Vai ai contenuti principali
Paolo
Paolo

Lizzanello, Lecce · Da Gennaio 2014

Meticoloso, preciso, organizzato e sempre connesso. Un maniaco del controllo. Tutto per il mio Matrimonio perfetto. Poveri fornitori. :-)

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2014

4238giorni 13hh
Paolo
Castello monaci
Paolo, Il 27 Gennaio 2014 alle 12:03

Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi sa dire come sono a castello monaci? il cibo? la cortesia? il servizio? Grazie a tutti

Alessandra, mercoledì 18-Feb-15 20
S
Leccesi fatevi sentire!!!
Stella, Il 11 Marzo 2013 alle 15:48

Ragazze, sono da poco scritta su questo sito, mi sposerò il prossimo anno insieme a tante di voi, ma in questo topic le leccesi non le vedo propio, vogliamo farci sentire? C'è un sacco di ragazze che...

Tina, venerdì 14-Dic-18 504
Paolo
Consiglio agenzia viaggi Brindisi, Lecce e Taranto
Paolo, Il 6 Febbraio 2014 alle 11:25

Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe consigliare un buona agenzia viaggi per organizzare la luna di miele? professionali, seri e che non vendano dei pacchi...

Paolo, venerdì 7-Feb-14 3
Paolo
Comunicare la scelta dei testimoni
Paolo, Il 6 Febbraio 2014 alle 11:30

Come avete fatto e in che modo avete comunicato la scelta dei testimoni? avete pensato a qualcosa in particolare? abbiamo bisogno di idee...

Laura, venerdì 7-Feb-14 7
Paolo
Scarpe per la sposa
Paolo, Il 6 Febbraio 2014 alle 11:08

Ciao a tutti e a tutte, avrei una piccola domanda da farvi, specialmente alle spose. qualcuno sa condigliarmi qualche negozio che vende scarpe per la sposa in puglia (possibilmente non atelier)? La...

Laura, venerdì 7-Feb-14 4
Paolo
Scarpe sposo
Paolo, Il 6 Febbraio 2014 alle 11:32

Ciao... io ancora non ho scelto l'abito ma il mio dilemma rimane sulla scelta dell scarpe... quelle lucide non mi piacciono... help help

Valy, venerdì 7-Feb-14 3 485
Evelyn
Consigli regali per i testimoni
Evelyn, Il 5 Febbraio 2014 alle 18:34

Ciao a tutte bellissime spose, sto ancora pensando a quali regali utili potremo regalare ai nostri testimoni, mi potreste dare qualche consigli? Urgente aiutatemi care spose.

Evelyn, venerdì 7-Feb-14 19
Filomena
Vincitore del 5febbraio?
Filomena, Il 5 Febbraio 2014 alle 06:23

Ciao..ma la vincitrice dell'estrazione di ieri 5 febbraio? Nn si sa ancora nulla?

Chiara, giovedì 6-Feb-14 19
Letizia
Sposi di settembre-ottobre dove andrete??
Letizia, Il 30 Gennaio 2014 alle 16:14

...senza spendere un patrimonio, si intende!! Sogno usa più aruba sfumato per le cifre alte... Mauritius? Qualcuno ha scelto le Canarie? Se si, quale isola?e perché?

Bea, sabato 16-Ago-14 97
Flavia
Chi saranno i vostri testimoni?
Flavia, Il 6 Febbraio 2014 alle 09:07

Buongiorno, avete già scelto i testimoni di nozze? Quanti saranno? In base a quale criterio li avete scelti?

Sara, mercoledì 21-Mag-14 208
Paolo
Sbandieratori al ricevimento
Paolo, Il 6 Febbraio 2014 alle 09:23

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha ingaggiato un gruppo di sbandieratori sposandosi a castello monaci (BR). Quando avete inserito la loro esibizione? in che modo? Avete fatto un...

Paolo, giovedì 6-Feb-14 2

Gruppi generali

Ispirazione