Olbia, Sassari · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 2.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015

Il titolo dice tutto... Chi come me è del 1986 e si sposera quast anno o il prossimo?

Ho fatto una piccola lista nozze, a chi ci ha chiesto se preferivamo regalo o busta, ovviamente abbiamo detto busta. Ieri mi portano i regali! Una ventina di regali in tutto... L 80% sono cose fuori...

Salve, stavo iniziando ad utilizzare il gestore tavoli a meno 31 dal grande giorno! Ho un problema, ho piu di 300 invitati da sistemare, non tutti confermati ancora. I tavoli sono da 12. Nella...

Mancano ancora un po di cosine, ma piano piano arriverá tutto, questa settimana mi montano le porte e poi entriamo a vivere finalmente nella nostra casetta... Nn mi sembra vero, un mese e mezzo fa nn...

Aggiornamento: sto personalizzando di tutto ormai, vi lascio altre due fotine: gessetti per sacchetti bomboniere, tema mare e spara coriandoli prossimamente lavorerò ai menù per il ristorante......

Ciao a tutte, visto i 1400€ di fioraia x chiesa e ristorante, volevo risparmiare x l addobbo casa e fare da me. Intorno a casa mia c e un bellissimo giardino, con passaggio in granito e siepi, la...

Un altro passo avanti è stato fatto... Ieri abbiamo finito il corso prematrimoniale, e ho anche acquistato l abito x la mia piccola principessa (mia nipotina di tre anni) il primo piu vaporoso l ho...

Sono indecisa se abbinare o una parure composta da girocollo con pendente in diamante e perla in oro bianco, con orecchini uguali abbinati, o un semplice punto luce con diamantino di comete gioielli...

Ho fatto tutto io, ho comprato le stecche da brico, ho dato le misure a mio padre e ha tagliato le stecche, io ho assemblato il tutto. Sono dei mini cavalletti da pittore, decorati con piccoli...

Avevo in mente di regalare alle mie testimoni dei bracciali morellato che ne pensate? Puo andare bene o faccio brutta figura?

Ecco cosa ho organizzato x il mio fm... Quando entrera nel salotto di casa si trovera un cuore di candele cn la scritta ti amo in conchigliette, che abbiamo raccolto durante una vacanza in tunisia......

Ciao a tutte forumine, ieri abbiamo scelto le fedi e abbiamo preso le misure esatte... Abbiamo scelto le comode di unoaerre ovviamente classiche da 5 gr. Che dire un emozione! e ce le regalera mia...

Ciao ragazze. Sto iniziando a pensare ai centrotavola x il ricevimento... Siccome nn amo i fiori e ne sono allergica, gia li ho in chiesa, vorrei fare dei centrotavola con specchio e candele... Ho...

E sono - un anno anche x noi, sono gia passati quasi 5 mesi da quando abb fissato la data... E sono volati!!!

Ragazze ho gia risolto è bloccato la musica x la cerimonia in chiesa. Si tratta si un soprano e organo diplomati al conservatorio e con un ampia esperienze riguardo a cerimonie. Mi ha proposto 9...

Le partecipazioni sono un campione gratuito che ho richiesto da un sito online, quindi nn è farina del mio sacco... E saranno le parecipazione che ordineremo x il matrimonio... Il bordino tipo pizzo...

Devo sceglialarvi un sito: www.weddingbags.it. Ho ordinato alcuni giorni fa qualche sciocchezza x confezionare le mie bomboniere... Piu 5 sparacoriandoli al prezzo modico di 5.99€... Che dire, prezzi...

Forumine qualche giorno fa in un sito di partecipazioni www.invitifattiamano.it ho visto una partecipazione che mi ha colpito. Ho chiesto l invio del campione gratuito e dopo alcuni giorni è...

Forumine vorrei un consiglio... Fra qualche mese dovro fare da testimone ad una mia cara amica al suo matrimonio. Cm regalo avrebbero bisogno di soldini... X cui faro ina busta... Molti mi hanno detto...

Finalmente oggi è a meno 400...

La titolare della location mi ha appena inviato il menu del pranzo del matrimonio... Cosa ne pensate??? Manca il dolce e la torta nuziale che nn ci stava nel fermo immagine : :

Ho scelto come tema il mare... E il colore il tiffany.... Mi sembra un ottimo abbinamento.... Quindi bomboniere in tema con nastrini color tiffany, segnaposto idem, addobbi in chiesa total white con...

È solo una prova... Dovro esercitarmi x fare il fiocco un po decente, il gessetto è fatto da me, ne ho fatto anche a forma di conchiglia e cavalluccio marino... Dietro al gessetto ho messo un...

Che emozione... Abbiamo finalmente bloccato la nostra location... Ne abbiamo girate tante ma proprio nn eravamo soddisfatti... E invece proprio quando avevo perso le speranze abbiamo trovato un posto...