Lonato, Brescia · Da Maggio 2016
Ciao a tutte io sono Paola ho 37 anni, convivo con il mio fm da 9 abbiamo due bambini di 6 anni e 2. Il prossimo 18 ottobre festeggeremo i 10 anni di... Visualizza altro
Ciao a tutte io sono Paola ho 37 anni, convivo con il mio fm da 9 abbiamo due bambini di 6 anni e 2. Il prossimo 18 ottobre festeggeremo i 10 anni di amore sugellando il tutto con il nostro matrimoni che sarà il 16 ottobre.
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2016
Ciao a tutte ho un dubbio... io convivo con il Fm... ovviamente per scaramanzia la notte prima delle nozze non avremo rapporti... ma secondo voi è meglio non averne anche per 5 gg prima o basta la...
Ciao, il rito del mio matrimonio sarà civile e per la lettura degli articoli il celebrante ha suggerito di alternare agli articoli delle letture e/o dei brani. Non mi piacciono quelli classici da...
Ciao a tutte, mancano meno di 2 mesi al mio matrimonio e mi sento disorganizzata e disinteressata. Mi spiego : non mi sento come la classica sposa che deve rompere a manetta e su tutto! 2 mesi fa ho...
E poi cosa succede?
Finalmente la settimana scorsa ho ricevuto le partecipazioni! Eccole! Che ne pensate?
Ciao a tutte avete idee o foto per un'acconciatura capelli corti? Premetto che non porto né velo o cappellino o veletta
Ciao a tutte sono Paola e mo sposerò il prossimo 16 ottobre a Lonato in provincia di Brescia.
Ciao sono Paola e anche io mi sposerò il 16 ottobre! Avrei bisogno si scambiare opinioni e dritte per l'organizzazione. Ho già abito ma mi mancano le scarpe se possibile chiuse no troppo alte e color...
Fotografi garanzie ANFM