Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
650 giorni faHo creato un post
650 giorni faBuongiorno voi avete previsto anche i libretti messa?
Ho ottenuto una medaglia!
658 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
658 giorni faBuongiorno Ho un dubbio secondo voi i sacchettini si devono dare anche gli operatori?
Ho creato un post
661 giorni faBuongiorno sec voi e conveniente fare comunione o separazione di beni?
Ho creato un post
662 giorni faOggi devo andare in curia a portare documenti posso andare da sola o è necessario anche lo sposo? Si dovrà pagare?
665 giorni faHo creato un post
669 giorni faSalve devo spedire le partecipazioni di notte non solo nella busta da scrivere al destinatario se in alto a sinistra
Ho creato un post
683 giorni faBuongiorno ho un vestito con trasparenze su fianchi e botta che slip potrei mettere sotto l'abito. Per aggiungere un altro dilemma quel giorno aspetto le mestruazioni (speriamo che ritardano ) come posso fare ?
692 giorni faHo partecipato al post di Paola
692 giorni faHo creato un post
692 giorni faBuongiorno il o il mio ragazzo abbiamo richiesto le pubblicazioni ma dopo quando andrò a ritirarle poi cosa devo fare oltre a consegnarle al parroco che le ha richieste?
Ho creato un post
693 giorni faBuongiorno qualcuno di voi a per caso un contatto di una persona che faccia lo smalto semipermanente da consigliarmi a Siracusa ?
693 giorni faHo creato un post
694 giorni faHo un dubbio .devo scrivere i nomi dei destinatari negli inviti a nozze e nn so se scrivere fam o famiglia e il cognome
Fotografi garanzie ANFM