Lizzanello, Lecce · Da Gennaio 2014
Meticoloso, preciso, organizzato e sempre connesso. Un maniaco del controllo. Tutto per il mio Matrimonio perfetto. Poveri fornitori. :-)
- Sposo Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2014
Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi sa dire come sono a castello monaci? il cibo? la cortesia? il servizio? Grazie a tutti
Ragazze, sono da poco scritta su questo sito, mi sposerò il prossimo anno insieme a tante di voi, ma in questo topic le leccesi non le vedo propio, vogliamo farci sentire? C'è un sacco di ragazze che...
Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe consigliare un buona agenzia viaggi per organizzare la luna di miele? professionali, seri e che non vendano dei pacchi...
Come avete fatto e in che modo avete comunicato la scelta dei testimoni? avete pensato a qualcosa in particolare? abbiamo bisogno di idee...
Ciao a tutti e a tutte, avrei una piccola domanda da farvi, specialmente alle spose. qualcuno sa condigliarmi qualche negozio che vende scarpe per la sposa in puglia (possibilmente non atelier)? La...
Ciao... io ancora non ho scelto l'abito ma il mio dilemma rimane sulla scelta dell scarpe... quelle lucide non mi piacciono... help help
Ciao a tutte bellissime spose, sto ancora pensando a quali regali utili potremo regalare ai nostri testimoni, mi potreste dare qualche consigli? Urgente aiutatemi care spose.
Ciao..ma la vincitrice dell'estrazione di ieri 5 febbraio? Nn si sa ancora nulla?
...senza spendere un patrimonio, si intende!! Sogno usa più aruba sfumato per le cifre alte... Mauritius? Qualcuno ha scelto le Canarie? Se si, quale isola?e perché?
Buongiorno, avete già scelto i testimoni di nozze? Quanti saranno? In base a quale criterio li avete scelti?
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha ingaggiato un gruppo di sbandieratori sposandosi a castello monaci (BR). Quando avete inserito la loro esibizione? in che modo? Avete fatto un...
Fotografi garanzie ANFM