Bari, Bari · Da Ottobre 2015
- Sposa VIP
- 6.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2016
Ciao ragazze.come corre il tempo.sono passati 6 mesi dal matrimonio .chi di voi vorrebbe rimettere l'abito da sposa???Io sii iii Magariiiii quante volte penso magari fanno una sfilata a bari con abiti...

Salve a tutti sono mamma di una ragazza di quasi 17 anni Incinta🤰. Al inizio ero sconvolta,ma insieme c'è la faremo.Sarà una nuova avventura da nonna🥺🥺🤩

Buongiorno ragazze. Io ho avuto sempre ipotiroidismo. È da un anno che i miei valori del tsh sono scesi a 0,022.Quindi sono andata a finire in ipertiroidismo il tsh è bassino qualcuno di voi soffre di...

Buongiorno ragazze. Sto usando Clear blue ovulazione x capire meglio quando ho l'ovulazione avendo un ciclo un po irregolare. Tutti i mesi ha rilevato il giorno. Questo mese sono al 17. Giorno e...

Lo amo tantissimo. Mi sembra ieri che è nato. Quando vi leggo è sempre un emozione.ricordo le mie domande l'ansia e infine la felicità di quando nasce.in bocca al lupo a tutte le future mamme

Buonasera ragazze è da un po che non scrivo.dopo la nascita del mio piccolo ce sempre da fare.giovedi compie 6 mesi. E un amore. Dolcissimo.... Cosa mi preoccupa ho un ritardo di quasi 2 settimane. Ho...

Mi emozionano molto quelle con mia figlia che ora ha 12 Anni. Che bello rivivere quei momenti bellissimi.molto emozionante.

Salve ragazze il 8 aprile sarà il battesimo del nostro piccolo che emozione. Avete qualche idea su cosa indossare? Grazie

Buongiorno ragazze il mio piccolo ha 2 mesi e mezzo.e prendeva l'aggiunta dal primo giorno x motivi di trasferimento in altro ospedale alla nascita. Io cmq allattato ad ogni poppata.ora ho notato che...

Buongiorno mammine. Ad aprile voglio andare dai miei con lareo in Germania. Ho il piccolo che avrà 4 mesi. Mi chiedevo come fare lì se ci dobbiamo spostare con la macchina. Con l'aereo potrei portare...

Ciao mammine.il mio piccolo ha 2 mesi e io non ho avuto ancora il capoparto. Sto allattano.sapete se si prende peso fino al capoparto? Ero tornata al mio peso dopo il parto.adesso ho preso quasi 2 kg...

Ricordo bene questo guorno 2 mesi fa.che emozione. Rivedo le foto col pancione e ora siamo qui che ha già 2 mesi È un amore quando a prima mattina mi sorride e mi guarda con quello sguardo innamorato....

Salve ragazze volevo chiedervi se qualcuno ha comprato questa è come si è trovata? È ingombrante? Io la vorrei prendere xké non ho molto posto x fasciatoio. Grazie

il nostro cucciolo oggi fa un mese. È un amore È volato il tempo.ricordo benissimo quel giorno. Tanti auguri a tutte di buon Natale

Ecco il nostro piccolo Samuel.nato a 40+2 ieri sera alle 23. Pesa 3.5 kg x 51 cm È andato tutto bene l'unica cosa che ha avuto piccoli problemi respiratori e stara 3 giorni in incubatrice È stato un...

Ciao ragazze. Ho la dpp lunedi. Tutti mi stanno dicendo che domani ce luna Nuova.vedrai che nasce. Mah?! Io non tanto ci credo Voi credete a questa cosa?

Buongiorno ragazze come va? Chi come me a 40 settimane? Oggi ho tracciato al ospedale.Spero che si decide a nascere. Non vedo lora di abbracciarlo tutto Il mio piccolo

Ciao ragazze chi come me e a 37 settimane?Come State?Anche voi avete spesso contrazioni?

Ragazze finalmente dopo tanti mesi sono arrivata alla fine.mancano 23 giorni al parto. Non vedo l'ora di coccolarmelo tutto. Che ansia Chi come me?

E ogni volta è un emozione vederlo quando faccio la visita di controllo.Sono a 36 settimane è il piccolo pesa 2850Un polpettino. Non vedo l'ora che passano queste ultime settimane i vostri quanto...

Buonasera ragazze. Sono a 35 settimane è oggi dei dolori alla pancia e indurimento un paio di volte in piu ho sentito proprio com'è scesa la pancia. A voi è capitato? Sono contrazioni preparatorie?

Ciaooo ragazze.che ne pensate?vi piacciono?È un pensierino x la nascita

Vado dal mio parrucchiere di fiducia e volevi aggiustare il colore xké era da molto che non lo facevo con un colore naturale.loro usano uno senza ammoniaca e senza parabeni. Fin qui tutto ok.Fa...

Che bello vedere tutto che pian piano prende forma. Ho quasi tutto. Mancano ancora delle piccole cose.non vedo l'ora di conoscere il mio piccolo principe Voi a che punto siete?

Ciao ragazze tra voi c'è qualcuno di bari???

Ciao future mammine. Come state?Fate vedere le vostre pancine. Quanto avete preso finora?Io sono a 24+2 e X ora ho preso 4 kg.Sto bene apparte mal di schiena e il caldo. È voi?

Buonasera mammine. Chi di voi è come me al settimo mese?Quanto avete preso finora?Oggi sono andata dal ginecologo il mio polpettino pesa 1300 grammi che amore!!!Io ho preso 7 chili finoraHa detto il...

Ciao mammine una domanda. Mi stavo chiedendo che taglia prendere x dopo il parto. Siccome lo cdevo comprare gia. Voi avete preso una taglia in piu?Ho una figlia di 11 anni ma non ricordo proprio. Mi...

Ciao mammine come va.sono entrata nel settimo mese. Parlando con mia mamma oggi ha detto: inizia a preparare la valigia!Io mi son detta non è presto??!Secondo voi quando si inizia a prepararla?Un...

Buonasera a tutte.pensavo di essere convinta del nome invece ci penso w ripenso. Voglio un nome che mi prende proprio Anche x voi è stato difficile?

Buongiorno mammineChi di voi ha fatto già la Morfologica?Come si svolge?A voi com'è andata Io mercoledì ho appuntamento. Non vedo l'ora

Oddiooooo sono tornata dalle vacanze e ho preso quasi 2 kili in questi 8 giorniSono di 21+5 Ora.ma da domani starò più attenta Voi quanto avete preso?