Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
650 giorni faBuongiorno voi avete previsto anche i libretti messa?
Ho creato un post
658 giorni faBuongiorno Ho un dubbio secondo voi i sacchettini si devono dare anche gli operatori?
Ho creato un post
661 giorni faBuongiorno sec voi e conveniente fare comunione o separazione di beni?
Ho creato un post
662 giorni faOggi devo andare in curia a portare documenti posso andare da sola o è necessario anche lo sposo? Si dovrà pagare?
Ho creato un post
669 giorni faSalve devo spedire le partecipazioni di notte non solo nella busta da scrivere al destinatario se in alto a sinistra
Ho creato un post
683 giorni faBuongiorno ho un vestito con trasparenze su fianchi e botta che slip potrei mettere sotto l'abito. Per aggiungere un altro dilemma quel giorno aspetto le mestruazioni (speriamo che ritardano ) come posso fare ?
Ho creato un post
692 giorni faBuongiorno il o il mio ragazzo abbiamo richiesto le pubblicazioni ma dopo quando andrò a ritirarle poi cosa devo fare oltre a consegnarle al parroco che le ha richieste?
Ho creato un post
693 giorni faBuongiorno qualcuno di voi a per caso un contatto di una persona che faccia lo smalto semipermanente da consigliarmi a Siracusa ?
Ho creato un post
694 giorni faHo un dubbio .devo scrivere i nomi dei destinatari negli inviti a nozze e nn so se scrivere fam o famiglia e il cognome
Ho creato un post
697 giorni faBuongiorno Ho un dubbio. Sui bigliettini IBAN Ho fatto stampare la seguente frase: la vostra presenza nel nostro giorno speciale è il regalo più bello punto se desiderate farci un ulteriore dono... E il codice IBAN. Come vi sembra questa frase? È...
Ho creato un post
700 giorni faBuongiorno volevo chiedere un consiglio le mie due testimoni mi sistemeranno il velo e li strascico appena scenderò dall'auto ma in chiesa quindi possono entrare dopo di me o prima subito dopo i bambini?
Fotografi garanzie ANFM