Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Nardò, Lecce · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

14 Agosto 2015

3902giorni 8hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Paola
Aiuto ragazze!!vorrei contattare l agente di renato zero per fare sorpresa al mio fm!!!
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2015 alle 16:10

Ciao ragazze! Come gia scritto in oggetto cerco disperatamente l agente o agenzia a cui chiedere info x poter avere renato zero al mio matrimonio,x fare una sorpresa al mio amore!!!avete idea su cm...

Rubby, giovedì 6-Feb-25 20 14.466 1
Paola
Solo io mi sposo il 14 agosto?!?
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2015 alle 22:33

Allora ragazze...noi abbiamo scelto di sposarci il 14 agosto per vari motivi! Per avere la location che adoriamo,xkè saranno tutti in ferie e sarà difficile che qlcn non ci sia causa lavoro,xke il...

Sara, venerdì 17-Lug-15 21 1.036
Paola
Scelta lista nozze-lista viaggio o buste
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2015 alle 23:53

Ciao ragazze... Oggi un dubbio nn mi da pace! Mi spiego meglio...io ed il mio fm conviviamo da 8 anni,abbiamo 2 case..una al centro ed una al mare. Abbiamo 2 bambine x cui capirete che la mobilia e...

Sara, mercoledì 11-Mar-15 4 205
Paola
Dove acquistare collana ed orecchini per il si!
Paola in Moda nozze, Il 27 Febbraio 2015 alle 22:27

Ragazze...dove dare uno sguardo per orecchini e collane da indossare il giorno del matrimonio?avendo un vestito con scollo a cuore poi...che genere di collana ci starebbe meglio?

Stefania, sabato 28-Feb-15 8 623
Paola
Se vi regalassero questa bomboniera..?
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2015 alle 12:27

Buongiorno a tutte!!! Avrei bisogno di sapere cosa ne pensate della bomboniera che "avrei"scelto per il mio mateimonio...non posso purtroppo dividere le bomboniere in base all età degli invitati,ed...

Paola, martedì 24-Feb-15 42 1.035
Paola
Come avete scelto il trucco per il giorno più importante?
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2015 alle 21:50

Buonasera a tutte!!! Vorrei sapere...come avete scelto il trucco per il giorno del si? Avete optato per il trucco piu adatto a voi o vi siete ispirate ad immagini particolari,magari viste su internet?...

Maristella, lunedì 23-Feb-15 5 273

Gruppi generali

Ispirazione