accordato anche una giornata a sirmione qualke giorno dopo il matrimonio prima di partire x il viaggio...
Domanda un Po particolare ho saputo che alcune ragazze prima del matrimonio si rittocano o si rifanno ecc... Voi che ne pensate siete pro o contro la chilurgia plastica ? Volevo sapere le vostre...
Ebbene come ho scritto in un altri topic sono delusa, tutti i viaggi che mi piacerebbe fare sfortunatamente sforano il budget (dobbiamo restare entro i 3000) sia crociere che non. Non sappiamo se...
Ciao ragazze...noi ci sposeremo 26 giugno 2016 e ora stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze...faremo due settimane tra fine giugno e inizio luglio...come budget non vorremmo superare gli 8000€...
Ecco anche i libretti finiti. Ho fatto solo 6 copie, per i 4 testimoni, per il celebrante e per noi sposi! E mi sono ripsarmiata la rogna di farli per tutti Ahahahaha Se qualcuno mi spiega come...
Ciao ragazze, Che dire, è stato un sogno! È andato tutto oltre le aspettative, emozionante, bello, una vera fiaba. In attesa delle foto ufficiali, metto quelle degli amici. Grazie a tutte per aver...
Ragazze.. Sento sempre dire che gli sposi non mangiano quasi niente al loro ricevimento .. Uff ma io voglio mangiare e gustarmi tutte le cosine e sopratutto i dolcetti.. Io penso che saró una delle...
Lo so... non si fa... i regali sono regali, si accettano e basta... non si commentano, non si paragonano, non ci si rimane male... ma che devo fare?? e' piu' forte di me. Penso a quello che a suo...
Ciao sposine, mi sono sposata ormai quasi 2 settimane fa e vorrei chiedervi un consiglio. Ho invitato una mia amica di infanzia con il ragazzo, si è fatta qualche ora di macchina ed è stata molto...
Ragazze ci siamo!!! Domani è il gran giorno... Sono tranquilla ma purtroppo molto stanca!! Questa ultima settimana a Roma è stata incredibilmente stressante, non ci siamo fermati in attimo. E ancora...
Oggi vi sto bombardando con i miei fai da te!!! Ecco l'ultimo (lo giuro!!!!) il banner che porteranno i miei due nipotini di 6 anni e con questo ho finito tutto! Ora a fare le valigie che domani si va...
Ragazze.... finalmente ho trovato una brava truccatrice... ora vi posto le foto della prima prova trucco... toni del nero o del marrone?
E come va con gli ultimi preparativi?? a noi mancano gli ultimi incontri con i fornitori, finire il tableau, estetista e ritiro abito. poi fare la borsa kit emergenze per quel giorno, fare una borsa...
quante spose di Roma ci sono? E quale sarà la vostra location? Io sono dei castelli romani e mi sposerò il 15/07, faremo il pranzo al ristorante Il fico che si trova a grottaferrata.
Ecco lo finito. Nel grande tutti i tavoli e nel piccolino solo il nostro tavolo. Andranno appesi ad un Ulivo! A me piace un sacchissimo
Ebbene si ragazze... giugno anche io al termine del mio conto alla rovescia... sabato prossimo mi sposo... e il lunedì dopo, il 15, partiamo per un bellissimo tour d America... e le straordinarie...
Mi spiego... Secondo me la musica è molto importante perché vorrei che il matrimonio fosse un giorno di festa e divertimento per tutti... Voi come avete fatto a scegliere????
Ciao sposine, ho fatto una prova trucco facendo da sola e questo è il risultato (prima/dopo - stessa luce, cambiano solo trucco e maglietta!) A me sembra che vada bene, a parte le sopracciglia che...
Non amo vestaglie, intimo sexy o romantico, metto sempre il reggiseno diverso dal perizoma.....insomma, non sopporterei addosso altro che microfibra senza alcun ricamo... Per la prima notte, il mio fm...
Manca davvero pokissimo... ovvero 13 giorni!! sn davvero delusa dalle persone invitate... dovevamo essere tantissimi.. ora siamo sotto ai cento perche ho avuto un sacco di rifiuti... pensavo fosse una...
Buongiorno ragazze! Pallino della settimana il viaggio di nozze... Dove andrete e, scusate l'indiscrezione, quanto pagate? E poi, organizzazione "fai da te" o tramite agenzia? A noi sembra tutto un...
Fotografi garanzie ANFM