Vai ai contenuti principali
Paolo
Paolo

Lizzanello, Lecce · Da Gennaio 2014

Meticoloso, preciso, organizzato e sempre connesso. Un maniaco del controllo. Tutto per il mio Matrimonio perfetto. Poveri fornitori. :-)

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2014

4240giorni 8hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Paolo
Castello monaci
Paolo in Nozze Puglia, Il 27 Gennaio 2014 alle 12:03

Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi sa dire come sono a castello monaci? il cibo? la cortesia? il servizio? Grazie a tutti

Alessandra, mercoledì 18-Feb-15 20 2.775
Paolo
Consiglio agenzia viaggi Brindisi, Lecce e Taranto
Paolo in Nozze Puglia, Il 6 Febbraio 2014 alle 11:25

Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe consigliare un buona agenzia viaggi per organizzare la luna di miele? professionali, seri e che non vendano dei pacchi...

Paolo, venerdì 7-Feb-14 3 398
Paolo
Comunicare la scelta dei testimoni
Paolo in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2014 alle 11:30

Come avete fatto e in che modo avete comunicato la scelta dei testimoni? avete pensato a qualcosa in particolare? abbiamo bisogno di idee...

Laura, venerdì 7-Feb-14 7 379
Paolo
Scarpe per la sposa
Paolo in Moda nozze, Il 6 Febbraio 2014 alle 11:08

Ciao a tutti e a tutte, avrei una piccola domanda da farvi, specialmente alle spose. qualcuno sa condigliarmi qualche negozio che vende scarpe per la sposa in puglia (possibilmente non atelier)? La...

Laura, venerdì 7-Feb-14 4 314
Paolo
Scarpe sposo
Paolo in Moda nozze, Il 6 Febbraio 2014 alle 11:32

Ciao... io ancora non ho scelto l'abito ma il mio dilemma rimane sulla scelta dell scarpe... quelle lucide non mi piacciono... help help

Valy, venerdì 7-Feb-14 3 485
Paolo
Sbandieratori al ricevimento
Paolo in Ricevimento di nozze, Il 6 Febbraio 2014 alle 09:23

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha ingaggiato un gruppo di sbandieratori sposandosi a castello monaci (BR). Quando avete inserito la loro esibizione? in che modo? Avete fatto un...

Paolo, giovedì 6-Feb-14 2 531

Gruppi generali

Ispirazione