Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Parma, Parma · Da Maggio 2015

...sono un chimico, potaccio con provette e alambicchi per la maggior parte del mio tempo e il resto lo trascorro a crossfit o su di un divano a leggere... Visualizza altro

...sono un chimico, potaccio con provette e alambicchi per la maggior parte del mio tempo e il resto lo trascorro a crossfit o su di un divano a leggere libri...mi piace l'eleganza, la snobbaggine, la sciccheria e un pò anche il kitsch!!!

Felicemente sposati 🎉

6 Marzo 2016

3698giorni 5hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Paola
Parma/rocca di soragna/ristobar
Paola in Nozze Emilia-Romagna, Il 17 Dicembre 2015 alle 10:53

Buongiorno Donzelle chiedo se qualcuna di voi ha per caso affittato i locali della Rocca di Soragna con catering RistoBar per il ricevimento di nozze e quali sono le vostre opinioni. Grazie Paola ...

Cristina, martedì 15-Nov-16 6 334
Paola
Non fidatevi delle recensioni
Paola in Assistenza, Il 21 Giugno 2016 alle 11:08

...purtroppo i professionisti che pagano il servizio di matrimonio.com possono omettere le recensioni negative e pubblicare solo quelle positive. fidandomi di queste sono incappata in un fotografo...

Laura, martedì 28-Giu-16 45 1.079
Paola
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Marzo 2016 - Parma
Paola in Nozze Emilia-Romagna, Il 13 Novembre 2015 alle 13:35

ciao futuro marito, che emozione vederti qui...non so se riusciremo mai a collegare i nostri account, magari chiedo alle amministratrici come si deve fare! ti amo...

Paola, martedì 1-Dic-15 7 158
Paola
Calle o mughetti?
Paola in Moda nozze, Il 18 Novembre 2015 alle 21:21

sono indecisa...non so se avere il bouquet di calle o di mughetti...sono deliziosi entrambi, trovo quello di calle più serioso mentre quello di mughetti più fresh...voi che ne pensate? mughetto calle...

Solange, venerdì 20-Nov-15 63 1.117
Paola
Collegamento account
Paola in Assistenza, Il 13 Novembre 2015 alle 21:59

...hallo everybody there! ho bisogno di un piccolo aiuto...ho inviato la richiesta di collegamento account alla mail del mio fidanzato ma non riusciamo comunque ad effettuarlo...avete dei...

Francesca, giovedì 19-Nov-15 7 257
Paola
Rito civile, modalità?
Paola in Cerimonia nuziale, Il 17 Novembre 2015 alle 08:01

Felice giornata a tutte voi mi sposerò con rito civile in una magnifica sala affrescata di una rocca nel Parmense, ma come funziona? gli invitati devono già essere dentro la sala con lo sposo e io...

Mery, giovedì 19-Nov-15 16 286
Paola
...ho un enorme problema con gli inviti...
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2015 alle 18:04

hallo fanciulle...vi chiedo un parere riguardo il mio "imminente" matrimonio...premesso che non ho ancora fatto le partecipazioni e mi sposo fra 4 mesi, quando tempo fa cominciai a pensare agli...

Paola, mercoledì 18-Nov-15 48 971

Gruppi generali

Ispirazione