- Matrimonio
- Community
Paolina
Andria, Bari · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2021
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Photo booth
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
7
Community Avete risposto a tutte le domande del nostro test: Quale abito del 2021 sei? Avete conteggiato la maggioranza di risposte che avete dato? Vediamo insieme i risultati 👇 Si avvicina all'abito...
Ultimo topic prima di conoscere il risultato del nostro test speciale abiti da sposa 2021! È il momento di scegliere il velo. Quale preferite? *** Scopri il risultato 👉 Quale abito da sposa 2021 sei?...
Siete curiosi di sapere se avete indovinata la maggior parte delle categorie proposte nel nostro gioco settimanale? 😜 Adesso è il momento di indagare e capire la stagione di questo look invitate!...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1930 giorni faUltima domanda del nostro vero o falso! Vogliamo dedicarla a questo portale pensato per voi tutti futuri sposi! Matrimonio.com è stato di gran aiuto durante l'organizzazione del vostro matrimonio. 💻 Vero o falso? Se vi piacciono i nostri test,...
1930 giorni faEd eccoci a un'altra domanda del nostro gioco vero o falso!☑️❌ Sappiamo che quest'anno molti di voi hanno cambiato la data di nozze. Ma quanti? Cliccate su vero se avete cambiato, falso se siete rimasti con la stessa data👇🏻 *** Continua con👉🏻...
1930 giorni faAltro vero o falso! 💖 Parliamo ora di amore e di prime volte, sposerete il vostro primissimo amore? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Hai cambiato la data di nozze quest'anno. Vero o falso? © Mauro Beoletto Continua...
I miei video più recenti
Amici
Paolina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM