Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 666 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Ciao sposine, scusate ma secondo voi il lancio del bouquet comporta X forza che chi lo prende se lo porta a casa?? Xke a me fa piacere farlo ci mancherebbe ma sinceramente anche riportare il mio...
Ciao ragazze vi mostro il giorno più bello della nostra vita???
Ciao a tutte sposine! Voglio condividere con voi qualche scatto del nostro giorno speciale, a 24h dalla fine....tanti mesi a prepararlo e vola via così velocemente! Consiglio assolutamente l'utilizzo...
Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova dal parrucchiere! Che ne pensate? Vorrei qualche parere...
Manca poco più di mese al nostro giorno e stiamo ricevendo tante disdette... Coppie che si lasciano, gente che non viene, altri che lasciano a casa i figli...In pratica su 105 invitati adulti, ad oggi...
Ciao sposineeee oggi siamo entrate nel nostro mese... ansiee? Preoccupazioni? Sentimenti? Cosa vi manca? Dai confrontiamoci un pochinoo!
Ragazze,ho visto queste saponette profumate a forma di cuore che vorrei fare come segnaposto .Non vorrei spendere tanto :per caso qualcuna di voi conosce qualche sito dove è possibile comprarle ?Ho...
Ciao sposine!! Volevo un vostro parere su questi sandali per il grande giorno.. che ne dite? Qui sembrano dorati ma in realtà è un rosa antico metallizzato.. Via libera alle opinioni!
Ciao a tutte ! Sono in crisi scelta acconciatura ! Perché Nn ho i capelli molto lunghi e per di più vorrei trovarne una dove Nn mi tirano molto i capelli perché soffrirei troppo , che ne dite di...
Ciao a tutte sposine! E' un bel pò che non aprivo la app, ultimamente la sola vista del countdown che corre e il pensiero di tutto quello che ho ancora da fare mi provocano la tachicardia, ancora 10...
Ciao sposine. .. come siete messe ad "ansia"??? Io inizio ad averne un pelino...
Buongiorno bellissime, siete curiose di scoprire quale scarpa si abbina al vostro segno zodiacale? Vi piace o vorreste la scarpa del segno....? Iniziamo con: Scarpa sposa Ariete Scarpa sposa Toro...
Ciao ragazze, scrivo questo topic perché le impressioni sono ancora fresche. L'altro ieri, il 3 giugno contro tutte le aspettative ho avuto il mio matrimonio da favola. È questo grazie all'affetto di...
Ciao ragazze, quanto tempo prima vi hanno chiamato dalla location per decidere menù e allestimento? Mancano 3 mesi ormai e ancora non si sono fatti vivi, e mi sta salendo l'ansia! Anche perché vorrei...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...
Tra due mesi arriverà il grande giorno e non so ancora che tipo di acconciatura mi piaccia, avete qualche foto di capelli raccolti ma morbidi davanti ? Nulla di eccessivamente "tirato "
Ciao ragazze mi sposerò a Cefalu' con rito simbolico però in vari siti non trovo la spiegazione di come farlo dall' inizio alla fine( dall entrata delle mie damigelle alla benedizione del...
Buongiorno a tutte sposine, il grande giorno si avvicina a gran velocità, e mi ritrovo a pensare a come organizzare il rito simbolico che faremo in location, dal momento che il comune non ci fa...
Sono già mamma di un splendido bambino che il giorno del nostro matrimonio avrà quasi 5 anni .. Molti mi dicono che il velo sarebbe meglio evitarlo ed optare per qualcos'altro .. Altri invece che mi...
Ragazze.... Ecco il mio bouquet... Vi piace? I colori del matrimonio saranno avorio bordeaux e argento. Il bouquet sarà come questo con le rose un po' più scure!
Ciao ragazze sono veramente giù di morale, vi spiego, Sin dall'inizio già sapevo chi sarebbe stata la mia parrucchiera (sarebbe la parrucchiera dove va mia mamma da tanti anni) 2 mesi fa vado da lei X...
Ragazze. Io avrò una cucina con isola, molto moderna, probabilmene bianca e nera o al massimo bianca e grigia scura. Volevo però dare un tocco di colore con gli accessori (barattoli, presine, cose...
Buongiorno ragazze, siete pronte per scegliere gli accessori capelli più adatti a voi? Quale principessa si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Merida 2)Rapunzel 3) Pocahontas 4) Mulan 5) Jasmine 6)...
Buongiorno principesse, ogni principessa ha il suo fiore e quindi merita il suo bouquet! Su quale principessa disney ricade la vostra scelta? Ariel Aurora Belle Biancaneve Cenerentola Jasmine Merida...
Buongiorno tesori! Il topic di oggi parlerá di quello che più amate al mondo: lo sposo! Il principe di quale principessa Disney si avvicina di più alla vostra dolce metà? Ariel Aurora Belle Biancaneve...
Fotografi garanzie ANFM