Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Parma, Parma · Da Maggio 2015

...sono un chimico, potaccio con provette e alambicchi per la maggior parte del mio tempo e il resto lo trascorro a crossfit o su di un divano a leggere... Visualizza altro

...sono un chimico, potaccio con provette e alambicchi per la maggior parte del mio tempo e il resto lo trascorro a crossfit o su di un divano a leggere libri...mi piace l'eleganza, la snobbaggine, la sciccheria e un pò anche il kitsch!!!

Felicemente sposati 🎉

6 Marzo 2016

2975giorni 15hh
Paola
Parma/rocca di soragna/ristobar
Paola, Il 17 Dicembre 2015 alle 10:53

Buongiorno Donzelle chiedo se qualcuna di voi ha per caso affittato i locali della Rocca di Soragna con catering RistoBar per il ricevimento di nozze e quali sono le vostre opinioni. Grazie Paola ...

Cristina, martedì 15-Nov-16 6
Paola
Non fidatevi delle recensioni
Paola, Il 21 Giugno 2016 alle 11:08

...purtroppo i professionisti che pagano il servizio di matrimonio.com possono omettere le recensioni negative e pubblicare solo quelle positive. fidandomi di queste sono incappata in un fotografo...

Laura, martedì 28-Giu-16 45
S
70 invitati
Stelli, Il 19 Giugno 2016 alle 17:20

Chi come me avrà solo 70 invitati?

Amanda, lunedì 20-Giu-16 27
A
Sposano di domenica??
Angela, Il 30 Gennaio 2016 alle 18:53

Salve ragazze volevo chiedervi un informazione mi dite qualche chiesa di Catania che sposano di Domenica ?? Sto trovando difficoltà alla scelta proprio per questo motivo !! ???

Magda, mercoledì 10-Feb-16 73
M
Gioielli enzo miccio: collezione farfalle
Manu, Il 21 Dicembre 2015 alle 21:27

Gioielli per la sposa by Enzo Miccio. Il famoso wedding planner consiglia a chi sta per andare all'altare che tipo di accessori indossare per il giorno del sì. Continua l'importante collaborazione fra...

Giulia, martedì 22-Dic-15 44
A
Seconda prova trucco fai da te
Arianna, Il 21 Dicembre 2015 alle 22:45

Seconda prova trucco fai da te..cosa ne pensate? prova trucco prova trucco

Elvira, martedì 22-Dic-15 24
Giorgia
Colori di tendenza 2016 - L'anello
Giorgia, Il 4 Novembre 2015 alle 09:01

Buongiorno tesorini! Voglio dare un po' di scintillio a questa giornata! Per questo voglio farvi brillare gli occhi con degli anelli stupendi! Quali tra questi ispirati ai colori Pantone 2016 vorreste...

Elena, lunedì 11-Apr-16 126
Antonella
Il mio abitooo *_* pareri
Antonella, Il 3 Dicembre 2015 alle 12:52

Buongiorno care sposine,Dopo aver provato un sacco di abiti in vari Atelier, ho trovato il mio abitooo!!*_* Che ve ne pare??I v/s consigli sono preziosi Grazie a tutte!!

Cristina, mercoledì 3-Feb-16 334
Giorgia
10 abiti per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:34

Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...

Manuela, martedì 8-Nov-16 1.375
Maria Luisa
Non ne posso più
Maria Luisa, Il 5 Dicembre 2015 alle 12:57

Scusate lo sfogo ma non ne posso più di litigare per farmi dare le chiavi dal mio fm. Andremo a stare in una palazzina di sua proprietà dove a primo piano vive la madre. Adesso che fra quindici giorni...

Jlaria, lunedì 14-Dic-15 122
Claudia
Quale sposa vip siete?
Claudia, Il 11 Ottobre 2014 alle 10:07

Buongiorno sposine! Ecco il giochino di cui vi avevo parlato.. Dunque visto che in solo tre mesi siamo state bombardate da testate sui giornali di molte spose vip che hanno detto di si in questo...

Alessandra, domenica 28-Mag-17 425
Sunshine
Nome femminile: mia o mayra?
Sunshine, Il 3 Dicembre 2015 alle 10:11

Ragazze nulla di definivo ma questi due nomi ci piacciono tanto ! Quale preferite/suggerite voi tra Mia e Mayra?

Sunshine, lunedì 7-Dic-15 19
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Giorgia
Giorgia, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Come potrei organizzare il mio matrimonio senza di voi? Per completare il mio look ho bisogno ancora di un vostro consiglio. Quale di questi bouquet scegliereste per me? 1 2 3...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 269
Chiara
Matrimonio civile: delega
Chiara, Il 24 Novembre 2015 alle 12:52

Buongiorno ragazze, volevo chiedere a coloro che si sono sposate civilmente se si sono informate per avere la delega da parte del Sindaco, cioè per fare in modo che l'ufficiante sia un amico. Che ne...

Daria, mercoledì 2-Dic-15 15
Milena
Consiglio..help me..
Milena, Il 2 Dicembre 2015 alle 13:36

Ragazze ho bisogno di un consiglio.. 3 notti a New York 6 notti ad Aruba e 4 notti a Miami tutti alberghi a 4 stelle il periodo di ferragosto 6350.00 euro secondo voi è tanto??chi dice di si chi dice...

Valeria, venerdì 11-Dic-15 34
Mihaela
Inizio corso...
Mihaela, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:24

Buongiorno belle sposine e sposini...ieri sera è incominciato il nostro corso prematrimoniale....un esperienza a dir poco illuminante...nel senso c'è stata solo la presentazione di noi coppie..l'uno...

Giusy, sabato 19-Dic-15 14
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Giorgia
Giorgia, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Grazie per avermi aiutato a chiarirmi un po' le idee sull'abito... Ho ancora bisogno del vostro aiuto! Sapete quanto vado letteralmente pazza per le scarpe: alte, basse, open toe,...

Rossella, lunedì 1-Feb-16 330
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Verdiana
Verdiana, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, adesso mi sento un pò più sollevata! Grazie per avermi consigliata e aiutata a scegliere!!! Adesso che ho scelto l'abito è arrivato il momento di pensare alle scarpe! La mia...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 341
Giorgia
Come sarà il matrimonio delle admin? Organizziamolo!
Giorgia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Abbiamo pensato a un giochino diverso questa settimana, per farvi vedere il matrimonio con occhi diversi! Questa volta sarete voi a ispirare le admin e il resto della Community...

Pina, mercoledì 20-Gen-16 172
Paola
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Marzo 2016 - Parma
Paola, Il 13 Novembre 2015 alle 13:35

ciao futuro marito, che emozione vederti qui...non so se riusciremo mai a collegare i nostri account, magari chiedo alle amministratrici come si deve fare! ti amo...

Paola, martedì 1-Dic-15 7
Alessandra
Ho bisogno di un abbraccio
Alessandra, Il 16 Novembre 2015 alle 21:31

Buona sera ragazze oggi sono stata ricoverata per un intervento al seno. Pensavo un semplice nodulo da togliere e invece mi hanno fatto una mastectomia. Sono molto triste. So che ora starò bene ma...

Eleonora, martedì 8-Dic-15 281
Alessandra
Quale bouquet mi consigliate?
Alessandra, Il 1 Novembre 2015 alle 16:56

Salve care amiche, volevo postarvi delle foto di alcuni bouquet da sposa che a me piacciono davvero tanto ma sn indecisa xkè i colori che avevamo scelto per il matrimonio sono bianco e blu ( o...

Arianna, venerdì 11-Dic-15 190
Lidia
Piu delle altre volte...
Lidia, Il 29 Novembre 2015 alle 09:37

Sono esaustaesausta, mentalmente intendo...ho bisogno di staccare un po la spina...ma nn so cm fare x distrarmi...

Pamela, lunedì 30-Nov-15 14
M
Abiti da sposa a noleggio o affitto emilia romagna
Manu, Il 23 Ottobre 2015 alle 14:26

Questo topic è per le sposine romagnole che non vogliono spendere un capitale per il loro abito e pensano di noleggiarlo! Ecco l'elenco degli atelier che offrono questo servizio: Seraia Megastore –...

Flavia, mercoledì 21-Giu-23 5 5
Chiara
Menù scelto!!!
Chiara, Il 29 Novembre 2015 alle 09:55

Ragazze che gioia!!! Ieri sera siamo stati a cena per assaggiare tutti i secondi proposti dall' agriturismo che abbiamo scelto (la prova dei primi l' avevamo già fatta!). Continuiamo ad essere...

Laura, domenica 29-Nov-15 11
Anna
Abito trovato!!!
Anna, Il 20 Novembre 2015 alle 21:34

A 168 giorni dal grande giorno ho trovatto il mio abito!!!...sono troppo contenta....

Anna, martedì 1-Dic-15 27
E
Ma non sposarti!
Eles, Il 23 Novembre 2015 alle 14:50

Ma non rompere! questa è la prima risposta che mi viene in mente quando qualcuno mi dice o dice al mio fm "Ma non sposarti"! E voi cosa rispondete quando qualcuno se ne esce con sta stupida frase? Non...

Beatrice, mercoledì 16-Dic-15 136
Agata
Tutto anticipato :d
Agata, Il 21 Novembre 2015 alle 06:19

Buongiorno a tutte! Non sapete quanto sono felice!!! Siamo riusciti (non so ancora come) ad anticipare il matrimonio..o meglio..all'inizio volevamo sposarci a settembre, poi per alcuni problemi siamo...

Giulia, venerdì 27-Nov-15 29
Verdiana
Che tipo di sposa sei? - La location
Verdiana, Il 13 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, quale location scegliereste se foste le spose di tipo......? Sposa tipo #1 Sposa tipo #2 Sposa tipo #3 Sposa tipo #4 Sposa tipo #5 Sposa tipo #6 Sposa tipo #7 ...

Carmen, venerdì 1-Lug-16 315
Giorgia
Sfida sposa country - Giorgia
Giorgia, Il 20 Novembre 2015 alle 12:03

Buongiorno donzelline! Se amate fare lunghe passeggiate tra i campi di grano, sognate di avere una casetta di campagna e adorate il profumo dei campi in fiore in primavera... Molto probabilmente siete...

Sara, lunedì 25-Apr-16 34

Gruppi generali

Ispirazione