Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 3.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Non avremmo potuto desiderare niente di più, un giorno stupendo che resterà per sempre nei nostri cuori!
Finalmente il grande giorno è arrivato, ed è volato!!La mattina il diluvio universale, il pomeriggio è spuntato un timido sole giusto per il mio ingresso in chiesa.. Ma del tempo non mi importava più...
Sono tornata a casa, nel letto di quando ero bambina.. Nella stanza accanto c'è il mio abito che aspetta di essere indossato, non vedo l'ora che sia domani, non mi importa più nemmeno della...
Ciao a tutte, magari qualcuna di voi mi può aiutare.. Io e il mio fm siamo rimasti molto colpiti dalla Villa e da Laura, la proprietaria, una ragazza brillante, piena di idee e saremmo intenzionati a...
Sabato alle 12 sono stata letteralmente prelevata dalle mie amiche per festeggiare l'addio al nubilato! Un pomeriggio in barca a vela, stupendo, è una serata di follie a Desenzano del Garda!...
Eccole qui, finalmente, le nostre fedi!
Ciao a tutte, ho bisogno di un vostro consiglio!Questo pomeriggio io e fm andremo dal parroco della nostra parrocchia per preparare tutti documenti, l'11 giugno si avvicina inesorabilmente!!Non ci...
Alle 18.30 sono andata con la fiorista a vedere la chiesa dove ci sposeremo per scegliere come addobbarla e per sentire cosa ne pensava il prete delle nostre idee. Non chiedetemi perché ma ho avuto...
Quale acconciatura mi consigliate per il grande giorno? Sono tutte e due molto simili, ma una è ad effetto "bagnato", più compatta.
Non mi sembra vero, finalmente anche per noi sono -99!!!!Forse devo cominciare a rendermi conto che non manca tanto tempo e che le cose da fare sono ancora tante!!!! E voi, come siete messe?
Ciao, una ragazza ha risposto al mio topic sul l'abito da sposa postando la foto del suo, mi ha chiesto se è possibile eliminarla. Come posso fare? Grazie!Paola
Sono contentissima, il mio fm è giornalista e collabora spesso con uno studio grafico che ha una tipografia. Avevamo pensato a loro per le partecipazioni e in questi giorni Fabio si stava facendo fare...
Mi fate vedere gli abiti che hanno scelto i vostri uomini, il mio fm è un po' eccentrico, suona in un gruppo rock ed è abituato alle cose appariscenti e io ho paura che per quel giorno posso scegliere...
Sono super emozionata.. Tra poco meno di un'ora rivedrò il MIO Abito.. Non vedo l'ora di sentire nuovamente il fruscio della stoffa!
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha dei consigli per le musiche della cerimonia religiosa? GRAZIE!!
Fotografi garanzie ANFM