- Matrimonio
- Community
Paolo
Laveno-Mombello, Varese · Da Luglio 2020
- Sposo Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
4
Ciao sposi della Community, avete già scelto il vostro abito per il grande giorno? Dove vi recherete per l'acquisto? *** Chi ti accompagnerà a scegliere l'abito da sposo? 🤵
Buongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi, come procede la scelta del vostro look sposo? In questo topic potrete vedere vari modelli di gemelli e scegliere quelli che più si avvicinano ai vostri gesti? Quale lettera vi piace di...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1995 giorni faCiao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
1995 giorni faCiao spose e sposi, quale stile prediligerete per la scelta della vostra location? Foto di GalanteStudio *** Continuate con ---> La tua location dovrà assolutamente avere... ****
1995 giorni faCiao Community! Avete le idee chiare riguardo al catering? Chi si farà carico di cucinare il vostro menù di nozze? Un catering interno o esterno? Foto di Francesco Rossi *** Continuate con --->Lo stile della location sarà... ***
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM