Olbia, Sassari · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 2.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Ciao care sposine!mi aiutate col tableau de marriage? Chi se ne occupa di solito a parte la sposa con il fai da te?il fioraio?l'animazione??grazie....

Ho fatto una piccola lista nozze, a chi ci ha chiesto se preferivamo regalo o busta, ovviamente abbiamo detto busta. Ieri mi portano i regali! Una ventina di regali in tutto... L 80% sono cose fuori...

Ciao a tutte, dopo tanto sclerare coi programmi, dopo aver dato di matto, cercato programmi di grafica.......finalmente, con solo l'utilizzo di word ecco una uno dei cartoncini per l'i-spy!! Che ve ne...

Salve, stavo iniziando ad utilizzare il gestore tavoli a meno 31 dal grande giorno! Ho un problema, ho piu di 300 invitati da sistemare, non tutti confermati ancora. I tavoli sono da 12. Nella...

Mancano ancora un po di cosine, ma piano piano arriverá tutto, questa settimana mi montano le porte e poi entriamo a vivere finalmente nella nostra casetta... Nn mi sembra vero, un mese e mezzo fa nn...

Ciao ragazze, Volevo rendervi partecipi di una disavventura che ho avuto acquistando del materiale da partecipazioni a 1 euro.... Ho fatto fare degli inviti per il rinfresco che farò per i colleghi di...

Ciao ragazze, ho un problema! (come al solito) Mi sono fissata ultimamente con l'idea di voler tutte le invitate vestite di colori pastello, il solo pensiero che le miei amiche vengano vestite con...

Mi sono innamorata per puro caso di una di quelle partecipazioni... la guardavo e riguardavo... la volevo. Ma la signora Silvana era sempre irraggiungibile. Mi ero convinta a lasciar perdere ma quella...

Questo è il mio abito!! Il coprispalle rosso lo amo! Ma non sarà cosi...qui mi ha messo solo un pezzo di stoffa per vedere l'effetto...sarà poi ad anello, più o meno cmq rimane cosi. Il laccio del...

Non passano più questi 30 giorniiiii

Ciao ragazze!!ho bisogno del vistro consiglio..siamo quasi alla consegna delle partecipazioni..le ho fatte interamente io a mano,secondo la mia idea del semplice e chic e con il nastro color pesca...

Mia madre dice che è troppo semplice.. A me piace.. Ma inizia a venirmi qualche dubbio.. Voi che dite?

Ecco qui le partecipazioni che ho realizzato a tema viaggio, ispirate ad un biglietto aereo.

Il mio fai da te...per il mio matrimonio, ancora mancano i ventagli, i segna gusti per la confettata, il menu, e il libretto mesa....

Ciao ragazze! Vi va di fare un sondaggio? Oggi sono andata nuovamente in atelier e ho fatto una prova veloce per delle modifiche (sono stata iper puntigliosa). Alla fine ho provato il mio velo con...
Ieri ho fatto la prima prova del mio abito...quando sono arrivata all'atelier ero agitata come una bambina e quando l'ho visto mi sono sciolta!!! Secondo me è bellissimo e dalle foto sono esattamente...

Finalmente abbiamo scelto le partecipazioni...nn sono le solite classiche sono più stravaganti e simpatiche! A noi piacciono tanto...e a voi?

Ragazze siate sincere... Ho fatto un pò di prove...tema rosa cipria... queste saranno le bolle di sapone col loro fiocchetto rosa! E queste sono le tre varianti di cono!!! Quale vi piace di più? 1-Il...

Aggiornamento: sto personalizzando di tutto ormai, vi lascio altre due fotine: gessetti per sacchetti bomboniere, tema mare e spara coriandoli prossimamente lavorerò ai menù per il ristorante......

Oggi passeggiando nell iper ho trovato questi me li ha regalati il mio fm li adoro....

Ciao sposine, oggi al lavoro c'è pochissimo da fare ed io vorrei tanto essere a casa mia a lavorare ai miei fai da te. Giovedì ho scaricato la app del wedshhot e ho aggiustato anche i bigliettini con...

Ciao a tutte!!! Tema shabby chic.. Ho trovato per i centrotavola delle lanterne di metallo molto carine a 3,99 e altre più grandi a 6,99. Cosa dite posso trovare qualcosa a meno? Dovrei dipingerle...

Ciao bellezze!!! dopo varie prove credo che la mia scelta ricadrá su questi coni che ho creato con cartoncino e sottorta. che ne dite? vi piacciono?

Ciao ho provato a fare un partecipazione secondo voi puó andare o troppo scontata ???

Ciao ragazze! Ecco le nostre bomboniere vi piace? Dei testimoni e pure dei invitati! ...mancano appena 14 giorni!

Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??
Eccomi qui finalmente, presa dalla "fai da te mania" che ho riscoperto di avere da quando frequento questo blog ^_^ Questo sarà il nostro guestbook in tema con il resto del matrimonio, tutto fai da...

Buongiorno Forumine, ieri mi ha chiamata mia cognata tutta contenta per aver comprato quello che secondo lei è il vestito giusto da indossare per il mio matrimonio. Premetto che non l'ho visto, ma...

A -115 ecco i miei lavori! Partecipazioni, ventaglietti, coni portariso, porta fazzolettini e bigliettini x i confetti! Sono mooolto soddisfatta! P.s. sono entrata nel tunnel del fai da te! Heeeeelp! ...