Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 5.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Finalmente sono arrivate le scarpe che mia suocera si era per errore portata con lei in Francia!! Menomale perché Sto aspettando a giorni che mi chiamino per la Prima prova vestito!! Yuppiiiiiiiii ...
Cosí è!! Stanotte si è presentato il primo incubo. Ho sognato che tutte, e dico tutte nessuna esclusa, le invitate avevano scelto un abito Nero. Io mi infuriai senza peró riuscire a dirlo a nessuno...
Ragazze Chi mi aiuta? Noi faremo il rito simbolico perché siamo già sposati civilmente un mese fa. Sto nel pallone con la musica durante la cerimonia e la mia entrata in scena. Consigli? Durante la...
Ragazze, Ho già visto mille topic sul fatto Di quanto sia poco carino mettere l'iban nelle partecipazioni, e sono completamente d'accordo!!! Peró....come facciamo ad assicurarci che ci regalino soldi?...
Ragazze fatemi condividere com voi la gioia Di aver finalmente inviato le partecipazioni. Che peso che mi sono tolta hehehe e che caro l'invio...€56 visto Che piú della metà erano per l'estero! Peró...
Fm incaricato Di dipingere cuoricini dopo dure giornate Di lavoro! E poi mi chiede perché lo amo tanto...ma perché è un angelooooo
Ciao ragazze, A breve mi chiameranno per andare a fare la prima prova del vestito. Mi avevano detto in atelier di andare già con le scarpe che useró x il matrimonio ma io non ho nemmeno ancora avuto...
Avevamo immaginato la nostra Luna di miele 2 settimane nello Yucatan e 1 in Florida. Purtroppo l'ambasciata USA oggi ha negato il visto a fm (passaporto colombiano) quindi dobbiamo rinunciare alla...
Ho trovato questo cuore In ferro battuto come base per il tableau. Ogni cuoricino interno è doppio per contenere i tavoli (e le foto quando tornerá a casa). Lo decoreró con fiocchi arancioni e verdi...
Ecco le mie scarpe le adoro! Ho girato un pó di negozi da sposa ma le scarpe bianche proprio non mi piacciono. Quindi shopping in un negozio 'normale' Ed eccole qui, comodissime e rosa pallido almeno...
Ragazze qualcuno sa come si fanno questi banner o conoscete dei video buoni per i tutorial? Fino all'assemblaggio del tessuto ci arrivo ma mi preoccupa la scritta! Grazie mille per I vostri preziosi...
Ragazze devo noleggiare un bus per gli invitati che vengono da fuori. Un 35 posti circa. Voi conoscete o avete già usato qualcuno che non sia ridicolo con i prezzi e affidabile allo stesso tempo? Io...
Sto quasi terminandooooo e le posso finalmente spedire!! Lavoraccio doverle fare personalizzate in Italiano, inglese e spagnolo!!
Ciao ragazze, Qualcuno conosce un fotografo su Roma che non sia eccessivamente caro e ovviamente bravo? Ho contattato uno che mi ha consigliato una mia amica e mi chiede un costo a partire da €1400....
Ultima creazione. Che ve ne pare?
Ragazze, Sto vedendo che in tante colorate da voi il riso. Ci Sto pensando anch'io ma...come si ridurrà il nostro amato vestito bianco? Ho paura che si macchi!!
Ciao ragazze, Stiamo scegliendo la destinazione per il viaggio Di nozze. Le varie opzioni si stringono ora su Florida (Orlando e Miami) e Yucatan (tour maya e mare). Chi Di voi è stato o sta pensando...
Ragazze, le mie testimoni saranno le mie due migliori amiche, una già lo sa perché glielo dissi a voce, l'altra ancora no. Sto per mandare le partecipazioni, è anche Se sará solo una cosa figurativa...
Ciao ragazze, Sono andata due giorni a Roma per fermare Villa e fotografo e fare alcune prove acconciatura, grazie a Dio mia sorella è parruchiera!! Ora sono in aeroporto rientrando a Madrid e sono...
Che emozione ragazze! -90 giorni tondi tondi!! Ancora mille cose da fare ma l'emozione si comincia a far sentire!!
Ragazze ho bisogno del vostri aiuto in questo testo: Questo giorno tanto speciale sarà ancora piú emozionante se lo condividiamo insieme Al Di la del fatto che vi possa o meno piacere ció che dice, mi...
Ragazze sapete come si crea il weddingsite?
Ragazze il tema del mio matrimonio sarà latino, il mio fm è colombiano e ci siamo conosciuti in una discoteca Di salsa grazie alla passione in comune per i balli latini. Mi sta balenando L'idea Di...
Ciao ragazze, Ecco le nostre partecipazioni. Manca ancora qualche dettaglio e poi si potranno cominciare a spedire. Per chi come me non è un'amante del classico a preferisce l'originalitá, che ne...
Ciao ragazze, Sto facendo da sola le mie bomboniere e finalmente dopo tante ricerche sono riuscita a trovare anche I sacchetti da abbinarci, ai quali Ho poi aggiunto le mie decorazioni Di laccetti e...
Qualcuno mi può aiutare e spiegarmi come si mettono le foto nei topic? Grazie mille
Ciao ragazze. Io avró circa 25 ospiti provenienti da altre cittá d'Italia e dall'estero. Mi piacerebbe che prenotassero tutti lo stesso albergo o Quanto meno nella stessa zona (centro), cosí il...
Salve a tutte! sto facendo prove di trucco fai da te. Il problema è che non mi piace Quando mi truccano gli altri e credo Che con un pó di pratica posso farlo da sola. Oggi ho fatto la prima prova,...
Ciao a tutti. Mi sono appena sposata al comune di madrid (dove vivo) e a giugno festeggieremo con amici e parenti a Roma. Faremo rito simbolico e cerimonia nella stessa location che per questioni di...
Fotografi garanzie ANFM