Bari, Bari · Da Ottobre 2015
- Sposa VIP
- 6.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2016
Ciao ragazze qualcuno di voi fa la crociera dal 17 luglio noi partiamo da Bari poi isole greche Croazia Venezia e ritorno a bari Chi di voi farà la stessa crociera? ??)
Ciaoooo ragazze vi scrivo da Barcellona. Che piacere è stato conoscere di persona Sara. Ragazza simpaticissima...Barcellona è una città bellissima. Ora ci riposiamo un po e stasera continuiamo a...
Salve ragazze. Siamo tornati dalla crociera. Stupenda Peccato che finisce tutto in fretta ecco alcune foto
Apparentemente sono tranquilla. Strano ma forse verrà domani l'ansia )Grazie x tutto ragazze :*
Ragazze è stato bellissimo. Emozioni uniche .Un giorno indimenticabile vi metto alcune foto )
Ciao sposine anch'io sono arrivata a -2 Sembrava che non passava mai e questi ultimi giorni stanno volando grazie x i vostri consigli
Buongiorno ragazze devo dire che ora a -7 inizia un po l'agitazione. La Mattina alle 6 già sto in piedi
Salve ragazze chi di voi parte il 17 in crociera con msc isole greche??
Ragazze io la mattina del matrimonio vorrei mettere questo vestitino con ciabattine bianche x la preparazione. Che ne dite??Non mi piace la vestaglia anche xke ho ospiti in casa
Ciao sposine non so se fare solo French oppure tutti bianco latte o come in foto Che dite voi?
Ciao ragazze a me non piace la vestaglia durante la preparazione la mattina delle nozze Non ho idea cosa mettere voi cosa mettete? Mi fate vedere? )
Ciao ragazze ho preso questi da internet. X segnaposto Qualcuno di voi le fa queste? Come le confeziono? Grazie )
Sto giù che da 120 invitati saremo appena 90Che brutto cosa speravo almeno in 100A vi è capitato?
Salve ragazze che trucco vi piace? Sono indecisa
Salce ragazze. Secondo voi cosa mi sta meglio? Il pesca sopra o il rosa sotto???
Buongiorno ragazze. ..alla fine abbiamo deciso di fare un flaahmob come primo ballo che divertente )Chi di voi lo da anche?
Buongiorno sposine. Ho fatto un'altra prova trucco. Ce qualcosa che non mi convince. ..datemi consiglio. Grazie
Ragazze vado a in matrimonio. ..mi aiutate? ?Secondo voi qual'è più bello?Grazie )
Chi sta come me a meno 35?Ora inizia un po l'agitazione che tutto sia perfetto. ))
Ragazze che pensate. ?Vi piace. Lo fatto personalizzato.io lo adoro )
Ciao ragazze anche noi ci sposiamo il 14 luglio)
Oggi pomeriggio abbiamo fatto la promessa. Che emozione )Mia suocera mi ha portato il bouquet bello e stasera festeggiamo a casa Un passo in avanti
Ieri sera abbiamo fatto il processetto. Ci veniva da ridere x le domande che fa il parroco. Sei costretta a sposarti ecc))cmq tutto okTra poco faremo la promessa )
Il 19 maggio. Farò la promessa. Non vedo l'ora
Ciao ragazze. Mi manca ancora il cuscino. Ma non il solito. Voi come lo fate?Avete qualche idea?
Ciao faremo il processetto in chiesa martedì. Dopo di che si fanno prima le pubblicazioni? E poi la promessa?
Aiuto sono ancora indecisa. La povera parrucchiera mi ha fatto già 3 prove e ce qualcosa che non mi piace ma non capisco cosa
A me non piace un trucco pesante. Vorrei qualcosa di semplice magari metto un gloss sulle labbra. Ma x il resto secondo voi può andare?
Ciao ragazze chi di voi farà la crociera mediterranea a luglio???
Salve ragazze voi avete in mente di fare qualche sorpresa o regalo il giorno del matrimonio?
Ciao ragazze questo è il mio abito
Che ne pensate voi?Cambiate qualcosa x il taglio della torta? ?
Fotografi garanzie ANFM