- Matrimonio
- Community
Patrizia

Bollate, Milano · Da Agosto 2016
Ciao a tutte/tutti. Sono Patrizia e finalmente convolerò a nozze anche io dopo 12 anni! Amo tanto il mio fidanzato Davide e siamo inseparabili, stiamo... Visualizza altro
Ciao a tutte/tutti. Sono Patrizia e finalmente convolerò a nozze anche io dopo 12 anni! Amo tanto il mio fidanzato Davide e siamo inseparabili, stiamo decidendo tutto insieme in merito al matrimonio e ne sono molto contenta. baci!
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Mi piace uno stile semplice ma nel contempo elegante. Useremo il blu per gli accessori ma per tavoli e menu seguirà un'idea stupenda fatta su di noi! ma non posso dire niente sarà una sorpresa...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Cosmobella -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Seychelles
I miei fornitori
7
Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze

Bomboniere
Post a cui partecipo
247
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo

Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...

Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...

Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato al post di Sara
2852 giorni fa

Ho partecipato al post di Debora
2852 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
2852 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione