Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa VIP Luglio 2016 Bari

Allattamento...latte sta andando via:(

Paola, il 8 Febbraio 2018 alle 07:59 Pubblicato in Future mamme 0 14
Buongiorno ragazze il mio piccolo ha 2 mesi e mezzo.e prendeva l'aggiunta dal primo giorno x motivi di trasferimento in altro ospedale alla nascita.
Io cmq allattato ad ogni poppata.ora ho notato che il seno è vuoto quando di attacca ed è irrequieto. Mi dispiace tantissimo che sta andando via il latte.anche xke lui vuole il seno.
Si può fare tornare il latte?
Ce chi ha detto di stimolare spesso con tiralatte...

14 Risposte

Ultime attività da Paola, il 10 Febbraio 2018 alle 19:08
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che col tiralatte è migliorato molto.inoltre bevo di piu.dono contenta
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ha poco più di 2 mesi e ho notato che il seno non è più “rigido” è pieno come prima ma mi hanno detto che è perché la produzione si è regolarizzata ed è normale.
    Inoltre anche lui tira ed è irrequieto e pensavo che fosse perché avevo poco latte ma la puericultrice dell’ospedale mi ha detto che fa parte della crescita.

    Se davvero sta diminuendo il latte posso consigliarti di attaccarlo più spesso. Dovrebbe stimolare la produzione.
    Il tiralatte aiuta ma se non sei abituata ad utilizzarlo può essere molto stressante.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie si ci sto provando
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2016 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, piu si attacca e piu il latte si produce. Tieni duro e vedrai che tutto si sistema. Io sto allattando la mia bimba di 6 mesi e ho insistito un po’ ma poi dopo e’ andato tutto liscio!
    • Rispondi
  • Michelle
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Paola....il mio cucciolo essendo nato prima faceva difficoltà attaccarsi e io l'ho sempre tirato... così facendo però ha un mese e mezzo il latte è finito...ora ha tre mesi e cresce benissimo con il latte artificiale.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola, io avevo fatto di tutto per farlo aumentare ma purtroppo non c'ero riuscita! il mio piccolo era nato prematuro e non mi ha stimolato il seno abbastanza... non ti abbattere! io dal secondo mese sono dovuta passare totalmente al latte artificiale ed è cresciuto sano lo stesso!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda che se sentì il latte più morbido non vuol dire che il latte è andato via ma semplicemente che il tuo seno si è adeguato alla richiesta di latte del tuo bimbo e si è regolato! Può darsi che sia irrequieto perché sta avendo uno scatto di crescita i bimbi verso i 3 mesi hanno uno scatto di crescita dove vogliono stare più attaccati al seno in modo da incrementare il latte e si arrabbiano perché ne vorrebbero subito di più! Il mio consiglio è quello di attaccarlo e proporgliela sempre!poi pesalo a settimana se vedi che cresce vuol dire che il tuo latte gli basta!
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attaccalo spesso, cerca un buon consultorio dove possano consigliarti il DAS e seguirti se necessario
    non seguire orari
    non smettere di allattare di notte, anzi soprattutto di notte, così produci prolattina
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerco di attaccarlo ma se è poco si innervosisce però piange che vuole il seno.ora sono 2 giorni che praticamente non ho allattato proprio
    Vediamo se funziona
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si devo andare grazie mille
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo col tiralatte stimoli la produzione, ma io cmq ti consiglio di parlarne col medico, magari ti può consigliare qualche integratore da prendere x poter aiutare la produzione.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stimolando con il tiralatte si può... Io ho avuto il problema inverso e il latte dovevo togliermelo e mi dicevano di non stare oltre i 10 minuti se non ricordo male se no rischiavo di aumentare la montata. Oppure attaccandolo spessissimo.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so.voglio almeno provare.ho iniziato a prendere mammalatt delle bustine e tisane apposta x aiutare.speriamo aiuti un Po altrimenti almeno ho provatoSmiley smile
    Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare a bere almeno tre litri di acqua al giorno e a prendere piulatte un integratore che aiuta la produzione di latte...comunque io fossi in te nn mi preoccuperei troppo,se nn funziona non ti devi abbattere il tuo bimbo crescerà lo stesso anche con latta in polvere...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione