Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
11Buongiorno voi avete previsto anche i libretti messa?
Buongiorno Ho un dubbio secondo voi i sacchettini si devono dare anche gli operatori?
Oggi devo andare in curia a portare documenti posso andare da sola o è necessario anche lo sposo? Si dovrà pagare?
Buongiorno sec voi e conveniente fare comunione o separazione di beni?
Salve devo spedire le partecipazioni di notte non solo nella busta da scrivere al destinatario se in alto a sinistra
Buongiorno qualcuno di voi a per caso un contatto di una persona che faccia lo smalto semipermanente da consigliarmi a Siracusa ?
Ho un dubbio .devo scrivere i nomi dei destinatari negli inviti a nozze e nn so se scrivere fam o famiglia e il cognome
Buongiorno il o il mio ragazzo abbiamo richiesto le pubblicazioni ma dopo quando andrò a ritirarle poi cosa devo fare oltre a consegnarle al parroco che le ha richieste?
Buongiorno Ho un dubbio. Sui bigliettini IBAN Ho fatto stampare la seguente frase: la vostra presenza nel nostro giorno speciale è il regalo più bello punto se desiderate farci un ulteriore dono... E...
Buongiorno volevo chiedere un consiglio le mie due testimoni mi sistemeranno il velo e li strascico appena scenderò dall'auto ma in chiesa quindi possono entrare dopo di me o prima subito dopo i...
Fotografi garanzie ANFM