Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 666 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Ciao a tutte sposine! Voglio condividere con voi qualche scatto del nostro giorno speciale, a 24h dalla fine....tanti mesi a prepararlo e vola via così velocemente! Consiglio assolutamente l'utilizzo...
Ciao a tutte sposine! E' un bel pò che non aprivo la app, ultimamente la sola vista del countdown che corre e il pensiero di tutto quello che ho ancora da fare mi provocano la tachicardia, ancora 10...
Care sposine, finalmente abbiamo scelto le partecipazioni e sto componendo il testo da stampare. Premetto che ci sposeremo con rito simbolico nella location (non ci fanno portare li i registri...
Ciao ragazze, quanto tempo prima vi hanno chiamato dalla location per decidere menù e allestimento? Mancano 3 mesi ormai e ancora non si sono fatti vivi, e mi sta salendo l'ansia! Anche perché vorrei...
Buongiorno a tutte sposine, il grande giorno si avvicina a gran velocità, e mi ritrovo a pensare a come organizzare il rito simbolico che faremo in location, dal momento che il comune non ci fa...
Buonasera ragazze, qualcuna di voi ha comprato le partecipazioni bianche per poi farle stampare in tipografia? Quanto vi è costata la stampa, ritenete che sia più conveniente? Ho trovato le...
Buonasera ragazze, qualcuna sa dirmi cos'è il Rito della Love Letters & Wine Box?
Buonasera care colleghe! Chi di voi ha acquistato le partecipazioni online? Quanto avete speso a partecipazione? Se qualcuna di voi potesse consigliarmi un sito sarei eternamente grata!
Buongiorno a tutte! Sabato abbiamo richiesto un primo preventivo da un fotografo che mi piace molto. Ci ha chiesto 3000 euro per album, i 2 mini album per i genitori e il filmino....2800 per farci un...
Buongiorno ragazze! Vorrei creare un save the date digitale da inviare via mail o da postare su Facebook, qualcuna può consigliarmi un sito da cui è possibile scaricare gratuitamente il form? Grazie!...
Mancano 199 giorni all'alba e ancora un sacco di cose da fare! Chi può consigliarmi unbuon fotografo a
Buongiorno a tutte! Finalmente ho prenotato location e vestito....non posso crederci Dopo le ansie iniziali il matrimonio inizia a prendere forma, sono troppo felice!
Care sposine, sono ancora alla ricerca della location! Qualcuno ha esperiena di Habiba oppure Villa Del Vecchio Pozzo? Che mi potete dire al riguardo?
Ciao Ragazze, mi sono da poco iscritta e ho bisogno di un consiglio. Abbiamo da poco deciso di sposarci e vorremmo riuscire a farlo tra maggio e settembre 2016.... di conseguenza abbiamo pochissimo...
Buongiorno ragazze, qualcuna è stata al castello di Arechi? Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM